Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-07-2020, 11:09 PM

Acid Angel' s messy diary... :)


Mini Wo 7th July 2020

- Riscaldamento 2km corsa*

- OHS 1*6@25kg**
- OHS 5*6@22kg
- Stacco 2*6@40kg
- Stacco 6*4@42kg

- Stretching

* Ho iniziato il wo di mattina alle 7.20, Sebastian stava ancora dormendo. Mi sono decisa all'ultimo momento, purtroppo avevo fatto colazione e questo non ha aiutato. Ho corso intorno alla vigna, come facevo durante il lockdown.
Appena finiti i giri di corsa ho sentito il pianto disperato del mio bambino abbandonato seduto sul divano (con il babbo che aveva provato a consolarlo, perché è qui in ferie qualche giorno, ma per il succitato bimbo è come se il povero babbo non esistesse). Ho ovviamente interrotto per palesarmi e far comprendere all'infante che non era stato abbandonato, gli ho dato il latte (beve sempre dei bei biberon di latte tiepido la mattina e a merenda) e poi l'ho convinto a stare con me in giardino mentre avrei fatto gli esercizi. E' andata anche stavolta...

** Li sentivo troppo pesanti, non avevo il 100% della concentrazione perché dovevo comunque dare un occhio a Sebastian, quindi ho abbassato il peso per le serie successive.

Allora... Ho avvertito fastidio alle ginocchia, maggiore al sinistro, e per tutta la giornata ho percepito affaticamento alle gambe. Domenica sera siamo andati a cena fuori, stavo andando al tavolo, Sebastian mi è passato davanti e per non urtarlo sono caduta rovinosamente per terra. Sono inciampata e caduta in maniera secca su entrambe le ginocchia, ho fatto un capitombolo (avevo un vestitino corto, si è visto TUTTO) e ho battuto anche i gomiti. Mi sono fatta discretamente male, ho avuto paura di essermi fatta male seriamente alla schiena, ma, pare, il contraccolpo non mi ha dato grossi problemi alla parte lombare. A caldo non sentivo nulla, oggi soprattutto ho sentito fastidio a collo, gambe e ginocchia (dietro). Comunque ho messo subito il ghiaccio e l'ho tenuto per un bel po', gonfiore non ne ho visto, i lividi ovviamente sì.

La faccia delle persone che avrebbero voluto ridere, ma per decoro non lo hanno fatto è stata una cosa impagabile.
"Amore, ma si è visto tutto tutto?"
"Tutto, amore."
"Ohiohi, e com'era il tutto?"
"Mah, direi che hanno visto un sedere tonico, dai, ti difendi ancora. Poi hai fatto prima a rimetterti in piedi che a cadere, quindi è stato tutto piuttosto fulmineo!"

Vabbeh, ridiamoci su.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,932
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-07-2020, 07:32 PM


you know the rules: ON

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
(avevo un vestitino corto, si è visto TUTTO)
Video, or it never happened.


you know the rules: OFF


Ovviamente, S.I.G.A.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-07-2020, 01:58 PM


Ieri, 9 luglio, 5km corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-07-2020, 04:32 PM


@principe: Lo so, allora dai, it never happened. Però come me li sono fatti i lividoni su ginocchia e gomiti? Boooh!
Ah... S.I.G.A. che significa? Ho cercato disperatamente in rete, ho trovato una decina di significati per l'acronimo, ma nessuno mi sembra calzante con la tua pungente ironia. Illuminami!

Stamani c'era tanto vento (questa notte c'è stata una semi-bufera di vento qui da me, ma del resto siamo esposti), Sebastian non aveva voglia di andare al mare. Gli ho proposto di stare un po' in giardino mentre facevo gli esercizi e poi visita alla nonna. Ne è uscito un wo quasi gemello dello scorso, meglio di niente via...

Mini Wo 13th July 2020, Stacco

- Riscaldamento di pump@20kg e @7kg

- OHS 6@25kg
- OHS 3*10@22kg
- Stacco 2*6@40kg
- Stacco 6*4@42,5kg

- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-07-2020, 04:18 PM


Come l'anno scorso, il ciclo di luglio è molto abbondante e mi causa una certa spossatezza, in aggiunta ai soliti peggioramenti intestinali. Kekkulo!

