![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di Pippolo84Mi accorgo con estremo dispiacere che non leggi gli interessantissimi resoconti degli allenamenti: Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Solo che ero abituato a vedere piu' video, quindi piu' partecipazione! Al contrario, tu non commenti nulla di me! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() LOL, hai ragione. Cmq, come avevi già intuito, in questo periodo sono parecchio assente per via degli esami. Specie dai diari degli altri. Oggi qualche video me lo faccio, ma per tornare a scrivere assiduamente sul forum mi sa che ci vorrà ancora un po'. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 15/01/2008 Squat 75x5, 90x4, 105x3x2s, (cinta) 112,5x3x2s, 120x3x3s Panca Piana 55x5, 67,5x4, 77,5x3x2s, 88,5x3x5s Tricipiti con elastici 5x8r Front Squat 40x6x2s, 50x6x2s, 60x6 Panca Piana 55x6, 67,5x6, 72,5x6x4s Note: Primo allenamento dello Sheiko KMS. Devastante, oltre 2h e mezzo, alla faccia di Tozzi e di McRobert. Mi sento molto carico ma non sono ancora in piena forma. Squat: discreto, ma perdo compattezza in basso e tendo a schienare. Meglio le ultime serie dove mi concentro a rimanere duro. Panca: buona, molto veloce, devo però fare attenzione a non appoggiare troppo in basso al petto. Solite cose, insomma. Front: pesi ignobili anche per i puffi, ma almeno completo le 5 serie da 6. Finalmente, mi sembra che polsi e braccia stiano acquisendo un minimo di flessibilità. Prox volta, ovviamente, si prova ad aumentare. Duro il ritorno di panca, tanto acido lattico. Domani i video. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aspettiamo i video |
|
![]() |
(#6)
![]() |