Quote:
Quote:
|
Cammini alle 19 :D Oppure al mattino ;)
|
Mercoledi 24.08
Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 30gr di fette biscottate grano saraceno, 40gr di parmigiano; Spuntino: 125gr di yogurt magro bianco, 4 nocciole; Pranzo: 70 gr di pasta integrale, 170gr di petto di tacchino, 1.3gr di omega3, 1 EVO; Spuntino: 1 pesca, 35gr di mandorle; Cena: 200gr di petto di pollo , 130gr di insalata, 1.3gr di omega3, 1 EVO, 1 aceto di mele; Prenanna: 200gr di fiocchi di latte; Diario sportivo Ho sistemato la moto, provato a camminare velocemente ma fa male le costole ancora... aspetto... :D |
E te volevi pure correre, disgraziato :)
|
Quote:
Domani mattina riproverò... vediamo intanto con una camminata blanda... divento pazzo star fermo!:eek: |
Quote:
|
Quote:
EDIT: capito le isometriche (santo google..) ma gli EQI? |
|
Quote:
Almeno aggiungo qualche foto procurata della gara... non sono un granchè... :p ![]() ![]() |
Quest' ultima per te sarà normale, ma per me è impressionante!
|
Quote:
Tanto per restare in discorso è il salto che nella seconda manche mi sono capottato!!! :D Questo salto atterri praticamente nel piano... sono salti lunghi e veloci... Forse ho qualche foto per farti vedere l'altezza... occhio a queste! :D ![]() ![]() |
Mi verrebbero le vertigini per l' altitudine :D
|
Diario alimentare
Colazione: 250gr di latte di soia, 30gr di fiocchi di frumento, 40gr di parmigiano; Spuntino: 125gr di yogurt magro bianco; Pranzo: 74gr di fette biscottate di grano saraceno, 190gr di albume, 30gr di tuorlo, 1.3gr di omega3, 1 EVO; Spuntino: 1 mela, 35gr di mandorle; Cena: 180gr di petto di pollo , 130gr di insalata mista con radicchio, 1.3gr di omega3, 1 EVO, 1 aceto di mele; Prenanna: 200gr di fiocchi di latte; Diario sportivo Come da suggerimento di Yashiro ho fatto un pò di stretching EQI, e un pò di isometriche... mi sono scaricato da internet un bel pò di "figure" :D |
figata le foto!:)
|
Ma una ha su una scritta (la seconda, quella in cui guardi spavaldo il fotografo:D)
E' un autografo? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 AM. |