Oggi Sebastian è da mia zia dalla tarda mattinata, momento in cui lei è più libera perché ha assistito mia mamma. Io ho pranzato molto presto e mi sono allenata verso le 15.00. Non faceva caldissimo, perché è nuvoloso, ma io non ero -e non sono- affatto in forma. Strano, direte voi, eh?

Vabbeh...

Mini Wo 16th July 2020

- Riscaldamento (che poi riscaldamento de che, che non ho fatto un cavolo? Boh) 3km corsa
- OHS 6*6@25kg
- Stretching

Almeno ho recuperato concentrazione per rifare il mio schema di OHS con 25kg. Almeno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-07-2020, 05:37 PM


Stamani Sebastian si è svegliato presto (diciamo che è l'orario più mattiniero tra i suoi, è che non me l'aspettavo perché aveva accumulato sonno a partire da sabato), h 6.30, io colta alla sprovvista e con una tregua intestinale ho deciso di approfittarne e inventarmi un wo dopo aver pulito bagno e pavimenti.
Ho detto a Sebastian che avrei fatto gli esercizi, lui ha preferito stare in casa ed è rimasto un po' sul divano a sonnecchiare, diciamo dalle 7.30 alle 7.50; successivamente la tentazione è stata troppo forte e mi ha chiesto di venire fuori con me e giocare con l'acqua. Ovviamente tra una serie e l'altra io andavo a salutarlo e mi assicuravo che stesse sempre tranquillo, poi vabbeh, finestre e porta aperta, nessun pericolo in casa, io distante 3 metri, diciamo che potevo sentirmi ragionevolmente tranquilla.
Abbiamo allestito la "configurazione allenamento", il suo trattore e un catino grande con dell'acqua al sole vicino al rack e io al rack. Ah, non mancavano ovviamente oggetti sparsi dentro al catino, da un grappolo d'uva acerba a un'orca gonfiabile a animali vari di gomma a spugne di diverse grandezze


Mini Wo 20th July 2020, Stacco

- Riscaldamento pump @7kg e @20kg
- OHS 10@25kg
- OHS 8@25kg
- OHS 3*6@25kg*

- Stacco 2*6@40kg
- Stacco 2*6@43kg
- Stacco 6*4@45kg**

- Stretching

* Casuale cambiamento delle serie, alla fine sempre 36 rep sono.
** Alla fine con le ginocchia convergevo, sentivo di essere "al limite". Ma quanto sono sminkiata???

Dopo lo stretching ho fatto la doccia, colazione e in qualche modo Sebastian si è convinto a tornare in casa, gli ho lavato mani e piedi ed è iniziata la lotta per la preparazione per il mare. Il tutto perché aveva già sonno, ma io avevo da pensare all'intestino che mi aveva mandato il conto post tregua , e diciamo che dopo ero abbastanza Zen perché ero contenta per il fatto di essermi allenata.

Siamo arrivati al mare piuttosto tardi, h 10.45, siamo rimasti un paio d'ore ma è stato bello, si è divertito e questo è l'importante. Oggi, ma era prevedibile, un'ora e mezza per farlo addormentare (h 16.30 inizio nanna effettiva), ho insistito perché sapevo che ne aveva bisogno, sta ancora dormendo mentre scrivo. Che fatica però! Se mi avessero detto che una buona parte del mio tempo da quando sono genitore lo avrei speso in questi primi anni per far addormentare mio figlio avrei stentato a credere. E invece...

PS: Se ho calcolato bene, il tonnellaggio è circa 3000kg, il "mio" tonnellaggio base per non sentirmi 'nammerd@ totale!!!

Ultima Modifica di Acid Angel : 20-07-2020 05:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-07-2020, 06:09 PM


