nell'ultimo wo alle trazioni ho affaticato/stressato troppo l'avambraccio dx così oggi ho fatto la panca ma non il rematore
-Panca piana 10x6@50kg R completi chiuso il 10x6 prox volta si inizia il giro delle 7 reps :) |
in queste ultime settimane mi sono allenato praticamente 2 x week, non ho le date scritte ma questi sono i wo che ho fatto ultimamente:
-trazioni neutre 4x6@BW -lento avanti 3x10 -panca piana 5x7@50kg rematore saltato -trazioni neutre 6x6@BW -lento avanti 4x10@25kg 4/3 -panca piana 7x7@50kg -rematore manubrio 4x10@16kg |
note del wo di ieri
nella panca devo ancora trovare il nuovo setting, dopo l'ultimo fastidio alla spalla mi sento meglio tenendo una presa media a cui però non mi son abituato le varie reps sono diverse come traettoria e velocità del gesto valuto di inserire più es di tirata e rehab spalla |
oggi
-trazioni neutre 8x6@BW ultima reps dell'ultima serie bella tirata :P -lento avanti 4x10-10-8-8@27,5kg buone sensazioni alle trazioni nonostante un po' di affaticamento ancora presente dal wo di panca, nel lento son calato a 8 reps nelle ultime 2 serie per mantenere una buona tecnica :) bene così! |
allenamento di oggi:
-panca piana 10x7@50 kg (credo di averci messo 40' :D ) - rematore manubrio 3x12@16 kg bene, con un molto impegno e le ultime reps tremolanti ho chiuso il 10x7@50 kg -> settimane fa ero partito da 10x5@50kg ora non so quanto sia sensato alzare ancora di una reps andare a 8 e vedere quante serie saltano fuori :D cosa mi consigliate? :) |
3 giorni fa
-trazioni neutre 10x6@BW (molto tassante, avambracci stanchi e pieni, il dx di più e doms che sono ancora presenti oggi :P ) -lento saltato , ero molto provato l'avrei fatto a casso :D ieri wo di spinta: -panca piana 8x8@50 kg , ho trovato il setting giusto per le mie spalle con l'anulare che si appoggia sul cerchio non zigrinato del bil -rematore manubrio 4x10@16 kg alla fine ho scelto come progressione di aumentare ancora di una rep nelle serie di panca e vedere come va:) |
sabato 15 :
-trazioni neutre 5x7@BW dopo 2h -trazioni neutre 5x7@BW le 7 reps sono impegnative soprattutto per gli avambracci che dopo alcune serie si imballano spezzare le 10 serie non è stata cosa voluta ma un imprevisto , prox wo vediamo di chiudere 10 serie di fila (che sarà TUTTA un'altra cosa ) preso anche qualche riferimento: peso 86kg (circa stabile in questo periodo) torace 102cm (+1cm) vita 79cm (+1cm) braccio 34 cm (=) i dati confermano quel che si vedeva già con gli occhi, ho fatto una specie di mantenimento in questo periodo-> mi sono allenato meno (ho ripreso il 3 x week solo da 2 settimane) e qualche raffreddamento nel percorso ho mangiato meno kg e cm a parte le """prestazioni""" sono migliorate :) |
wo di oggi
-panca piana 10x8@50kg -rematore manubrio 4x10-10-10-15 @16 kg -face pulls + pull down + extrarotazione isometrica con loop band dal prox wo dei cambiamenti saranno necessari per il primo esercizio |
ieri a pranzo
-trazioni supine 8x7@BW molto tassanti, non so quanto margine ci sia, ottava serie veramente tosta, dal prox wo posso ritentare la chiusura del 10x7 di trazioni oppure iniziare a farle zavorrato, ci penso su :) poi ieri sera ho finito il wo -lento avanti 4x10@25 kg |
oggi
-panca piana 10x5@60kg rest 2' -rematore manubrio 4x12@16kg rest 1' |
aggiornamento wo:
25/3 -trazioni neutre 5x4@BW+7kg prima volta che non ero a corpo libero 27/3 -panca piana 6x6@60kg -rematore manubrio 3x8@22kg dopo il 10x5@60 kg scorso ho aumentato una rep aumentato anche i kg sul rematore :) |
ieri
-trazioni neutre 10x4@BW+7kg :) peso di stamattina 86,8kg |
oggi wo spezzato da un imprevisto ma comunque piacevole
-panca 3x6@60 kg pausa di 1h abbondante -panca 7x6@60 kg -rematore manubrio 3x10@20 kg eccentrica ben controllata nelle serie centrali della panca la tecnica la sentivo bene, un buon gesto fluido nelle ultime serie la sesta rep è sempre stata più lenta nel rematore sento di avere margine :) |
oggi
-trazioni neutre 5x5@Bw+7kg R2' |
al wo scorso di trazione dopo il 5x5 zavorrato ne ho fatte 5 BW e di seguito qualche rep di addome alla sbarra
wo di ieri -panca piana 5x7@60 kg -rematore manubrio 3x10@20 kg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM. |