FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Nettun da inverno a estate (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/15794-nettun-da-inverno-estate.html)

IlPrincipebrutto 29-11-2010 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 241990)
avete altri suggerimenti per aumentare di peso?

Mangiare (molto) di piu' e' gia' stato suggerito ?

:-)

zac 29-11-2010 07:00 PM

seguendo un cosniglio del prince io bevo 1 litro di latte ogni mattina....sono passato da 73 a 76 da settembre ad oggi....considera però che a me non piace mangiare......

novellino 29-11-2010 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 242244)
seguendo un cosniglio del prince io bevo 1 litro di latte ogni mattina....sono passato da 73 a 76 da settembre ad oggi....considera però che a me non piace mangiare......

Se io bevessi un litro di latte quotidianamente passerei da 95 a 55 :D:D:D

zac 29-11-2010 07:32 PM

beh si hai ragione, forse il mio consiglio era un po' avventato, a me non da effetti collaterali :D

Nettun 29-11-2010 07:42 PM

si ragazzi la fate facile voi con lo stomaco bello grande !

io mi sforzo di ingozzarmi ma
ingozzarmi di latte per me sarebbe come spararmi in testa dato che troppo latte mi porta poi a una reazione allergica e all 'irritazione del colon insomma finirei in ospedale !!

tant'è che che l'ho eliminato subito perchè anche solo 600ml al giorno mi rovinavano la giornata

eh...non so cosa fare! almeno 1 kg in questa settimana lo vorrei mettere su dato che sono magrissimo!

IlPrincipebrutto 29-11-2010 08:22 PM

Nettun,

non esiste solo il latte.
Carne, olio di oliva, noci varie, pesce...non mi dire che sei allergico a tutto quanto. E la scusa dello stomaco piccolo e' ridicola.
Hai 18 anni, e una dotazione ormonale da fare invidia: se vuoi mettere su peso, sai come fare.

Buona serata.

Nettun 29-11-2010 11:36 PM

mmmh principazzo :P quanto sei cattibo lol

Nettun 29-11-2010 11:45 PM

allenamento sta sera
YouTube - V291110 20 57
YouTube - V291110 21 01
YouTube - V291110 21 09

squat 50% 5
60% 5
63%
66%
poi 70% 77kg
dopo 73%
arrivo a 76 mi fermo faccio le 5 rip
e poi 2x3 con 76% cioe 81kg

ne so riuscito a caricar solo 3 ho fatto tanti squat sta sera X_X

panca 50%5 38kg
60% 5
63% 5
66% 5
70% 5 54kg
arrivo a 73%
76% mi fermo 59kg
2x3 59kg 76%

+ sbarra prona 5x6 le ultime 3 nn riuscivo a arrivare a 6 riuscivo a farne 4 a stento... che schifo

hyperextension 3x10 10kg sovraccarico

spike 30-11-2010 10:23 AM

nettun devi essere simmetrico sempre...i piedi devono essere aperti nello stesso modo, la cosa che più salta all'occhio è qul gomito alto che è troppo più alto del sinistro. Chiedi a qualcuno in palestra di mettertelo apposto dopo che hai staccato il bilanciere e di correggerti ad ogni ripetizione e poi guardare se nella serie dopo sei capace di far bene da solo

zac 30-11-2010 02:17 PM

nettun ti propongo una prova, verifica con spike e gli altri se può andare:
smetti per 2-3 mesi di prendere creatina e datti l'obiettivo di non perdere peso in questo periodo; poi riprendi ad integrare con creatina e glicerolo per 1 mese e dovresti salire di 2-3 kg

io fossi in te userei la creatina per salire di peso ma non la prenderei costantemente....

fatti consigliare dai più esperti ma pensa anche a questa soluzione

Nettun 30-11-2010 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 242344)
nettun devi essere simmetrico sempre...i piedi devono essere aperti nello stesso modo, la cosa che più salta all'occhio è qul gomito alto che è troppo più alto del sinistro. Chiedi a qualcuno in palestra di mettertelo apposto dopo che hai staccato il bilanciere e di correggerti ad ogni ripetizione e poi guardare se nella serie dopo sei capace di far bene da solo

esatto spike il gomito non solo l'ho notato da solo allo specchio ieri probabilmente... è causato dalla scoliosi

Nettun 30-11-2010 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 242414)
nettun ti propongo una prova, verifica con spike e gli altri se può andare:
smetti per 2-3 mesi di prendere creatina e datti l'obiettivo di non perdere peso in questo periodo; poi riprendi ad integrare con creatina e glicerolo per 1 mese e dovresti salire di 2-3 kg

io fossi in te userei la creatina per salire di peso ma non la prenderei costantemente....

fatti consigliare dai più esperti ma pensa anche a questa soluzione

creatina e glicerolo? glicerolo mai provato che fa?

Nettun 30-11-2010 03:54 PM

comunque la cosa positiva è che credo lo sia anche per il mio umore è che oggi sono pieno di doms :D

zac 30-11-2010 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 242449)
creatina e glicerolo? glicerolo mai provato che fa?

nettun non ti ho detto di provare il glicerolo

ti ho consigliato di stoppare per un po' con la creatina che a mio avviso imho poi cresci di più

poi quando riparti aggiungi all'integrazione il glicerolo che ha un effetto volumizzante forte

http://www.fituncensored.com/forums/...-intra-wo.html

http://www.fituncensored.com/forums/...consiglio.html

prima di provarlo chiedi il consiglio di qualche esperto per cortesia che non vorrei abvere sulla coscienza una tua settimana di permanenza sul water...:D:D

Shade 30-11-2010 09:52 PM

Non per contraddirti Zac, ma non serve a nulla fare questi giri:D

Il glicerolo da un aumento di peso "fasullo" in quanto permette alle cellule di trattenere più liquidi, va benissimo se usato a scopo idratazione, per ricercare un pump duraturo o altri scopi descritti in maniera più approfondita nei link postati poco sopra.... ma non per prendere peso.......

Stessa cosa per la creatina, non è che staccandola (ogni tanto secondo me va fatto) e riprendendola assumi peso "reale" ma sempre dovuto alla ritenzione idrica....

Per l'alimentazione Nettun, per un po tienila così, dai il tempo al corpo di abituarsi, tienila ferma almeno 2/3 settimane magari poi se la situazione non si sblocca ripostala che magari sa ridà un occhio a tutto per vedere se davvero mangi tanto;):)

Ciao:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 AM.