11-03-2025, 08:09 PM
Acid Angel' s messy diary... :)
Mercoledì scorso, 5 marzo, se n'è andata anche Tracy. Dopo 15 anni insieme, l'abbiamo accompagnata verso il riposo, visto che, all'improvviso, da martedì mattina non ha più camminato né dato segni di voler mangiare o bere. Aveva la creatinina molto alta, i reni erano in sofferenza.
Stavo ricominciando a dormire la notte. Questo lutto ha prepotentemente riportato la coscienza di tutto ciò che è accaduto.
Se possibile, sto molto peggio ora rispetto a novembre.
Piccola parentesi, in queste settimane ho avuto, appena rimessami dalla contrattura lombare di cui vi avevo parlato, dei broncospasmi. Questi broncospasmi mi hanno causato un dolore molto acuto, che è stato assimilato a quello di una costola incrinata. Conseguentemente mi è tornata la contrattura lombare. Una sera sono andata al PS, dove, dopo 5 ore, mi hanno fatto eco ed RX; nessuna costola incrinata, molto probabilmente strappo/contrattura della muscolatura intorno alla costola, e la mia postura variata ha causato la sofferenza lombare. Ora sono in ripresa, anche se la tosse c'è sempre.
Non è affatto un buon periodo.
|