![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao taker! Grazie, in effetti è molto vispo già! Ancora la respirazione non è ottimale, i catarri permangono ma vedo che è attivo ed energico. ![]() Stamani mattinata bellissima, sole e niente vento. Ne ho approfittato per dedicare più tempo a me stessa, nonostante ancora senta un background di ansia se i miei sogni durano più di un'ora. Ho lasciato la macchina poco prima del paese da cui parto di solito quando faccio la camminata in salita, sono arrivata all'inizio della parte pendente di corsa, ho fatto la camminata in salita con camminata veloce, sono tornata indietro e ho ripercorso la parte piana fino alla macchina correndo. Totale 10km, di cui 3.6 di corsa, 3.2di salita e altrettanti di discesa. Ho anche incontrato due signore anziane non paese, la più agée delle quali mi ha fatto mille complimenti per le gambe (!!!) che si vedevano bene dai pantaloncini, mentre l'altra mi ha chiesto se ho figli e si è meravigliata del mio ventre "piatto". Mi hanno fatto piacere, non posso negarlo. Ho riflettuto sul fatto che le donne sanno essere spietate con le altre donne, ma quando il gap di età e tale da non far percepire più rivalità, le donne si rilassano resi concedono di fare ad altre donne complimenti sinceri. Oggi, oltre ad essere la giornata della marcia per l'ambiente, è anche la giornata del fiocchetto lilla, per la lotta vs i DCA. È pure il compleanno del mio ex storico, non posso dimenticare questa data. Il 15 marzo in effetti è un giorno un po'affollato quanto a ricorrenze! Buonanotte FU_friends, vi scrivo dal letto, Sebastian si è addormentato da venti minuti e tra poco lo seguirò a ruota anche io. Lorenzo arriva tra qualche ora. ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|