Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,961
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-03-2020, 10:47 AM

Diario di un atleta indeciso (che prova a fare weightlifting)


Quote:
Originariamente inviato da Ugo51 Visualizza Messaggio
qui in UK ci sono meno della meta' dei posti in terapia intensiva procapite che in Italia.
Se non sbaglio, uno dei primi paesi a trasformare gli ospedali in aziende sanitarie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
Predefinito 24-03-2020, 12:11 PM


Non saprei...
Ho provato a cercare qualcosa ma non trovo informazioni. Come si dira' azienda sanitaria in Inglese?
Sanitary agency mi sembra una traduzione da III media
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-03-2020, 01:02 PM


Attivissimo Il Principe, si vede che telelavora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,961
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-03-2020, 03:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Attivissimo Il Principe, si vede che telelavora
Preferirei farmi due chiacchere con degli sconosciuti, ma in una landa desolata chi vuoi che passi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
Predefinito 24-03-2020, 04:45 PM


Oggi primo allenamento in casa.

Flessioni sulle braccia, 3x10 ...



Allenarmi in casa non mi viene molto congeniale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
Predefinito 28-03-2020, 07:52 PM


Oggi sono riuscito a macinarne 10 di serie di flessioni, alternando tra una e l'altra esercizi con i grippers. Non riesco piu' a chiudere quello da 200lbs pero' e oggi, con la sinistra, non sono riuscito a chiudere quello da 150lbs piu' di 4 volte di seguito (record, 6)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
Predefinito 01-04-2020, 10:11 AM


Ieri sera ho fatto quello che puo' essere considerato il primo allenamento.
Con un po' piu' di impegno, mi sono ingegnato a fare rematore inverso usando lo schienale di due sedie come appiglio.
Ho anche rispolverato alcune varianti delle flessioni sulle braccia che non facevo da tempo.
Questa potrebbe essere un'ottima occasione per riscoprire il mio amore per la calistenica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 41
Predefinito 03-05-2020, 11:02 AM


L'invidia per la corsa si diluisce vs l'infortunio... un inizio di fascite plantare? Ti da` piu` fastidio al risveglio? Non son pero` sicura che c'azzecchi con la tensione al polpaccio.


Una settimana di stop la farei, anche se rompe...pero` essendo che andavi prima di colazione puoi convertire (almeno per i primi giorni) la corsa in minuti di sonno, cosa che potrebbe in parte essere di consolazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
Predefinito 03-05-2020, 02:46 PM


La fascite plantare e' proprio cio' che vorrei evitare, quindi si, credo che mi prendero' un adeguato riposo.

Oggi mi sono reso conto che potrebbe dipendere dalla schiena. Ho la zona lombare sempre contratta, credo per colpa della posizione seduta a cui non sono abituato, e massaggiando il piede lo sento ripercuotersi sulla schiena.
Insomma, sono un po' incriccato, ma ci sta. In questo periodo non c'e' da aspettarsi niente di diverso.

In compenso le flessioni sulle braccia stanno andando alla grande
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 41
Predefinito 03-05-2020, 07:41 PM


Occhio che se la mia invidia rischia di fungere da malocchio ho grande invidia anche per quelle...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-05-2020, 01:01 AM


Pedala che ti passa...
(Riposano i piedi e magari fa bene anche alla schiena. A me, quando sento i lombari contratti o del fastidio, con un uscita in bici passa del tutto. Però credo ci siano molte variabili)

Scarpe cosa usi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
Predefinito 04-05-2020, 08:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Pedala che ti passa...
(Riposano i piedi e magari fa bene anche alla schiena. A me, quando sento i lombari contratti o del fastidio, con un uscita in bici passa del tutto. Però credo ci siano molte variabili)

Scarpe cosa usi?
Eh purtroppo mi viene difficile fare delle uscite senza meta a Londra.
Non e' proprio il posto in cui mi sento ispirato a pedalare per il gusto di farlo. Ma cerchero' di fare il possibile.
Devo aggiustare la bici prima. C'e' qualcosa che non va...

Le scarpe sono delle Karrimor Duma Trail.
Ce ne sono diversi modelli, le mie sono come queste:

https://www.gumtree.com/p/mens-train...n63/1331772785

Ultima Modifica di Ugo51 : 04-05-2020 08:51 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
Predefinito 04-05-2020, 08:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Occhio che se la mia invidia rischia di fungere da malocchio ho grande invidia anche per quelle...
Ahia...

Oggi ho la sessione piu' dura delle 4.
Vedi di non essere troppo invidiosa nelle prossime ora. Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 41
Predefinito 04-05-2020, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ugo51 Visualizza Messaggio
Ahia...

Oggi ho la sessione piu' dura delle 4.
Vedi di non essere troppo invidiosa nelle prossime ora. Grazie

Non preoccuparti son concentrata sul digerire il pranzo e superare viva le prossime call


Fin verso le 1930 dovresti essere al sicuro...
E.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
Predefinito 04-05-2020, 06:59 PM


OK. Finito appena in tempo!

Riporto anche dei progressi con i grippers. Quello da 150lbs lo chiudo oramai facilmente per 5-6 ripetizioni. Purtroppo aumentare le ripetizioni a 150lbs non e' garanzia di miglioramento con il gripper di livello superiore, che a 200lbs riesco a chiudere solo con la mano destra.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0