Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1456)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-01-2013, 09:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrisonBreak Visualizza Messaggio
Qualcosa!?...hai fatto più di me!
Poi 25km in bici, se uno non è abituato, non sono mica pochi; io il giorno dopo avrei avuto le gambe (e il sedere) distrutte peggio che in un bel 10x10 di squat!

Un saluto
Grazie PB, mi sento rincuorata!
Sai che non ho doms per nulla?
Ieri appena finito, prima di pump, quasi non camminavo
ma oggi sto ok. Chissà!!!

Ciao!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1457)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2013, 09:49 PM


Ci vedo solo aspetti positivi

Se avessi doms per giorni vorrebbe dire che non sei preparata o allenata a sufficienza
Se uno è allenato difficilmente li ha, e se fa uno sforzo molto grande tanto da averli in genere durano molto poco.

Quindi hai fatto molto ma il tuo corpo sa gestire quel tipo di sforzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1458)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-01-2013, 03:59 PM


Grazie Orange!


Pensiero del giorno.
Inizio a pensare che la lingua italiana sia una malattia, per questo dalla sua comprensione molte persone stanno lontane.

Preferisco essere malata allora, tanto un disturbino in più nemmeno lo noto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1459)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-01-2013, 05:17 PM


Alimentazione

Sono sempre più o meno in media 1250 kcal, con giorni a 1600 e giorni a 1050, questa settimana mi sono concessa dei parmigianini in più vs il mio schema rigido.
Oggi mi sono pesata dopo la megadiarrea di stamani post colazione abbondantissima (da 750 kcal!!! Ma il pranzo poi è stato esiguo, dato che non avevo molta fame, e ho mangiato alle 16.00, sotto spiego perché) e pre pranzo, la solita mia condizione di riferimento e il peso era 60,2 kg, 1 kg in meno rispetto al peso nelle ultime 2 settimane.

Mi sto abituando a sbucciare le mele, faccio una fatica inenarrabile...

Salute

A partire da venerdì scorso (avevo anche il ciclo, non so se ha influito) ho passato dei giorni tremendi con la pancia, con blocchi e mini fecalomi alternati a scariche, blocchi che mi causavano molto dolore e gonfiore. Nel corso della settimana ho comunque avuto dei momenti di tregua.
Continuo la cura.
Ho ritirato le analisi della tiroide e assorbimento proteine e microelementi, posto tutto in sezione Medicina.

Allenamento

Lunedì ho avuto tutta la giornata impegnata a scuola, ho avuto dolore (per via del blocco) tutto il giorno, aumentato dopo pranzo (pranzo con sgombro naturale, 30g pane, mela media e 1 noce, senza verdure, per evitare di fare volume) fino a sera. Mi sono però fatta coraggio e sono andata a pump, perché dovevo sostituire la mia Amica ed istruttrice che si è operata.
Arrivata lì ero anche un po' agitata perché la sostituisco ormai da 10 anni ma questo programma non lo avevo ripassato, quindi ho dovuto avere un livello di concentrazione altissimo, in più a parte tricipiti e pettorali, gli ex sdraiati, ho fatto l'allenamento completo - seppur con un peso basso-.

Martedì all'ora di pranzo stavo un pochino meglio, sono tornata a pump perchè la mia istruttrice c'era ma necessitava di supporto.

Giovedì ho fatto il wo pesi, non ho i video perché si è trattato di un wo di "recupero motorio" diciamo.
Ho cambiato scarpe, mi sono comprata le Adidas BlueRun (era da tanto che volevo comprarle!!!) bianche con strisce blu, ho messo quelle ma ero abituata alle Nike Shocks e per fare squat boh mi facevano strano.
Il Face to Wall squat non mi è quasi riuscito, mi mancava "tacco", la mia mobilità nelle caviglie non è il top.
L'OverHead squat mi ha visto in max concentrazione dalla fatica che ho fatto per tenere la sbarra sopra alla testa, probabilmente per "dis-abitudine".
Lo squat... uff sempre il solito problema di queste ginocchia, mi faccio pena, sono 6 mesi che non riesco a smuovermi da quel peso.
Le inverted rows... ne ho fatte 4 poi quasi sono caduta per terra dentro al rack.
I piegamenti sono andati bene invece, non credevo.

