|
Bello, adatto per addormentarsi. Cioe', non nel senso che e' noioso, ma nel senso che e' ti culla come certe lullabies (un plurale che ho dovuto controllare sul dizionario).
Pero' per svegliarsi al mattino mi pare servirebbe qualcosa di un po' piu' ritmato e caciarone. Buona giornata. |
|
Quote:
Me la dedica sempre Lorenzo… :o Quote:
@principe: l'hai ascoltato quel live dei Metallica che ho postato qualche giorno fa? Quello è memorabile. |
Quote:
Dum dum dum dum dum shriek - pausa. Dum dum dum dum dum shriek - pausa. Dum dum dum dum dum shriek - pausa. etc... Immagino che i pezzi che abbiamo messo Albepv ed io facciano lo stesso effetto a te. Tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz <put your hands up in the aaaaaaaaaaaaaaaaiiir> break. Tunz tunz tunz.... In realta', se ne ascolti un po' ti rendi conto che alcuni mix hanno una tessitura piuttosto complessa, e che alcuni arrangiamenti creano un effetto ben piu' enfatico, espandono il suono, mentre altri lo lasciano piatto, piu' stretto. Il che, sono sicuro, si puo' dire anche dei pezzi metal, avendo avuto cura e tempo di ascoltarne un po'. Buona giornata. |
La settimana scorsa sono andata a pump 3 volte ma praticamente non ho fatto nulla, perché avevo da fare io lezione. Nunzia, l'istruttrice, è tornata ieri sera, per fortuna perché io sono stata 12 ore a scuola :D per via degli scrutini e, tornata alle 20.00 a casa dopo la II ora di guida sotto la pioggia -pioveva anche all'andata-, ero pure un po' infreddolita e stanchina.
Piccola parentesi: sabato, dopo il wo e dopo pranzo, io e Lorenzo siamo andati all'inaugurazione di 2 negozi di una coppia di cari amici, lei aerografatrice, lui meccanico, lei apriva sede nuova del laboratorio di aeorgrafatura, lui apriva officina proprio lì accanto. Hanno portato la torta, un pan di spagna fatto in casa a 1 strato veramente molto buono. Dalle 17.00 alle 20.00 ne ho mangiati circa 7/8 pezzi, stupendomi della calma con cui li mangiavo, del mio riuscire a fermarmi dopo 2 pezzi per poi rimangiarne dopo, perché mi andava e li mangiavo per, come dire, "sana golosità". Era dal giugno 2012 che non mangiavo molti dolci tutti insieme. La cosa mi ha stupito tantissimo. Per la prima volta dopo molti anni non mi sono sentita malata davanti a un buffet e davanti a una sovrabbondanza di un dolce che mi piace molto, per di più sano - come scelta di ingredienti -. Sono contenta. Dopo vari episodi di diarrea, di nuovo, sono stata regolare e "solida" da venerdì a oggi, con solo 1 episodio di diarrea leri mattina, e so che si trattava del conto lasciatomi dalla torta… Veniamo all'allenamento. Sabato ho avuto molto fastidio all'adduttore/anca dx, anche perché a pump ho sforzato un po' le posizioni nonostante fossi quasi senza peso. Con Lorenzo abbiamo lavorato meno sull'OHS e più su spinte dietro con il bilanciere, per stabilizzarmi, per farmi aprire la postura e le spalle. Ero tutta incriccata… E' incredibile la fatica che si faccia a forzare certi movimenti lavorando con muscoli che non lavorano mai. Non so dire né serie né ripetizioni del wo di sabato perché avevo Lorenzo che mi diceva cosa fare e io non dovevo proprio contare. Per quanto riguarda lo stacco, Lorenzo ha voluto fare il salto di 10 kg all'interno dello stesso wo. Dai max 35 della volta prima, sabato ho tirato su 45 kg in 2 o 3 doppie, non ricordo, dopo aver lavorato anche a 35 e 40 kg. WO di oggi: Dato che per varie vicissitudini Lorenzo non mi aveva scritto un wo modificato, oggi ho fatto qualcosa cercando di fare del mio meglio per dare un senso a quello che facevo. - Riscaldamento 10 minuti camminata al 5% pendenza. - Iperestensioni 3*12 - Spinte manubri 3*10@4 kg - OHS bilanciere 1*8 - 4 spinte dietro bilanciere + OHS pausa 3 secondi 4*3 - OHS bilanciere 1*8 - Stacco 2*5@30 kg - Stacco 5*5@35 kg - Stacco 1*5@40 kg Proprio dopo la serie@40 kg Lorenzo mi ha scritto su whatsapp di non farla, perché è un submassimale ecc… e mi è iniziato il mal di schiena :D Comunque ora ho doloretti alla schiena ma, credo, per lo sforzo in generale. Ho fastidio e ok, me lo tengo. Sinceramente non volevo sboroneggiare, i 40 kg pensavo fossero molti solo per la mia testa, ma evidentemente mi sbagliavo. Non ho video, ero troppo concentrata a pensare a tutto il resto. - Appesa alla sbarra per trazioni miseri 18 secondi, poi 30 secondi, poi 11 secondi. Non ce la facevo più. E poi nel frattempo erano arrivati gli albanesi di martedì scorso e, con loro dietro alla postazione per le trazioni a fare gli adodminali mentre io mi appendevo, io ero del tutto deconcentrata. Spero che la notte mi porti riposo alla schiena. Ciao FU_Friends, buona serata. Non aggiungo nulla di altro, non parlo di me oggi. Sono un po' stanca e dormo di nuovo meno del solito la notte. Ho poca voglia di scrivere. |
Non temere, capita di non aver voglia di scrivere ma apprezziamo moltissimo il pensiero che lasci sul diario ;) Metti un pò di calore sulla schiena (tipo borsa dell'acqua calda) dovrebbe aiutarti a decontrarre un pò la zona dolente...
