![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,961
Data registrazione: Sep 2009
|
Diario di un atleta indeciso (che prova a fare weightlifting)Se non sbaglio, uno dei primi paesi a trasformare gli ospedali in aziende sanitarie. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
|
Non saprei... Ho provato a cercare qualcosa ma non trovo informazioni. Come si dira' azienda sanitaria in Inglese? Sanitary agency mi sembra una traduzione da III media ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
|
Attivissimo Il Principe, si vede che telelavora |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,961
Data registrazione: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
|
Oggi primo allenamento in casa. Flessioni sulle braccia, 3x10 ... ![]() Allenarmi in casa non mi viene molto congeniale... |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
|
Oggi sono riuscito a macinarne 10 di serie di flessioni, alternando tra una e l'altra esercizi con i grippers. Non riesco piu' a chiudere quello da 200lbs pero' e oggi, con la sinistra, non sono riuscito a chiudere quello da 150lbs piu' di 4 volte di seguito (record, 6) |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
|
Ieri sera ho fatto quello che puo' essere considerato il primo allenamento. Con un po' piu' di impegno, mi sono ingegnato a fare rematore inverso usando lo schienale di due sedie come appiglio. Ho anche rispolverato alcune varianti delle flessioni sulle braccia che non facevo da tempo. Questa potrebbe essere un'ottima occasione per riscoprire il mio amore per la calistenica. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 41
|
L'invidia per la corsa si diluisce vs l'infortunio... un inizio di fascite plantare? Ti da` piu` fastidio al risveglio? Non son pero` sicura che c'azzecchi con la tensione al polpaccio. Una settimana di stop la farei, anche se rompe...pero` essendo che andavi prima di colazione puoi convertire (almeno per i primi giorni) la corsa in minuti di sonno, cosa che potrebbe in parte essere di consolazione. |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
|
La fascite plantare e' proprio cio' che vorrei evitare, quindi si, credo che mi prendero' un adeguato riposo. Oggi mi sono reso conto che potrebbe dipendere dalla schiena. Ho la zona lombare sempre contratta, credo per colpa della posizione seduta a cui non sono abituato, e massaggiando il piede lo sento ripercuotersi sulla schiena. Insomma, sono un po' incriccato, ma ci sta. In questo periodo non c'e' da aspettarsi niente di diverso. In compenso le flessioni sulle braccia stanno andando alla grande ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 41
|
Occhio che se la mia invidia rischia di fungere da malocchio ho grande invidia anche per quelle... ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
|
Pedala che ti passa... (Riposano i piedi e magari fa bene anche alla schiena. A me, quando sento i lombari contratti o del fastidio, con un uscita in bici passa del tutto. Però credo ci siano molte variabili) Scarpe cosa usi? |
|
|
|
|
(#12)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
|
Quote:
Non e' proprio il posto in cui mi sento ispirato a pedalare per il gusto di farlo. Ma cerchero' di fare il possibile. Devo aggiustare la bici prima. C'e' qualcosa che non va... Le scarpe sono delle Karrimor Duma Trail. Ce ne sono diversi modelli, le mie sono come queste: https://www.gumtree.com/p/mens-train...n63/1331772785 |
|
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
|
|
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 41
|
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
|
OK. Finito appena in tempo! ![]() Riporto anche dei progressi con i grippers. Quello da 150lbs lo chiudo oramai facilmente per 5-6 ripetizioni. Purtroppo aumentare le ripetizioni a 150lbs non e' garanzia di miglioramento con il gripper di livello superiore, che a 200lbs riesco a chiudere solo con la mano destra. |
|
|
|