![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Acid Angel' s messy diary... :)Ciao Pri', e come dovrei fare? Mi ha insegnato così Lorenzo, o forse io ho poi personalizzato. Non so... Anche ieri ho fatto un wo, uguale a quello di domenica, ma a ogni tel sentivo collo e dorsali rigidi e la sensazione che il peso si sbilanciasse. Ho ancora un bel po'di fastidio al polso destro, già 20kg sono stressanti... Ricordi il discorso tendini? Comunque io più di 25kg non ho mai fatto per ora con l' OHS, tra dolore al polso e sensazioni di non equilibrio non me la sento ancora di aumentare. Vedila così, sono un'ottima attrice!Ieri pomeriggio Lorenzo è andato a fare una camminata, quella che facemmo quando avevo Sebastian nel marsupio, però l'ha fatta completa partendo da casa, salita compresa per un totale di 14km. L'idea iniziale era che io lo raggiungessi a un certo punto lasciando l'auto, così lui mi avrebbe aiutato a mettere Sebastian dietro le mie spalle e avremmo proseguito insieme. Quando Lorenzo è tornato dal fisioterapista, però, pronto per partire, Sebastian si era appena svegliato dal sonnellino pomeridiano e gli stavo dando la merenda. Erano le 17.30 passate e se avessi camminato anche io avremmo sballato l'orario della cena, cosa che accade troppo spesso quando c'è Lorenzo qui, e poi si sfalsa l'orario della nanna notturna. Ho detto a Lorenzo di andare, infatti è andato, tornando alle 20.30, momento in cui Sebastian aveva già mangiato da un po' (merenda alle 17.30 e cena alle 19.30, aveva mangiato meno nella prima parte della giornata e ci ho visto giusto a rimanere con lui e intercettare i suoi segnali di fame ).Tra l'altro la salita sarebbe stata impraticabile per me con Sebastian in groppa, viste le pozze nello sterrato. È tra l'altro popolata da cinghiali - è un tratto dove addestrano i cani da cinghiale e viene praticata la caccia -, quindi alla fine è andata meglio così. Dato che fuori c'era il sole, dopo la merenda ho fatto due cose in casa e poi ho vestito Sebastian con i vestiti da battaglia, mi sono vestita io e siamo usciti. Ho messo la sua altalena davanti al rack e ho rifatto il wo di domenica, giusto per dare un minimo di continuità e volume. Una serie, poi due spinte all'altalena e due coccole a Tracy gelosa... Ero tesa, era la prima volta che mi allenavo gestendo anche Sebastian, ma è andata bene. Wo 14th May 2018, Stacco - Riscaldamento Squat 3*10@20kg - OHS 6*6@20kg - Stacco 6*6@40kg - Stretching Poi doccia insieme a Sebastian che la fa sempre volentieri con me, ovviamente! Oggi entro alle h 11.00 a scuola, fino alle 14.00. Domani giorno libero e ritorno giovedì ore 13.00. Giorno libero=giorno full time con Sebastian .Buona giornata FU_Friends ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Acidella, L'esecuzione e' corretta in principio, ma troppo lenta, tanto da snaturarla. Il grosso del lavoro lo devono fare le tue gambe e la tua schiena. Nel caricamento, le tue braccia dovrebbero servire solo a completare gli ultimi centimetri di spinta, non di piu'. Similmente, in fase di scarico, dopo aver rallentato i primi cm di discesa, le tue braccia non dovrebbero piu' fare nulla. Ti lascio un video, che avevo fatto tempo fa per qualcun altro. Spero possa esserti utile. https://vimeo.com/204246198 Buona giornata. |
|
|
|