![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Diario di un atleta indeciso (che prova a fare weightlifting)Quote:
![]() Cerchero' di seguire il tuo consiglio. Con l'occasionale alzata laterale con lo slancio, tanto per tenere l'infiammazione ben accesa e dar da lavorare all'ortopedico ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
confermo, andare da un medico senza il picco di dolore estremo è da femminucce. Ieri avevo quasi vergogna nel dire "provo un LEGGERO fastidio". ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
E la risposta e' si: potete citarmi quando e dove volete, ap atto di non fare nomi. :-) |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Allora, facciamo il punto della situazione (un punto parziale per il momento). Trazioni prone non riesco proprio a farle, fa decisamente male quello che credo sia il sopraspinato (l'attaccatura alla scapola, non quella all'omero). Trazionni supine invece mi riescono bene, e non accuso particolari dolori. Sento che c'e' qualcosa "male" nella spalla, ma niente di piu' (badate, ho fatto solo un 5x5, avessi forzato forse il discorso sarebbe diverso). Panca: il movimento in se non fa male - a patto di non tenere i gomiti chiusi. Quello che fa male e' prendere il bilanciere dai fermi. La spalla fa perfino rumore... Anche qui, ho fatto solo un 5x5 con 50Kg, non mi sono azzardato a salire di piu'. Stacchi...beh, essendo uno dei pochi esercizi che nnon sembrano fare male da nessuna parte - a patto di usare poco peso - ho caricato 67.5Kg (300g meno del mio peso corporeo misurato ieri mattina) e ho fatto 100 ripetizioni distribuite in 15 minuti. ...si, come uno psicopatico. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|