Peso 68.0 Kg
Diario alimentare Ho ridotto a 90/100gr i carbo... vediamo che succederà :) Colazione: 250gr latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 30gr di parmigiano; Pranzo: 70gr di pasta integrale con pomodoro fatto in casa, mezzo peperone, 150gr di petto di pollo; Spuntino: 1mela, 20gr nocciole; Cena: 150gr di petto di tacchino, 150gr insalata con mezzo peperone, 1 ODS, 1 aceto di mele; Prenanna: 160gr di albume d'uovo. Diario sportivo Riposo :) per modo di dire... ho lavato e sistemato la moto dallo schianto di domenica :D ![]() |
Ti stavo proprio leggendo!
Cmq non c'è nulla da dire ad ora han detto tutto gli altri. Per il latte di soia lo userei come seconda scelta cmq, magari un paio di volte a settimane e per il resto yoghurt o magari un misto dei due se ti piace di più (lo dico solo per una non chiara azione dei fitoestrogeni presenti nella soia, ma può esser solo una paranoia). Cmq stai calando bene vedo. Allora non è una prerogativa delle diete con le zucchine fritte a colazione :D Ora eviterei di abbassare ulteriormente le kcal fino a che non stalli (come stallo intendo che a una settimana di distanza non hai perso peso nonostante abbia seguito costantemente la dieta, è quindi anche importante misurarsi nelle stesse condizioni ;)). Sei sotto l'etto di carboidrati, sfrutta bene ogni step calorico, se no resti senza kcal che vuoi ancora dimagrire e li iniziano i regimi alimentari insalubri e antiprestativi. |
Quote:
|
Giovedi 04/08
Peso 67.5 Kg Diario alimentare Colazione: 125gr di yogurt magro, 40gr di fiocchi di frumento, 30gr di parmigiano; Pranzo: 70gr di riso basmati, pomodoro fatto in casa, mezzo peperone, 150gr di pollo; Spuntino: 1nocipesca, 20gr nocciole; Cena: 170gr di petto di pollo, 150gr insalata, 1 ODS, 1 aceto di mele; Prenanna: 200gr di fiocchi di latte. Diario sportivo Purtroppo il telefono mi ha lasciato, quindi questa volta nente screenshot... ho fatto 49km in bici :D |
Peso 67.4 Kg
Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 30gr di parmigiano; Spuntino: 1nocipesca; Pranzo: 220gr di petto di pollo, 30gr di pane integrale, 1/2 peperone; Spuntino: 125gr di yogurt, 25gr nocciole; Cena: un disastro, al ritorno dall'allenamento in motocross mia sorella si era spazzolato tutto il filetto che avevo preparato... ho dovuto accontentarmi alle 23.30 di mezza pizza margherita senza mozzarella...:mad: Diario sportivo Andato in moto, 3 turni da 20min l'uno, fatto record personale della pista, domani ancora moto in previsione della gara di settimana prossima! :D Volevo chiedervi, in certi casi in cui non posso o sono impossibilitato a mangiarmi cibo vero, posso utilizzare qualche integratore? tipo le caseine nel pre nanna e le proteine del latte per la colazione?? che dite??? Grazie delle risposte... |
Peso 67.0 Kg
Diario alimentare Colazione: 125gr di yogurt bianco magro, 40gr di fiocchi di frumento, 30gr di parmigiano; Spuntino: 1 pera; Pranzo: 70gr di pasta integrale con pomodoro fatto in casa, 180gr di manzo, 100gr di carote; Spuntino: 1 mela, 20gr nocciole; Cena: 220gr di petto di pollo, 1EVO, 1/2 broccolo Diario sportivo Purtroppo ha piovuto quasi tutto il giorno, quindi rimasto casa/lavoro...:mad: |
il parmigiano a colazione non lo vedo eccezionale..da dove è saltato fuori? :D MEglio prenanna e/o a pranzo
|
Quote:
Domenica 07.08 Peso 66.8 Kg Diario alimentare (al compleanno di una cara amica) Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento; Pranzo: 1piatto di pasta alla cacciatora, pollo e tagliata, 3palline di profitterol, sorbetto, caffè alla veneziana, tanta birra; Cena:fiocchi di formaggio (ero pienissimo ancora) Diario sportivo Brutto tempo, quindi flessioni e addominali la mattina 4 serie per il massimo n° di ripetizioni. |
D'ora in avanti mi peso una volta alla settimana, e tengo buono come giorno il Sabato.
Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento; Pranzo: 50gr di pasta integrale, 1EVO, 180gr di manzo; Spuntino: 1 nocipesca, 30gr di nocciole; Cena: 120gr di tonno senza sale, 100gr di pomodori,1 EVO; Prenanna: 200gr di fiocchi di latte; Diario sportivo Fatto 23giri attorno al campo da calcio comunale, all'incirca 4Km...:confused: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi da metà settembre comincierò palestra... e allora avrò bisogno dei Vs. cosigli... :D :D :D in quanto vorrei fare subito per iniziare un ciclo di forza per poi spingere al massimo... tu che dici? :D |
bellissima la tua moto...:cool:
|
Quote:
|
Lunedi 10.08
Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 4 albumi; Spuntino: 125gr di yogurt magro bianco; Pranzo: 70gr di pasta integrale con pomodoro fatto in casa, 150gr di petto di pollo; Spuntino: 1 pera, 25gr di nocciole; Cena: 200gr di tacchino, 150gr di insalata; Prenanna: 35gr di parmigiano; Diario sportivo Allenamento motocross, 2 turni da 35min (tempi al giro da 2.00 a 2.06), turno finale da 20min...:mad: Posso dire ora con sicurezza che l'alimentazione che ho in questo periodo mi stia dando veramente una mano... non mi si irrigidiscono più gli avambracci e i polpacci!!! :D |
Martedi 11.08
Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 50gr bresaola; Spuntino: 125gr di yogurt magro bianco; Pranzo: 70gr di pasta integrale con pomodoro fatto in casa, 150gr di petto di tacchino; Spuntino: 1 nocipesca, 25gr di nocciole; Cena: 1 uovo intero, 4albumi, 150gr di insalata; Prenanna: 35gr di parmigiano; Diario sportivo Praticamente riposo, lavato e sistemato la moto per l'allenamento di sabato... :D |
bresaola con latte di soia non ti fa acidità? compra lle whey e fai una colazione più sensata :)
|
Quote:
No non mi fanno acidità... sono un bidone aspira tutto io eh :D |
Per integrare ogni tanto alla mattina ho visto le 100% whey della gold standard, mentre per la sera nel prenanna ho trovato le syntha-6... che dite??? possono andare? o la sera scelgo le caseine? :D
|
Le syntha-6 non vorrei dire castronerie ma me le ricordavo abbastanza ricche in carboidrati...o sbaglio? :confused: ma sono caseine? Perché se sono altre whey non ha molto senso :)
|
Quote:
Per le whey possono andar bene? sono totalmente ignorante in materia...:cool: |
Sono le ON (Optimum Nutrition) vero?
![]() Son ottime, le usate anch'io per un pezzo: di qualità, gustose e molto solubili. |
Quote:
|
Diario alimentare
Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 50gr bresaola; Spuntino: 40gr di pane integrale di segale, 60gr di fesa di tacchino; Pranzo: 150gr di petto di pollo, 150gr di insalata mista, 1EVO; Spuntino: 1 nocipesca, 25gr di nocciole; Cena: 180gr di manzo magro , 150gr di cuori di carciofi bolliti, 1 EVO; Prenanna: 200gr di fiocchi di latte; Diario sportivo Male al tendine d'achille Dx ... ![]() |
Questo dolore al tendine d'achille esattamente dove lo senti? Lungo il tendine, sul polpaccio, sul tallone alla pressione a terra? Le scarpe da corsa come sono consumate? Guarda la suola da metà verso la punta, nota se ci sono asimmetrie di consumo.
|
Quote:
Diciamo che il male lo sento dal tallone a metà polpaccio circa, ho già fatto visite per questo problema, mi hanno detto che sono normali dei dolorini quando sollecito... bah... devo rinforzare le gambe cosi non ho piu problemi :D |
Mi piace perchè sei preciso e posti anche la cartina con tutti i dettagli :D
Quasi quasi mi metto a correre pure io solo per poter postare quel grafico lì *.* Buon diario & allenamento Incursore! |
Grazie infinite Devox :D
|
Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 80gr di albume;
Spuntino: 125gr di yogurt magro bianco; Pranzo: 80gr di pasta integrale al pomodoro fatto in casa con 1/2 peperone e 160gr di petto di tacchino, 1 EVO; spuntino: 1 pera, 25gr di nocciole; Cena: 200gr di petto di pollo , 220gr di broccolo, 1 EVO; Prenanna: 40gr di parmigiano; Diario sportivo Nulla di particolare, sisemato la moto, lavata e una camminata di 30min... |
La giornata sopra riportata è Venerdi 12.08
Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento; Spuntino: 30gr di nocciole; Pranzo: 70gr di pasta integrale al pomodoro fatto in casa con 180gr di merluzzo, 1 EVO; spuntino: 2 arancie; Cena: 1 Bit Tasty, insalata e 0.5L coca zero; Diario sportivo Andato a girare ad Arco in previsione della gara di Domenica prossima... tracciato molto impegnativo tecnicamente, fondo scivoloso... Fatto 4 turni da 20 min, più una manche completa sa 30! Finito come na calza... :D |
Questa mattina mi sono pesato e sono 67giusti! Considerando che ieri sera ho sgarrato! Oggi mi aspetta una bella giornata, sono invitato da un mio amico a mangiare le pizze che prepara sua mamma! Sono una bontà! :D
|
Ciao Incursore, vorrei sapere come si chiama l'applicazione che usi quando vai a correre.
|
Quote:
|
Thanks;)
|
Lascio perdere le due giornate precedenti... Sia domenica che lunedi per la dieta sono state uno sfascio completo!