Oggi dopo le gite nelle concessionarie sono tornata sotto casa dei miei, erano le 12.30 ma vista la mia abbondante colazione non avevo fame, allora per schiarirmi le idee e "sfinirmi fisicamente" mi sono imbacuccata bene e ho preso la bicicletta, e ho fatto (al ritorno con il vento contro) il percorso di giovedì scorso, immersa nel freddo ma anche nel SOLE. Quindi 25 km in bici.

Sono mooooolto stanca ma contenta dai....

Ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1460)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 28-01-2013, 10:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Le inverted rows... ne ho fatte 4 poi quasi sono caduta per terra dentro al rack.
io non capisco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1461)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-01-2013, 11:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mi sto abituando a sbucciare le mele, faccio una fatica inenarrabile...
a) Non starai mica usando il pela-patate vero ?

b) Prova togliendo i guantoni da forno :-)

c) Guarda che il coltello va usato dalla parte che taglia


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1462)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-01-2013, 02:12 PM


Io ormai sono un pofessionista, le riesco a sbucciare in una volta sola facendo una mega spirale...

Ehi, ho trovato un abilità inutile per il tuo thread
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1463)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-01-2013, 09:15 PM


Le mele le sbuccio solo con il pelapatate così rimane meno polpa attaccata alla buccia, altrimenti poi mi metto a masticare le bucce per ciucciare la polpa attaccata...

Va beh.

@Spike: L'unico modo che ho trovato per fare le inverted rows in palestra ma è stato mettere il bilanciere nei fermi del rack, i più bassi, caricarlo un po' e poi mettermi appunto lì, quasi dentro al rack, a farle. Non mi sento per niente sicura dalla volta in cui mi si è tolto il bilanciere e mi sono presa paura, infatti ho sempre tensione quando le faccio.

L'altro giorno dopo averne fatte 4 e nemmeno complete non ce la facevo più, per quello ho detto che quasi sono caduta di peso dentro al rack.

Stasera sono andata dal medico, sono perfettamente sana, il mio intestino sta così perché la mia testa non va, devo fregarmene del peso e dell'aspetto, devo dimostrare di essere matura e trovare un equilibrio, mangio e ingrasso lui non l'ha spiegato perché, devo mangiare ogni tanto una schiaccina (ma c'ha il disco registrato???), il mio peso ideale sarebbe BMI 25 cioè un BW di 70 kg. Sono quasi scoppiata a piangere e ora ho le vampate di calore a pensarci.
Ah, ho la familiarità del sovrappeso, però non devo farmi il film che ingrasserò.

Tutto detto con amore, lo so che mi vuole bene.

MAVVAFFANCULO.
VAFFANCULOVAFFANCULOVAFFANCULO 70 kg ma scherziamo!!!
E starei bene e in salute!!!
MAVVAFFANCULO.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1464)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-01-2013, 09:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Le mele le sbuccio solo con il pelapatate
E pensare che io l'avevo scritta cosi', tanto per fare una sparata.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1465)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-01-2013, 04:37 PM


Sto permettendo alla visita dal dottore di distruggermi.
Ieri mattina ho fatto tutto il viaggio fino a scuola tra le lacrime, sono arrivata a scuola, mi sono sciacquata la faccia e la mia vicepreside che mi vuol molto bene mi ha chiesto cosa avessi - lei mi conosce BENE - e mi ha detto 2 parole che mi hanno rinfrancata. Mi sono distratta 4 ore a scuola, avevo compito in classe e ho potuto anche cazzeggiare un po' al computer, ma nel viaggio di ritorno il pianto è tornato.

Dalunedì sono di nuovo in blocco-semiblocco, è una situazione ancora più dolorosa rispetto alla sola diarrea.
Da ieri ho di nuovo il dolore alla bassa schiena, più forte rispetto a 2 settimane fa.

Ieri mi sono forzata ad andare a pump quando avrei voluto riposare ma la rabbia che avevo dentro mi ha permesso di andarci. Ho fatto l'allenamento in fondo, senza guardarmi, e le mie amiche l'hanno percepito... io sto sempre in prima fila...

Dopo (ieri pomeriggio) sono andata a rifarmi le meches e spuntare i capelli, avrei voluto disdire ma la parrucchiera è una mia amica e allora sono andata. Sono contentissima del risultato ma alla fine l'ho fatto più che altro per essere decente e presentabile.

Ieri ho cancellato la maggior parte delle foto che avevo su FB, praticamente tutte quelle che mi ritraggono a figura intera.

Me l'ha detto il dottore no? Non devo essere superficiale, non mi devo guardare allo specchio, il mio peso naturale èBMI 25, cioè 69 kg.

