Peso 67.0 Kg
Diario alimentare Colazione: 125gr di yogurt bianco magro, 40gr di fiocchi di frumento, 30gr di parmigiano; Spuntino: 1 pera; Pranzo: 70gr di pasta integrale con pomodoro fatto in casa, 180gr di manzo, 100gr di carote; Spuntino: 1 mela, 20gr nocciole; Cena: 220gr di petto di pollo, 1EVO, 1/2 broccolo Diario sportivo Purtroppo ha piovuto quasi tutto il giorno, quindi rimasto casa/lavoro...:mad: |
il parmigiano a colazione non lo vedo eccezionale..da dove è saltato fuori? :D MEglio prenanna e/o a pranzo
|
Quote:
Domenica 07.08 Peso 66.8 Kg Diario alimentare (al compleanno di una cara amica) Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento; Pranzo: 1piatto di pasta alla cacciatora, pollo e tagliata, 3palline di profitterol, sorbetto, caffè alla veneziana, tanta birra; Cena:fiocchi di formaggio (ero pienissimo ancora) Diario sportivo Brutto tempo, quindi flessioni e addominali la mattina 4 serie per il massimo n° di ripetizioni. |
D'ora in avanti mi peso una volta alla settimana, e tengo buono come giorno il Sabato.
Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento; Pranzo: 50gr di pasta integrale, 1EVO, 180gr di manzo; Spuntino: 1 nocipesca, 30gr di nocciole; Cena: 120gr di tonno senza sale, 100gr di pomodori,1 EVO; Prenanna: 200gr di fiocchi di latte; Diario sportivo Fatto 23giri attorno al campo da calcio comunale, all'incirca 4Km...:confused: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi da metà settembre comincierò palestra... e allora avrò bisogno dei Vs. cosigli... :D :D :D in quanto vorrei fare subito per iniziare un ciclo di forza per poi spingere al massimo... tu che dici? :D |
bellissima la tua moto...:cool:
|
Quote:
|
Lunedi 10.08
Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 4 albumi; Spuntino: 125gr di yogurt magro bianco; Pranzo: 70gr di pasta integrale con pomodoro fatto in casa, 150gr di petto di pollo; Spuntino: 1 pera, 25gr di nocciole; Cena: 200gr di tacchino, 150gr di insalata; Prenanna: 35gr di parmigiano; Diario sportivo Allenamento motocross, 2 turni da 35min (tempi al giro da 2.00 a 2.06), turno finale da 20min...:mad: Posso dire ora con sicurezza che l'alimentazione che ho in questo periodo mi stia dando veramente una mano... non mi si irrigidiscono più gli avambracci e i polpacci!!! :D |
Martedi 11.08
Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 50gr bresaola; Spuntino: 125gr di yogurt magro bianco; Pranzo: 70gr di pasta integrale con pomodoro fatto in casa, 150gr di petto di tacchino; Spuntino: 1 nocipesca, 25gr di nocciole; Cena: 1 uovo intero, 4albumi, 150gr di insalata; Prenanna: 35gr di parmigiano; Diario sportivo Praticamente riposo, lavato e sistemato la moto per l'allenamento di sabato... :D |
bresaola con latte di soia non ti fa acidità? compra lle whey e fai una colazione più sensata :)
|
Quote:
No non mi fanno acidità... sono un bidone aspira tutto io eh :D |
Per integrare ogni tanto alla mattina ho visto le 100% whey della gold standard, mentre per la sera nel prenanna ho trovato le syntha-6... che dite??? possono andare? o la sera scelgo le caseine? :D
|
Le syntha-6 non vorrei dire castronerie ma me le ricordavo abbastanza ricche in carboidrati...o sbaglio? :confused: ma sono caseine? Perché se sono altre whey non ha molto senso :)
|
Quote:
Per le whey possono andar bene? sono totalmente ignorante in materia...:cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41 AM. |