Quote:
|
Quote:
![]() Quote:
|
Quote:
è un caso... diciamo che se mantiene 'sta libido anche a 34 anni (e poi pure dopo) non incontrerà una 30enne con scarsa autostima, non farà fail e tutti saranno felici e libidinosamente contenti... |
al doppio della mia età?.... succederà la stessa identica cosa voglio sperare hahahahah :P
|
Visto che ti può interessare hai mai provato gli esercizi di vacuum addominale? in teoria contenendo le viscere e prevenendo il prolasso si teorizza anche un'ottimizzazione delle funzioni organiche, tra cui la digestione....
http://www.fituncensored.com/forums/...ddominale.html |
Quote:
Ti assicuro che, se ci si prende cura del proprio corpo e non si fanno pirlate, non cambia assolutamente nulla anzi, si è anche più "abili". |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
:) |
Quote:
![]() |
EDDAI Yashi... ahahah
Il mio diario è diventato una pollution incredibile. The empty can rattles the most... Faccio rumore con altro invece di postare l'alimentazione... sintomatico... per ora non mi va'... vediamo da domani... |
Quote:
Gran bella foto, comunque. Ma avrei giurato che eri tu Acid...:confused: |
Summin' up
Allora...
Da oggi posto la previsione degli sfizi. Se non posto=niente sfizi. Martedì 22/02/2011 4 quadretti cioccolato fondente. Mi rimarrebbero 50kcal di sfizi ma le uso per altro. Non mi interessa per domani. Tot kcal/die 1300 Suddivisione macro: 100g pro 50g grassi 50g carboidrati 2 frutti (oltre ai carbo) resto sfizi Mi sembra che sto prendendo peso vertiginosamente, magari è il ciclo. Vediamo. Sono terrorizzata ma vado avanti. |
Quotation moment
Le persone schive non amano i complimenti: non sanno farli e non sanno riceverli. Cioè li amano, come tutti, ma solo da lontano. Magari per iscritto. Magari di sguincio. Magari non in pubblico. Ma i complimenti diretti le persone schive le mettono in un imbarazzo tale che piuttosto meglio pensare di non essere apprezzate per niente. Almeno ci si sente al sicuro. - Hotel Ushuaia, Gli schivi Ehhh è vero... Allora oggi pure 4 quadratini di cioccolato come sfizio e poi una 50ina di kcal di cacao amaro per quark e Fage. Quanto mi piace il mio nuovo Avataaaaaaaar!!! :D :D :D Sì... sono io e l'altra tizia del vecchio avatar... è un mio obiettivo... |
piace anche me il tuo avatar.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 PM. |