Sebastian oggi (e pure lunedì) si è addormentato dopo un'ora e mezza dal momento in cui siamo andati a letto, io nel mio e lui nel suo. Tra chiacchiere varie, gite in salotto per prendere cose da mettere accanto alla lucina rossa che teniamo accesa quando dorme sul mio comodino, minacce varie, 1 solo (strano!) sculaccione, alla fine è crollato.
Il mare quest'anno mi sembra lo agiti e lo stanchi di più, forse perché ci stiamo andando meno; spesso mi dice che preferisce il parchetto in città, magari quando sa che poi lo porterò da mia zia, come se andando al mare non ci fosse poi la possibilità di andare appunto da lei. Ma anche senza dirgli della zia, mi dice che vuole andare al parco e non cambia idea. Quindi il mare è un po' meno frequente. Vabbeh, insomma, chi legge e non ha figli si chiederà perché tutta questa disquisizione sul sonno, tra l'altro argomento che ho toccato pure nello scorso post. Se conosci tuo figlio sai quando deve dormire, sia perché deve lasciarti un'ora e mezzo libera di respirare/cucinare/stendere i panni/FARE LA CACCA DA SOLA/e mille altre cose, sia, cosa più importante, perché lui di dormire ha tremendamente bisogno. Le resistenze però sono sempre maggiori, in certi giorni.

Anyway, addormentamento h 16.40, sono sgusciata furtivamente via dalla camera da letto, ho fatto la prima sosta pomeridiana al bagno (anzi la seconda, post pranzo già avevo dato) e ne sono uscita piuttosto bene. Ho steso i panni fuori, valutando la temperatura, ho fatto un sughino di pesce con il pomodoro per la pasta di Sebastian stasera e poi mi sono fatta coraggio e mi sono allenata con questi fantastici 32 gradi.
Il rack però era all'ombra e, soprattutto, stavo benino con la pancia, questo ha spazzato via tutti i miei dubbi.

Avevo le gambe stanche eh, soprattutto i femorali, ma ho di nuovo fatto un wo come l'altra volta, tanto voglio dire, siamo lontano dal fare roba tassante... Ho lievemente diminuito l'avvicinamento, ora che confronto, e ho fatto il 6*6 di OHS senza serie più lunghe perché non ce l'avrei fatta.

Mini Wo 22nd July 2020, Stacco

- Riscaldamento di pump@20kg e @7kg

- OHS 6*6@25kg
- Stacco 6@40kg
- Stacco 6@42kg
- Stacco 6*4@45kg

- Stretching

Doccia, lavaggio capelli.
Al momento sono le 18.25 stando all'orologio del mio Mac e la nanna sta continuando.
Buona serata FU_Friends .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-07-2020, 06:11 PM


Anche oggi 1 ora e mezza per conquistare la nanna... 1 ora e mezzo di parlottamenti, sia con me che con i peluche, di tentativi di addormentamento e altre amenità.

Io sono poi andata al bagno, lo sapete, poi ho cucinato un po', poi di nuovo al bagno e sono riuscita a conquistare un po' di sollievo dopo 2 giorni e mezzo tremendi con l'intestino (credo c'entri l'ovulazione a 'sto giro, l'alimentazione è sempre quella senza alcuna concessione a cibi che so darmi fastidio al 100%).

Ne ho quindi approfittato per un wo lampo con controllo situazione in casa ogni 2 serie circa .
Come sempre non è granché, ma a me basta per farmi sentire bene e contenta .

Mini Wo 27th July 2020, Stacco

- Riscaldamento pump @20kg e @7kg

- OHS 6*6@25kg
- Stacco 2*6@42,5kg
- Stacco 5@45kg
- Stacco 4*4@48kg
- Stacco 5@45kg*

- Stretching

*Avrei voluto fare di più, perché le serie con 48kg avevo in mente di farne 6, ma le ginocchia stavano convergendo troppo. Messi i 45kg non li ho sentiti affatto leggeri, ho quindi optato per fermarmi. Tra l'altro non ricordo nemmeno da quanto tempo non caricavo più di 45kg, posso ritenermi soddisfatta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-07-2020, 02:12 PM


Stamani allenamento mentre Sebastian lavava il suo trattore e spruzzava acqua in qua e là, inizio h 7.15 . Dato che dopo un'ora di gioco era stanchino, forse ha sentito la cosa e ha preferito andare a trovare mia mamma invece che andare al mare.
Morale della favola, h 13.00 era già a nanna e alle 13.15 si è addormentato, non succedeva da mesi.

Stamani non sono riuscita a fare il cuore delle serie di stacco con 48 kg, ho dovuto abbassare; nonostante ciò mi sento soddisfatta, qualcosa a casa l'ho portato.


Mini Wo 29th July 2020, Stacco

- Riscaldamento pump@20kg e @7kg

- OHS 6*6@25kg
- Stacco 2*6@43kg
- Stacco 4@45kg
- Stacco 4@48kg
- Stacco 5*5@45kg

- Stretching

Alla fine siamo a 2925kg circa (forse un po' di più, ma il riscaldamento lo conto realmente quasi nulla), quasi i "miei" 3000kg da sega mentale .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-08-2020, 02:30 PM


Ieri, per me, è stata la giornata più difficile in assoluto per quanto riguarda la gestione della percezione del caldo (e dell'umidità) in questa estate 2020. Mi sentivo ai livelli del 2017, dentro e fiori casa, a sciacquarmi continuamente.

Al mattino, alle 7.15, eravamo già arzilli, sia io che Sebastian, e dato che la temperatura sembrava gestibile, ho fatto un allenamento. C'era una cappa che rendeva tutto fastidioso, ma l'ora mi ha consentito di fare qualcosa. Dal post allenamento in poi ho sofferto per le condizioni meteo, anche se a detta di molti miei concittadini l'altro ieri era peggio. Boh.

Allora, Sebastian in posizione lavaggio trattore, io al rack, configurazione che - lo dico a bassa voce- sta funzionando, più o meno.

Ho provato a fare un allenamento per lo stacco che ho trovato in un gruppo FB (Orrore! ), ma non un gruppo qualsiasi, il gruppo di un ex utente qui di FU e di Bodyweb, per citarne 2, che ora è nutrizoinista e ha un canale tutto suo in espansione. La faccio breve, i principi del portale dell'ideatore dell'allenamento che ho fatto sono quelli del benessere TOTALE dell'individuo, passando anche dall'abbandono del calcolo calorico e del mangiare forzatamente "pulito" e dalla gestione della qualità del sonno.
Lo seguo e lo leggo da diversi anni, mi da' molti spunti per migliorare e anche per capire certe cose, e lo schema che ha postato e ho letto l'altro giorno mi ha incuriosito.

Si può fare con tutti i multiarticolari, io ho scelto lo stacco ovviamente, CHEVVELODICOAFFA', si fa con un carico che ci permette di gestire bene 10/12 reps, e nel mio caso il carico sono i miseri 40kg. Però dai, meglio di niente... (71% del mio BW, che nello stacco significa che Sebastian è più forte di me, ma a fine wo io mi sento bene, vedermi mi vedo male comunque, quindi per ora va bene così. Non c'è programmazione seria, vivo alla giornata, ma almeno... vivo , cioè, almeno mi alleno un po'.)

Non scrivo da cosa trae ispirazione la progressione dello stacco, perché i miei attenti lettori ci arriveranno in un attimo .

Mini Wo 3rd August 2020, Stacco

- Riscaldamento pump@20kg e @7kg

- OHS 6@25kg*
- OHS 3*10@20kg
- Stacco 2*6@45kg

- Stacco 1@40kg
- Stacco 1@40kg
- Stacco 2@40kg
- Stacco 3@40kg
- Stacco 5@40kg
- Stacco 8@40kg
- Stacco 13@40kg**

- OHS 5@20kg***
- Stretching


* Ho fallito 2 volte prima di riuscire a posizionare il peso sopra alla testa, ho quindi deciso di abbassare negli OHS successivi. Chissà perché poi...
** Volendo avrei potuto continuare con 21@40kg, ma 'gna facevo eh.
*** Avrei voluto fare 2*10 per poter dire di aver fatto in tutto 5 serie da 10@20kg, ma ero un po' cotta. Sapete che ho sempre poca benzina nel serbatoio.

Buon pomeriggio, FU_Friends, vado a fare l'ennesima... lo sapete .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,932
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-08-2020, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Non scrivo da cosa trae ispirazione la progressione dello stacco, perché i miei attenti lettori ci arriveranno in un attimo .
Vedi pezzo di apertura di questo mix:




Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 40
Predefinito 04-08-2020, 06:25 PM


(che ansia trovarsi la successione aurea in sto popo' di mix delle mie peggio estati a Mykonos...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-08-2020, 06:56 AM


@Principe: grazie, poi dicono che il death metal è inquietante.
@Vodka:

Mi sono alzata definitivamente un quarto d'ora fa è dopo aver indossato i pantaloncini ho avvertito fastidio/doloretto alla schiena, stavolta più parte dorsale. Che due palle eh.

