![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Incursore's total diaryAllenamento 2 (3° Settimana BRT) Riscaldamento 5 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Deadlift 55kg x 5 (2 serie) riscaldamento 90kg x 2 100kg x 2 112.5kg x 2 90kg x 3 (6 serie) Panca presa stretta 35kg x 5 (2 serie) riscaldamento 60kg x 6 (4 serie) Curl con manubri 13kg x 8 (5 serie) Military press 25kg x 6 riscaldamento 37.5kg x 6 (4 serie) Calf raises 35kg x 10 (3 serie) Stretching in posizione "di squadra" 10 min ---------- ---------- Allenamento decente, lo stacco tutto sommato comincia ad ingranare, devo stare attento a non sculare all'inizio in quanto ho portato ancora il culo un pò più basso nell'incastro. La doppia prona dopo i 100kg mi lascia a piedi, quindi devo passare alla mista. La schiena la sento molto meglio, ogni tanto la perdo ancora un filo, soprattutto con carichi elevati. Resto nella norma, panca stretta facile, aumenterò ancora il carico mi sa la prossima volta! ![]() Durata totale: 1h30min. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, ammazza quanto dura l'allenamento?? Io dopo lo stacco resisto al massimo a una decina di serie totali di altri esercizi, poi sono sventrato! Ma integri anche? Ti posso chiedere come? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() YEAH Buddy ![]() Quote:
Quote:
Integro poco nulla io sai, vitamina c e sali minerali la mattina appena svegliato, omega3 a pranzo e post W.o. prendo 25/30gr di vitargo + 4gr glutammina + 4gr creatina. Ma nelle prossime settimane voglio cambiare approcio, mettendo in pratica la REM deit di Pelizza... sono proprio curioso di provarla ![]() |
|||
|
![]() |