![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Diario del Profragiona cosi, pensa ai pesi che credi di fare obiettivamente. piazzali in seconda alzata. togli un pò di kg e ottieni l'entrata in terza prova ci sta il record.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Gianlu, pensavo di fare proprio come dici tu, solo che anche in seconda prova volevo tenermi un pelo sotto rispetto ai risultati che ho fatto nel test del #32... attrezzatura diversa, lo stress... non vorrei beccarmi subito dei nulli. Ho visto che Carlo non ce la fa a venire. Tu ci sei? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vai tranquillo Prof andrà benone..da un lato c'è l'attrezzatura diversa e lo stress ma dall'altro c'è sempre la carica della gara ![]() In bocca al lupo e dai il massimo ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si ci sarò! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @Alex Grazie per il sostegno e... crepi il lupo ![]() @Gianlu Grande! Allora ci si becca lì! Sheiko #32 Week 3 - Day 2
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sheiko #32 Week 3 - Day 3
Ora sto usando ghiaccio e come anti-infiammatorio l'Orudis (chetoprofene). Eventualmente potrei anche mettere l'Eparina in gel, visto che nel pomeriggio mi si sono formati due begli ematomi all'altezza delle articolazioni delle falangi. Sono anche passato dal medico, che mi ha consigliato per sicurezza di fare delle lastre ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sheiko #32 Week 4 - Day 1
Il dito fortunatamente è migliorato: fa ancora male, ma il gonfiore è diminuito e ora riesco quasi a chiudere la mano del tutto. Nella panca non ho avuto problemi, nello stacco ho provato sia la presa a uncino (che mi ha dato qualche problema in più) e quella mista, che molto probabilmente adotterò anche venerdì. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sheiko #32 Week 4 - Day 2 Ho anticipato a oggi l'ultimo allenamento in modo da avere due giornate di riposo prima di venerdì.
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti, bei risultati. Quello che fai in allenamento non è quello che fai in gara, specialmente se non hai una grande abitudine alle gare, hai già fatto delle gran cose. Mi ha fatto picere conoscere te, tua moglie ma soprattutto il tuo piccolo castorino sorridente... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Doc, sei come sempre gentilissimo ![]() Vedrai che prima o poi riusciamo a trovare il segreto per una panca competitiva ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Prof, molto bravo, i miei complimenti! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() complimenti ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ciao Prof, ho visto la prima prova del tuo squat in diretta, complimenti per la gara, bei numeri! |
|
![]() |