Ho pure il ciclo arrivato con quasi una settimana di anticipo tre giorni fa. Per fortuna che Sebastian negli ultimi giorni vuole andare solo al parchetto, così mi risparmio il mare in 'sti giorni (mai stata tipo da tampone interno, n.d.A.A.), giorni tra l'altro perturbati, quindi credo non troppo favorevoli sul lido.

Mercoledì in serata si stava bene in giardino, io e Sebastian abbiamo riprodotto la nostra configurazione trattore+esercizi.

Ho rifatto l'aureo-wo, ma con 42kg. Provante, per me, chevvelodicoaffà.

Mini Wo 5th August 2020, Stacco

- Riscaldamento pump@20kg e @7kg

- OHS 2*6@25kg
- OHS 4*6@22kg*
- Stacco 2*6@45kg
- Stacco 1@42kg
- Stacco 1@42kg
- Stacco 2@42kg
- Stacco 3@42kg
- Stacco 5@42kg
- Stacco 8@42kg
- Stacco 13@42kg

- Stretching


* Sempre troppa la concentrazione necessaria per chiudere le serie @25kg, cosa che con la percezione di fatica e Sebastian che mi parlava a macchinetta non era possibile mantenere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,932
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-08-2020, 09:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
* Sempre troppa la concentrazione necessaria per chiudere le serie @25kg
Penso che di tutit gli esercizi col bilanciere, l'OHS e' quello che meno tollera serie lunghe, perche' lo sforzo e' continuo, senza alcun riposo. E' in effetti un esercizio isometrico per la parte superiore, accoppiato ad uno squat.
Perche' non provi a fare serie piu' corte, molto piu' corte (anche solo delle doppie), ma con un carico piu' alto? Peraltro, arrivare a fare una doppia con 40Kg ti aiuterebbe a gestire meglio una serie lunga da 25, con o senza macchinine.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-08-2020, 04:23 PM


@Principe: io, con 25kg, sono al massimo delle forze nel sollevare dalle spalle in posizione sopra la testa; come leggi a volte devo pure abbassare. Ti ringrazio per la fiducia (e l'ottimismo), ma anche 30kg sono al di fuori della mia portata, a oggi. Per lo meno per quanto riguarda le braccia.

Settimana scorsa sono stata a Genova, non c'ero mai stata una settimana . Lorenzo ha lavorato fino a mercoledì, e lun/mart/merc Sebastian è stato sempre con i nonni in giro, tra Tiglieto e mare.
Io ho fatto cose in casa e camminato, tanto, per la città. Sotto il sole. Soste a comprare regalo per una collega di Lorenzo, a Ikea ecc. Mercoledì ho fatto 20km tra mattina e pomeriggio (al pomeriggio sono anche andata in ufficio da Lorenzo, passando dalla strada che non conoscevo, con parti NON pedonali e piuttosto pericolose. Mai più .

Insomma, mi sono tenuta "attiva" camminando e sklerando con il figliolo la sera, quando era troppo stanco e stimolato per gestire le emozioni e con chi si sfogava? Indovinate un po'?

Sabato sera siamo tornati a casa. Martedì mattina ho improvvisato un mini wo. In questi giorni sto male con l'intestino, temo sia lo stesso motivo del mese scorso (meno di un mese in realtà), l'ovulazione. Sono gonfia e riesco a svuotarmi molto meno del solito. Poi sono nervosa, Sebastian è capriccioso quando c'è il babbo (ora è in ferie tutta la settimana), insomma, le solite cose. E mangio più cose dolci, o meglio, più del solito, sempre "rifugiandomi" nei miei dolci/muffin proteici o yogurt+caseine, perché quando sono agitata faccio così. E le macine , biscotto che ho reintrodotto da dopo il parto dopo anni di privazioni e poi terrore.

Finito il siparietto alimentare del quale non interessa nessuno, passiamo ai fatti.

Mini Wo 18th August 2020, Stacco

- Riscaldamento pump @20kg e @7kg
- OHS 6*6@22kg
- Stacco 2*6@40kg
- Stacco 6*4@42,5kg

- Stretching
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0