Sono contento della "nota dolce", ritengo sia un ottimo, ottimo segno davvero. Anche se non ti sembra, continui ad evolvere ;) |
Gabryyy!!! Che piacere!
Quando ho aggiornato e ho visto che eri intervenuto mi sono emozionata! Grazie per il consiglio (lo stesso che mi da' sempre Lorenzo :) ) e per le parole! Ciaooo!!! Ps. ora sono io che devo rispondere alla tua mail con ritardo cosmico!!! |
Quote:
Comunque vedi di andarci piano, quando si fa sport il dolore è normale ma va ben inquadrato, specialmente se è alla schiena. Va bene che l'osteopata era bello, bravo, simpatico e tedesco, però non mi sembra il caso di farsi vedere troppo spesso. Poi avrei dovuto dire un'altra cosa, ma quando ho visto che c'era un intervento di Yashiro mi sono emozionato e ora me la sono dimenticata.:D Buona notte e buon riposo...al mio più grande tesssssoro ![]() |
Quote:
Buona giornata. * Importa bega che sia vecchia come il cucco, e' appropriata, e tanto basta. |
Quote:
Quote:
|
Belli i video Vale! (quelli degli stacchi) ...
Non sono un tecnico e non posso darti consigli mirati come quelli che ti son stati dati... ma i video mi piacciono! O forse è il "solo vederti all'opera" .. ... anche perchè è solo da un paio di giorni riesco a vedere YouTube qui al lavoro... |
Ciao Bepi! Grazie! :*
Oggi sono andata in palestra con Lorenzo. Non so dire tutto, perché molte cose le ho fatte seguendo le sue direttive. Posso dire che, se ieri sera ero dolorante (e più che altro scazzata e con la testa altrove) a pump, oggi ero concentrata nonostante la diarrea del sabato mattina e il solito dolore alla pancia. - Riscaldamento camminata in salita 10 minuti - Iperestensioni 3*2 - OHS varie serie preparatorie allo stacco con spinte dietro - Stacco varie serie fino ad arrivare a 1 singola@45kg e un tentativo @50kg fallitissimo :D - Stacco 20*4@30 kg. Seguiranno 3 video (me li ha fatti Lorenzo e li deve caricare lui): - uno di una serie da 6 in cui faccio l'alzata come mi viene naturale - uno di una serie da 6 in cui faccio l'alzata cercando di usare di più la catena cinetica posteriore - L'ultima serie, la 20°, in cui termino l'ottentesima ripetizione del gruppo. :) Sensazioni: intorpidimento alla schiena ma ancora mi pare che non sia il "mio" dolore, nonostante durante la settimana sia stata così all'erta da quasi "cercarlo" in tutti i modi. Ho mangiato un po' di più ma ho ancora fame. Maremma maiala. |
Io le silver le ho dovute buttare quando ho iniziato a camminare sull'air, ma la tentazione di farle sigillare dentro ad un cubo di cristallo era forte:D
Ne avrei preso volentieri un altro paio, ma quando ho visto che costano 170 Euro ho lanciato uno sguardo severo che ha fatto vergognare il commesso di footlooker; E per far vergognare quelle facce da schiaffi ho dovuto mettere veramente tanto impegno. (Tra l'altro l'accoglienza è sempre "oh michia zio vedo che ciai occhio, figa le silver spaccano di solito le uso anchio, che numero ti porto?") Ora mi rimangono le air max'03 blu metallizzato, quelle sono rare, tieni conto che hanno provato a fermarmi per chiedermi dove le avevo prese:D Peccato che anche per quelle l'air sia vicino:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 AM. |