![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Grazie, Pri'. Trattasi di contrattura al quadrato dei lombi, come spesso mi è accaduto, a destra, come sempre. Ho il tape kinesiologico, torno dal fisio lunedì prossimo, ma insomma, dovrebbe risolversi tutto entro breve. Sento miglioramenti giorno dopo giorno. Nel frattempo ok stretching, ma niente pesi né corsa ovviamente, quindi accetto con calma zen l'inattività. Tanto non è che prima facessi chissà cosa! Il fisio mi ha spiegato che lo scarso tono addominale, del tutto fisiologico nel post gravidanza, mi espone al rischio ipertono dei muscoli della schiena, per compensazione. Sono comunque stata fortunata a non aver avuto alcuna diffusione del dolore alla gamba, perché questo avrebbe significato un'ulteriore protrusione. Aggiornamento Sebastian: lunedì abbiamo fatto il controllo dei 2 mesi (e 11 giorni ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |