Quote:
ok doc anche mi avete convinto ragazzi le ho gia buttate :cool: |
allenamento di ieri sera che posto oggi :p
Panca stretta 54kg @ max 8 54kg @ 75% 6 54kg @ 50% 4 Squat 77kg @ max 7 rip YouTube - V191110_20.29.3gp 77kg @ 75% 5 YouTube - V191110_20.33.3gp 77kg @ 50% 3 YouTube - V191110_20.37.3gp trazioni alla sbarra senza fascette sta volta U_U prone bw@ max 7rip tot bw@ 75% 5 rip bw @ 50% 3 rip + 10 min cardio tapis roulant di nuovo chiedo consiglio è una settimana e tre giorni che seguo un regime alimentare di circa 3600kcal giornaliere e nei wo 4300kcal con la dieta che ebbi postato 1 settimana e passa fà tranne il sabato che mangio a sgarro e vi giuro da 75kg ho messo su solo 200 grammi..... è possibile che non abbia messo su niente O__O ??!?!?! |
a vous
i commenti e grazie U_U |
nettun qualìè il problema? perché ci metti così tanto ad incastrarti prima di staccare?
fai attenzione a puntare i gomiti un po' più in basso, spiungi in fuori le ginocchia e ricorda di tenere il peso sui talloni...quando tisali vai un po' in punta per quanto riguarda la dieta prova ad aggiungere un cucchiaio d'olio a cena e a pranzo |
no spike sinceramente non so quale sia il problema per l'incastramento credo il motivo risieda principalmente nella mia insicurezza ho come paura....però boh :(
terrò a mente le correzioni nella sessione di domani che dovrebbe essere l'ultima settimana poi devo passare al MAV mi sembra ora do un occhiata proviamo co sto cucchiaio d'olio e vediamo come va >_> non so piu che fare |
allenamento di oggi l'ultima serie di squat è venuto non uno schifo di più mi sono settato male e non andavo sotto il parallelo
squat 77kg@ max 8 rip YouTube - V221110 20 46 77kg@ 70% 5 rip YouTube - V221110 20 50 77kg @ 50% 4 rip YouTube - V221110 20 54 Panca 54kg @ max 9 rip YouTube - V221110 20 59 54kg@ 70% 6 rip YouTube - V221110 21 03 54kg @ 50% 5 rip YouTube - V221110 21 07 + trazioni sbarra prona bw @ max 6 e mezzo la 7 non ce l'ho fatta bw @ 70% 4 bw@ 50% 3 + addominali super serie crunch + 5 kg sovraccarico + alzate gambe + plankxmax x 3 |
insomma un esecuzione alquanto triste
|
nettun ma che vuol dire "esecuzione triste"? fai un commento se hai qualcosa da dire...a mae ad esempio non sembra così male, però ti dò qualche spunto:
squat dato che hai cura nel sistemarti cerca di puntare i gomiti nella direzione in cui vuoi scendere, tu li tieni un po alti allarga un un po' le punte dei piedi (tieni invece i talloni lì) panca: devi stare fermo, sembri un anguilla, lo so che viene da farlo ma devi contrarre tutti i muscoli dalle gambe al core per tenerti più immobile possibile non vedo bene ma sei sicuro di chiudere il pollice completamente mentre fai la panca? |
Quote:
no spike per esecuzione triste intendo una schifezza io la vedo brutta :( i gomiti giu non mi entrano in testa me lo stampo addosso per venerdi! per la panca nessuno me lo aveva mai detto di contrarre i muscoli delle gambe e del core cosa che io non faccio assolutamente e farò vediamo se riesco a star fermo i pollici ho il brutto vizio di non chiuderli mai li tengo lungo la sbarra quindi in posizione orizzontale che dici è sbagliato spike?:rolleyes: |
ps spike pensi la panca sia valida e che il fermo ci sia? anche se è brevissimo
|
Questa potrebbe essere una risposta:
YouTube - Bench Press accident Un' altra risposta potrebbe essere che stringere il bilancere come se lo si volesse stritolare aiuta ad alzare di più. |
oh cazzo O_O doc mi hai semplicemente rovinato la serata piu lo vedo mi impressiono sempre al punto dove gli cade addosso... esatto la presa che faccio io è piu o meno la sua....
prossima volta stritolerò il bilanciere poco ma sicuro O_________O sono traumatizzato |
intanto allenamento di questa sera O_O
stacco 74kg@ max 9rip YouTube - V241110_20.41.3gp 74kg@ 70% 6 rip YouTube - V241110_20.45.3gp 74kg@ 50% 5 rip YouTube - V241110_20.49.3gp parallele bw@ max 11rip bw @ 70% 8 rip bw@ 50% 6 rip + tapis roulant 10 min bt150 |
nello stacco devi partire con il petto aperto e deve rimanerti tale sempre. Quando chiudi il movimento non sono le spalle a tirare indietro o in alto (anzi le spalle sono sempre bassissime), ma è il bacino che deve spingere in avanti: fuck tthe barbell (questa te l'ho scritta perché so che l'apprezzerai:D).
Ogni volta che riappoggi tu fai una pausa e poi riparti. Così è sbagliato quella pausa non serve per riposarti ma per darti il tempo di riaggiustarti, può essere anche più lunga se occorre: ad ogni ripetizione devi risaldare la presa e rimettere la schiena in posizione come se fosse la prima rep |
Quote:
fuck the barbell si spiega in maniera molto semplice e allo stesso tempo dettagliata :cool: :p il bacino spinge quindi in avanti però le spalle le devo tenere normali ps spike quando pensi che debba iniziare ad usare la presa mista? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 PM. |