cmq domenica (al 70%) e oggi (al 60%) scarico, giovedì invece al 50%!! sto facendo quello del korte, che me gusta più di tutti e finora anche per scaramanzia che il korte mi ha dato più risultati di tutti finora, molto meglio dello zio boris.. ma confido molto in questo allenamento che ha inventato spottino!!
|
test andati così e così.. basta con le simulazioni a luglio.. troppo caldo e stanchezza..
squat e stacco abbastanza bene, ma ne avrei ancora.. però sono ancora ingrazzato (sui 110kg) e il corpetto mi va troppo stretto.. se riesco a dimagrire posso fare di molto meglio.. cmq 210 e 240 sono PR quindi sono contento.. invece la panca non è giudicabile in quanto appena provo a mettere la maglia mi viene un dolore al gomito e già da ieri avevo una contrattura al dorsale.. infatti 10gg fa avevo quasi chiuso i 125.. vediamo alla gara di fare questi benedetti 130!! e ha condizionato molto la chiusura nello stacco.. sennò i 250 li avrei chiusi una volta che erano sopra al ginocchio!!! ‪test 29/07/2011‬‏ - YouTube |
Complimenti Giopal ottimi carichi :), nello Squat a giudicare da come sono saliti i 210kg forse avevi anche qualcosa in più ;)
Peccato per la panca che causa problemi "sfigura", cmq forse è solo una mia impressione ma ti vedo posizionato leggermente storto tendente a sx....... Per curiosità quali sono i tuoi max Raw??? Ciao:) |
Quote:
nella panca purtroppo 8 gg fa avevo quasi chiuso i 125.. e credevo di avere almeno i 130.. ma nel test ho lottato per tutto il tempo con una contratturina al dorsale (credo che mi è venuta di notte il giorno prima..) e un dolore al gomito sinistro.. non riuscivo proprio a spingere.. i miei max raw (non sono proprio max, poichè sono stati provati dopo un discreto volume di singole) sono 160 - 110 - 215 (squat e panca fatti 2 settimane fa, e lo stacco 8 gg fa) |
ciao,
belle prove.. peccato la panca... nello stacco se riuscissi ad accorciare ancora un pò la schiena in partenza chiuderesti a cannone... |
Quote:
spero di esserci a terni a ottobre, anche se ci sarebbe tanto da lavorare sull'attrezzatura, ma prima debutto, meglio è.. l'obiettivo sono almeno i 600 di totale (220-130-250) anche se prima di questo l'obiettivo primo è non andare fuori gara!! |
occhio solo nello squat perchè 3 kg in meno di BW fanno una bella differenza nel corpetto....
nello stacco devi forzarti al massimo a contrarre la schiena... più la "accorci" ossia la iperestendi e meglio affronterai la chiusura... soprattutto nel sumo col corpetto è fondamentale. |
:
|
chiudete please
|
oramai ho il diario su xxxxxxxxxxx :asd:
|
vorrei essere bannato, grazie..
|
da lorenzo/dodo possibilmente.. grazie..
|
Spam e provocazioni di cui non capisco le motivazioni.
Fatto sta che sarai accontentato sia per violazione del regolamento in materia di pubblicità, che per il tuo atteggiamento assolutamente in antitesi con i principi che regolano FU e che hai espressamente accettato in fase di registrazione. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |