FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

Scleb 20-02-2011 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 259251)
no, perchè al doppio della sua età cosa dovrebbe succedere?

diventi come silvio :O

Yashiro 20-02-2011 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 259242)
lo dico per le donzelle che incontrerai... Così... sempre Epic win ;)

Che è sempre meglio di ....

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 259251)
no, perchè al doppio della sua età cosa dovrebbe succedere?

Eh dai, facciamo il triplo.... :cool:

Acid Angel 20-02-2011 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 259253)
Non lo sappiamo...diccelo tu:D

(17x2=34...capiti propirio a "fagiuolo":D)

uh cavolo Spike vero tu hai 34 anni... non prenderla sul personale :D
è un caso... diciamo che se mantiene 'sta libido anche a 34 anni (e poi pure dopo) non incontrerà una 30enne con scarsa autostima, non farà fail e tutti saranno felici e libidinosamente contenti...

Nettun 20-02-2011 03:32 PM

al doppio della mia età?.... succederà la stessa identica cosa voglio sperare hahahahah :P

Yashiro 20-02-2011 04:48 PM

Visto che ti può interessare hai mai provato gli esercizi di vacuum addominale? in teoria contenendo le viscere e prevenendo il prolasso si teorizza anche un'ottimizzazione delle funzioni organiche, tra cui la digestione....

http://www.fituncensored.com/forums/...ddominale.html

Doc 20-02-2011 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 259296)
al doppio della mia età?.... succederà la stessa identica cosa voglio sperare hahahahah :P

Ti assicuro che, se ci si prende cura del proprio corpo e non si fanno pirlate, non cambia assolutamente nulla anzi, si è anche più "abili".

Acid Angel 20-02-2011 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 259317)
Ti assicuro che, se ci si prende cura del proprio corpo e non si fanno pirlate, non cambia assolutamente nulla anzi, si è anche più "abili".

Eheheh Doc e allora (ma lo immaginavo eh) sono stata io sfigata... :)

Acid Angel 20-02-2011 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 259254)
diventi come silvio :O

Come al solito vieni nel mio diario per ... lasciamo perdere... non voglio politica. Grazie
:D:D:D

Acid Angel 20-02-2011 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 259303)
Visto che ti può interessare hai mai provato gli esercizi di vacuum addominale? in teoria contenendo le viscere e prevenendo il prolasso si teorizza anche un'ottimizzazione delle funzioni organiche, tra cui la digestione....

http://www.fituncensored.com/forums/...ddominale.html

Wow grazieeeee!!! Me lo studio... mi prodigherò nell'esecuzione durante il soggiorno nel reparto psichiatrico in cui verrò presto internata, dato che ho da informarti su una cosa... ho scaricato poi Il compleanno di Metallino (scritto alla METALLICA :eek::) ) e Lo sturacessi e mi ci sono sbudellata come facevo con le pubblicità regresso... Avevi dubbi?
:)

Yashiro 20-02-2011 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 259325)
ho scaricato poi Il compleanno di Metallino (scritto alla METALLICA :eek::) ) e Lo sturacessi e mi ci sono sbudellata come facevo con le pubblicità regresso... Avevi dubbi?
:)

Acid Angel 20-02-2011 10:22 PM

EDDAI Yashi... ahahah
Il mio diario è diventato una pollution incredibile.

The empty can rattles the most...

Faccio rumore con altro invece di postare l'alimentazione... sintomatico... per ora non mi va'... vediamo da domani...

DesperateGymwife 21-02-2011 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 259200)
ma io gia oggi mi si è alzato il testosterone e l'aggressività in maniera poco normale poi vedo anche codesta foto e il testo va su su su su :P

Ah si chiama così adesso? :D
Gran bella foto, comunque. Ma avrei giurato che eri tu Acid...:confused:

Acid Angel 21-02-2011 10:41 PM

Summin' up

Allora...
Da oggi posto la previsione degli sfizi. Se non posto=niente sfizi.

Martedì 22/02/2011

4 quadretti cioccolato fondente.

Mi rimarrebbero 50kcal di sfizi ma le uso per altro. Non mi interessa per domani.

Tot kcal/die 1300
Suddivisione macro:
100g pro
50g grassi
50g carboidrati
2 frutti (oltre ai carbo)
resto sfizi

Mi sembra che sto prendendo peso vertiginosamente, magari è il ciclo. Vediamo. Sono terrorizzata ma vado avanti.

Acid Angel 23-02-2011 05:58 PM

Quotation moment

Le persone schive non amano i complimenti: non sanno farli e non sanno riceverli. Cioè li amano, come tutti,
ma solo da lontano. Magari per iscritto. Magari di sguincio. Magari non in pubblico. Ma i complimenti diretti le persone schive le mettono in un imbarazzo tale che piuttosto meglio pensare di non essere apprezzate per niente. Almeno ci si sente al sicuro. - Hotel Ushuaia, Gli schivi

Ehhh è vero...

Allora oggi pure 4 quadratini di cioccolato come sfizio e poi una 50ina di kcal di cacao amaro per quark e Fage.

Quanto mi piace il mio nuovo Avataaaaaaaar!!! :D :D :D Sì... sono io e l'altra tizia del vecchio avatar... è un mio obiettivo...

dreemteem 23-02-2011 06:39 PM

piace anche me il tuo avatar.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 PM.