pensa acid oggi per stare in pace e arrivare alle 2 in palestra mi sono fatto anche la giustifica falsa per uscire all'una e mezza e arrivare in the gym LOL
dai adesso puoi sgridarmi xD oggi ho fatto Stacco 2x4 80% 100kg leg curl 3x5 lento con manubri 4x6 skullcrusher 5x10 bicipiti concentrazione 5x6 YouTube - IMG 0181 YouTube - IMG 0182 |
Ti sgrido solo perché dopo arrivare ci vorrebbe AT e non IN, non perché hai falsificato la giustificazione.. in fondo son sempre AAILF e non la tua prof ;)
|
i went to the gym no? XD
|
Quote:
Se usi go metti to oppure into se entri, altrimenti con arrive metti at e non in come hai messo sopra... Ma ci vuole la frusta? :rolleyes:;):D |
Quote:
You can "arrive in" an unconfined place. For example "I arrived in London yesterday". Advantage Acid Angel. |
Quote:
:eek: Quote:
e prendiamola sta frusta :D:p |
Quote:
:) |
Quote:
Ma se vuoi la frusta la presto alla vicina di casa tua...:p |
Quote:
Questa non l' avevo vista, sei un grande Nettun !!! |
hahaha a bellaaa io er due de marzo so maggiorenne XD
vedi mpo che doemo da fà ci te lo detto proprio alla romana XD @ doc modestamente doc :p hahaha frusta sia xD |
hahahahaha nettun :D:D:D:D
|
Quote:
e cmq... sei troppo massoso, fai definizione va' poi se ne riparla... ma anche no XD XD XD |
Quote:
;) |
Quote:
non fomento nessuno (non credo Nettun ne abbia bisogno...), mi limito ad approvare :D |
nooo come definizione?! adesso apro un post per la dieta definzione solo per te ahhahahaha
ma come doc? XD io non ho bisogno di essere fomentato gia faccio le faccie allo specchio xD |
comunque oggi allenamento abbastanza leggerino :)
YouTube - IMG 0215 YouTube - IMG 0216 YouTube - IMG 0217 2x4 a 80% panca 2x4 64kg squat 2x4 96kg Bulgarian squat 3/4x15 bw Spinte manubri 5x10 Chin Up 6x4 Rematore 4x6 curl martello 5x8 qua mi sono divertito un poochetto :P facevo con i pesetti piccoli alte ripetizioni tra le serie per dare quell effetto pump alle braccia infatti uscivano le vene di fuori xD era bellissimo :p |
Quote:
Piccola nota... te lo detto... ehm... sarebbe l'ho... FACCIE... ehm... sarebbe facce... aiuto mi sto in-VELEN-endo:eek: ;) Attento che AAILF ti osserva e ti bastona... |
ffs hai ragione mi so rin-coglionendo xD
però al bastone la frusta forse est meglium xD |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non è vero sono un fessacchiotto :cool: doc cosa ne pensi dello squat e della panca di oggi? ti prego di qualcosa almeno tu sull esecuzione :(:( |
Quote:
Comunque nella panca quello che vedo è che sei ancora un po' ballerino, durante quasi tutta l' esecuzione il tuo sedere non è fermo. Come dice Spike , devi essere una roccia durante l' esecuzione, puoi assestarti tra una esecuzione e l' altra. Nello Squat la cosa che mi lascia più perplesso è la profondità dell' affondo, da come è ripreso l' esercizio faccio fatica a capire, mi sembrano valide ma di poco, se fossero mie non sarei contento della profondità, subisci troppo il carico; inoltre non si vede il movimento partire dal sedere che va indietro, ma sembra partire dalle ginocchia che vanno in avanti. Spero di non avere detto troppe castronerie! |
Quote:
impossibile doc!! grazie :) |
oggi allenamento cardio non so se faró il tapis roulant perche ho un dolore al polpaccio destro quando corro staremo a vedere
molto probabilmente sostituisco il tapis roulant con la cyclette kcal target da bruciare della giornata = 500+ |
oggi 520 kcal bruciate sul tappeto rollante XD corsa a 7.2kmh zero pendenza
poi superserie addominali 3xmax super serie crunch bycicles hanging leg raises 3xmax addominali su panca a - 40° circa con sovraccarico 5kg tot kcal bruciate circa 600 sta sera si va a casa di una amica a mangiare la pizza e junk food sia anche per questa volta... status fisico 84kg e 700gr da 86kg di gennaio..... sto scendendo troppo in fretta che rottura di cazzo odio quando il mio corpo fa così!!! è tutto febbraio che ho un introito cal di 3100 il 15 mi peso e sono ancora a 86 poi mi peso oggi e vedo quel fottuto 84!! |
Considera che, da quel che ricordo, hai anche aumentato il cardio.. devi tenerne conto. Come detto probabile che tu stia scendendo un po' in fretta, una ritoccatina verso l'alto puoi darla e vedi se cambia qualcosa
|
si tronky XD
1 ora di cardio la prima settimana di febbraio feci camminata veloce è dalla seconda che iniziai a fare corsa tutt un ora filata il cardio lo lascio così la dieta la tocco xD |
Già, come detto dipende dall'obiettivo. Perché 77 kg per luglio è un obiettivo che implica una perdita di peso non rapidissima ma piuttosto rapida.. ovvio la dieta deve essere organizzata con questo fine
|
lo so tronky :p ora staremo a vedere come và appena finisco il ciclo bettati :)
domani quarta settimana 4x8 72.5 % |
quarta settimana 4x8 72.5%
87kg di squat e 58kg di panca restanti complementari bla bla oggi è stato quasi piu facile della prima settimana... o almeno credo :) meno sfiancante direi YouTube - IMG 0224 YouTube - IMG 0225 YouTube - IMG 0226 YouTube - IMG 0227 YouTube - IMG 0229 YouTube - IMG 0230 |
|
|
OT: Eccola... vedrai che la trovi la colla... ;)
ovviamente io intendo un'inalazione metaforica :eek: My heart is broke(n) but I have some glue help me inhale and mend it with you... YouTube - dumb nirvana |
bisogna trovare una colla buona... quasi come l'attack :/
|
deadlifts in da houze
4x8 90kg 72,5% YouTube - IMG 0248 YouTube - IMG 0249 YouTube - IMG 0250 YouTube - IMG 0252 ho mangiato un pezzo di torta.... mi sento non di merda di piu x_x |
anche io stasera ho mangiato un panino di troppo.. :mad::mad:, vabè dai 1 pezzo di torta una volta.. poi era il tuo compleanno
|
sticazzi che era il mio compleanno tronky!
era un motivo in piu per non sgarrare ueeeeeeee ueeeeeeeee piangheggiuo T_T |
Nettun,
sbaglio, o ti guardi nello specchio mentre fai stacco ? Buona giornata |
Quote:
si principe mi giro a sinistra alcune volte mentre sto staccando per capire se sto tenendo la spina dorsale dritta a sinistra anche ci sono gli specchi diciamo che sono un maniaco per la postura anche durante l'esecuzione |
Però dovresti evitare di girarti mentre fai l'esercizio. Il video ora non l'ho visto, ma mentre esegui l'esercizio è importante anche dove guardi eh.
L'ideale sarebbe avere uno specchio davanti, ma comunque ci si può allenare anche senza |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 PM. |