Oggi tra pancia e schiena non so come fare, perché se non mi alleno oggi poi ho solo domani per allenarmi, venerdì farò tardi a scuola con gli scrutini e mi sento soffocare.

Ieri mentre guidavo combattevo per non avere uno dei "miei" attacchi di panico con urla annesse, molto pericolosi in macchina. Ho ascoltato la stessa canzone per 45 minuti, in loop, non per il testo ma per la melodia cantilenante e lamentosa.
Sono riuscita a mantenere un livello buono di lucidità, sono contenta di questo.

... breathing is the hardest thing to do...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1466)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-02-2013, 08:40 PM


La settimana appena trascorsa sono andata in palestra solo martedì, poi sono sempre stata male, troppo male.

Sto sempre peggio.
Sto per crollare emotivamente, lo sento.

Dolore - mancato allenamento - senso di colpa - tentativo (il più delle volte perché meno di 1200 non riesco a mangiare senza aumentare le verdure) di restrizione - frustrazione.

In più non capisco perché che io faccia o non faccia attività comunque il peso aumenta. In più NON esiste condizione per me per farmi rimanere più o meno stabile, no, non c'è restare uguale o migliorare, c'è solo peggiorare.

I dolori mi stanno facendo uscire fuori di testa, da quando prendo gli antibiotici sono praticamente sempre bloccata e se vado non mi svuoto.

Io non capisco perché devo sempre stare così male.
Ho visto le foto degli ultimi 2i mesi che mi ha fatto via via Lorenzo, a parte il corpo, ma anche il viso non riesco a guardarlo. Ho un coloraccio in volto, le occhiaie e sono gonfia.

Dormo pochissimo e quando dormo faccio sogni agitati, brutti, sogno di litigare con le persone o riaffiorano nei miei sogni persone che mi hanno fatto del male.

La macchina ritirata ieri dal concessionario la devo già riportare in officina perché il sistema di areazione/climatizzazione non funziona. Nel we l'ho fatta guidare sempre a Lorenzo perché io la rifiuto, vorrei per lo meno appena comprata che fosse perfetta...

Stasera ho cenato alle 19 perché ero agitata, cenato cioè... avevo fatto "merenda" con zucca (cruda) uno yogurt e una mela, ma poi ancora avevo boh fame ma che ne so, con questi dolori non ci capisco niente, e allora mi sono cotta la bistecchina che avevo decongelato e l'ho mangiata con un'altra melina. Non ho aggiunto verdure. Ora ovviamente sento che qualcos'altro vorrei mettere sotto i denti, a ora sono a 1100 kcal in tutto il giorno.

Boh.

Troppo spesso mi sveglio non vedendo l'ora di riandare a letto la sera dopo cena, come se la giornata fosse una serie di tappe (cibo-bagno) che mi portano poi al "riposo".
Sempre in attesa. In attesa di non so cosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1467)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-02-2013, 12:48 AM


più o meno se dovessi essere regolare negli allenamenti come sarebbe il tuo schema?
la parte alta del corpo come e quando l' alleni?
la parte basse quei video che fai con lo squat ecc quindi al di fuori del body pump quante volte li fai?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1468)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-02-2013, 10:09 PM


Sono sempre dettagliata nel descrivere gli allenamenti, la parte alta la faccio a pump e quando faccio il wo pesi, infatti (lo vedi anche nei video) faccio OHS che cmq stimola l'upper e piegamenti a gambe tese e piegate.

La regolarità non ce l'ho, perché devo approfittare e fare qualcosa quando non sto troppo male.
Non posso prevedere nemmeno se domani andrò a fare la spesa, figuriamoci uno schema di allenamento. Questo mi fa' andare fuori di testa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1469)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-02-2013, 02:08 AM


ma se allenassi la parte alta anche a parte, cosi come stai facendo con la parte bassa?
almeno fare due mesi fatti bene per vedere come rispondi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1470)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 05-02-2013, 08:03 AM


Great basta leggere un paio, dico un paio di post per capire che la situazione di Acid Angel non le permette nemmeno di dormire e a malapena di lavorare, pensi davvero che non pianifichi l'allenamento per pigrizia?

Sono certo che se potesse lo farebbe di corsa, ma immagino sia difficile allenarsi quando i dolori ti stroncano 24h su 24 e non dormi quasi più, senza contare il suo dca.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0