Fisicamente non ho fatto nulla tranne che una corsa di mezzora sulla spiaggia jesolana :D Passiamo ad oggi va, ci si rimette in carreggiata! :D Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 50gr di tonno; Spuntino: 125gr di yogurt magro bianco; Pranzo: 200 gr di petto di tacchino, 150gr di insalata, 1 EVO; spuntino: 1 pesca, 25gr di nocciole; Cena: 240gr di merluzzo , 160gr di pomodorini, 25gr di pane di segale, 1 EVO; Prenanna: 200gr di fiocchi di latte; Diario sportivo Finalmente ho cominciato ad ingranare con la corsa... il tendine d'achille dx non mi ha dato problemi questa volta, potevo spingere qualcosa di più ma può andare cosi :D ![]() |
Diario alimentare
Colazione: 150gr di yogurt magro, 40gr di fiocchi di frumento, 80gr di albume; Pranzo: 200gr di petto di pollo, 50gr di pane di segale, 100gr di insalata con 1/2 peperone, 1 EVO; Spuntino: 1 pesca, 25gr di nocciole; Cena: 200gr di sgombro al naturale, 1 mela, 1 EVO (non avevo voglia di farmi da mangiare, ero appena uscito dall'ospedale :() Diario sportivo Fatto nulla di rilevante, ho messo a punto la moto! :D |
Giovedi 18.08
Diario alimentare Colazione: 250gr di latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 80gr di albume; Pranzo: 70 gr di pasta integrale, 150gr di tonno naturale, 100gr di insalata, 1 EVO; Spuntino: 1 pera, 30gr di nocciole; Cena: 250gr di filetto di manzo , 150gr di cavolo capuccio, 25gr, 1 EVO; Prenanna: 50gr di parmigiano; Diario sportivo Per problemi non sono riuscito ad andar correre... argh... speriamo per stasera... |
Diario alimentare
Colazione: 150gr di yogurt magro biano, 40gr di fiocchi di frumento, 40gr di parmigiano; Pranzo: 80 gr di riso basmati, 170gr di simmenthal, 1.3gr di omega3 100gr di insalata, 1 EVO, 1 aceto di mele; Spuntino: 1 pesca, 30gr di nocciole; Cena: 230gr di petto di tacchino, 150gr di cavolo capuccio, 1.3gr di omega3 1 EVO, 1 aceto di mele; Prenanna: 200gr di fiocchi di latte; Diario sportivo E anche oggi avanti e indietro per ospedali... niente allenamento... Dai che domenica ce la gara almeno :D |
Spero non per te... parlo del dentro e fuori gli ospedali!
|
No no sempre per mio papa! Tranquillo! Mi sto preparando tutto per partire alla volta di arco per il triveneto a squadre!
Speriamo bene dai! :D |
Rieccomi finalmente... :D
Sabato 20.08 Diario alimentare Colazione: 250gr latte di soia, 40gr di fiocchi di frumento, 80gr di albume; Pranzo: 70 gr pasta integrale,150gr di petto di tacchino, 1.3gr di omega3 100gr di insalata, 1 EVO, 1 aceto di mele; Spuntino: 1 pesca, 25gr di nocciole; Cena: 200gr di petto di pollo, 150gr di insalata mista, 1.3gr di omega3 1 EVO, 1 aceto di mele; Prenanna: 200gr di fiocchi di latte; Domenica 21.08 Diario alimentare Colazione: 100gr di latte ps, 40gr di muesli, panino al segale con crudo; Pranzo: 80gr di pasta con parmigiano, 1 pesca Spuntino: 1 pesca, 1 panino al segale con bresaola ; Cena: riso basmati con salmone, gamberoni alla piastra con curry, 8 olive ascolane, patate al forno; (sgarro) Prenanna: 50gr di parmigiano; Diario sportivo Allora, tutto sommato a parte il risultato la gara è andata bene dai... Qualificazione andata male, perchè non riesco ancora a trovare la concentrazione giusta per tirare il giro veloce... comunque qualificato 39simo su 40... :D :D Nella prima manche infatti avevo in cancelletto di partenza orribile, con fango e traiettoria schifosa... nonostante tutto sono partito bene, a metà gruppo ed ho finito 20esimo su 40. Seconda manche sempre con cancelletto schifoso, partito benissimo alla prima curva ero quinto, fatto 3 giri sempre quinto ma in un salto ho sbagliato ad impostare il peso sulla moto e mi sono trovato in salto con il muso della moto praticamente in corrispondenza del suolo, con relativo schianto... rialzato e finito la gara arrivando 39esimo. Resoconto finale: moto con il posteriore distrutto, io in pronto soccorso con trauma cranico, varie botte al ventre, gomiti lacerati e colpo di frusta al collo. Tutto sommato comunque sono contento perchè ho visto il livello degli altri piloti... e con un po di allenamento ci posso tranquillamente arrivare :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM. |