Soluzione geniale la protezione con le corde (occhio però ai test massimali)
Guarda che se tu tremi mentre fai l' esercizio ma tieni al posizione giusta hai fatto quello che dovevi fare, il resto non conta. |
Quote:
comunque per reggere reggono, è più probabile che venga giù tutto il resto!...:D parliamo di carico statico chiaramente, non certo di una caduta del bil dall'alto... Quote:
no, dai, :D, sono semplicemente i supporti della panca...:eek::) Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
il tremore non è sintomo di zero buffer.. vedo gente che "trema" gia a pesi bassi.. passerà...!:D
l'assenza di evvidente punto morto e la velocità circa costante dell'alzata fanno dedurre che in realtà non sei affatto al limite, anche se a te sembra... è solo che non sei abituato a fare squat pesante cmq segui le logiche del programma e aumenta a sensazione... non c'è fretta per le sicurezze con le corde..... allungale di 5 cm no?!?!;););) avere una discesa vincolata è molto limitante perchè tu devi scendere "al massimo" e non "fino ad un certo punto" |
Quote:
...ma devo proprio alzare sui talloni e col culo a papera? E se sposto il baricentro un pò più avanti? PS Quote:
:D:D:D |
Quote:
|
che è circa il mio massimale:D
cmq vero, da cosa dipende? sinceramente non lo so. io non tremo mai in panca, però preferirei tremare ed alzare 150kg....;) veleno! ha ha pardon:D smolla i nodi e non rompere! altrimenti ti piazzo un altro errore di ortografia peso a metà piede va bene ma non devi assolutamente sbilanciarti in avanti culo a papera, esatto |
Quote:
|
voglio pure io quella tipologia di trasmissione del snc;)
|
Quote:
ahuahuahuahuahuaha :D |
stasera cammino trascinandomi sul pavimento...
stavolta i doms mi dureranno sei mesi... sono BISCOTTATO... siate tutti maledetti... :D |
Quote:
|
Frutta, bagno caldo e a letto presto :D
|
allenati di più cosi non ti vengono! sei deallenato!;):D
|
ok, toglietevi dal cazzo, adesso arrivo io...:D
stamani test di stacco: mi sentivo un animale: ho aggiunto 6kg passando da 74 a 80 e mi sono fumato le prime tre serie, poi ho cambiato presa, e con la mista sono diventato letteralmente una bestia, aggiungendo altri 6kg nell'ultima serie. I 90 li abbiamo in tasca...:cool: allego due video: il primo, a 80kg, presa ad uncino: YouTube - potenza animale 1 il secondo a 86kg, presa inversa: YouTube - potenza animale 2 naturalmente come sempre dai video sembra che sollevi fuscelli, e non mi crederete se vi dico che li sollevo a stento...:mad::cool::eek: dopo il 5x5 di stacco, la seduta di panca: incremento di 4kg anche qui, ma sono passato ad un 6x4, che ho sentito molto più gestibile. come nota di pura curiosità, dopo l'aggiustamento dell'altezza, le corde di protezione si sono rivelate giuste anche per la panca, per cui sono coperto anche per questo esercizio... al termine 20' defaticamento facendo il giro dell'isolato a piedi, splendida mattinata di sole. Magari tutti i wo fossero così... |
Quote:
Quote:
Ti ci vorrebbe qualcuno che ti punta una pistola alla testa mentre sollevi, secondo me spareresti pesi a 3 cifre dappertutto :p |
Il corpo ha margini di aumento amplissimi (come dice Yashiro), è la testa che ti frena.
Comunque quando hai preso un po' di confidenza con i carichi più alti, non ti ferma più nessuno. |
puoi permetterti di sollevare molto di più....però quì non lo farei perché tu ancora confondi la velocità con la frenesia.
Trova il setup giusto, fai un secondo di pausa e inizia a spingere (dalle punte). Occhio che con quella velocità non sempre arrivi alla tua massima iperestensione (soprattutto nel secondo video). Non mi sto riferendo alla velocità dell'alzata ma al tempo che dovrebbe esserci fra quando hai riappoggiato e quando ricominci una nuova alzata |
menomale sono a stento:Dcome minimo ci sono altri 20kg da aggiungere;)
|
Quote:
|
Quote:
|
a parte che sono costretto ad accompagnare per attutire il rumore ed evitare di ritrovarmi due piani più giù...:D...non si dovrebbe accompagnare l'eccentrica, come per tutti gli altri esercizi?
|
Quote:
Diverso discorso per stacco rumeno o GT, dove gli scopi sono altri e l'eccentrica si può sfruttare. |
|
Quote:
|
Ciao Veleno, complimenti per il sistema di sicurezza che ti sei creato, è molto originale :).
Mi aggiungo a chi sostiene che il limite che ti poni è nella tua mente :). Invece, guardando l'ultimo video, ti vedo rallentare nell'eccentrica in prossimità della buca, in particolare nelle ultime due ripetizioni. E' voluta la cosa (se si, perchè?) o è la mia impressione :confused:? P.s. Per favore non chiamarti anziano :mad:. |
Quote:
Per quanto riguarda l' anziano, non è riferito al fatto che mi sento anziano, ma principalmente al fatto che, soprattutto nel secondo video, tra panza e braghe sformate sembro un anziano con la prostata grossa...:D Grazie comunque di essere passato :) |
sempre ottimi titoli ai video....:D
cmq andiamo bene, occhio a tenere sempre bene aperte le ginocchia in salita e stacca il bilanciere come dio pesista comanda, ossia facendo un passo indietro! non avanti! ti sembrerà una cagata ma fa la differenza perchè come fai tu perdi compattezza |
Quote:
Quote:
Se guardi bene il secondo video, capirai da solo perchè NON posso fare la retromarcia: belìn, si vede o non si vede la barra per le trazioni giusto dietro la cocozza???? |
ma non la potevi mettere più alta quella sbarra?!?!
cmq vebbé allora vorrà dire che il dio pesista scaglierà sul tuo corpo centinaia di pizze da 25kg |
Quote:
|
eh, un pò di ghisa mi servirebbe proprio, giusto adesso che sto cominciando a incrementare i carichi!..:D
Quote:
|
e che ci vuole a rifare il tetto...:D
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, complimenti per l'inventiva ;) |
Quote:
E poi mi serve comunque una barra per le trazioni, dunque, ecco il miglior compromesso. Poi, considerando che non devo gareggiare, certi dettagli mi sembrano fin troppo curati! ;) Perdo di compattezza? Amen. |
Quote:
Quote:
|
Signori entrate, sedetevi e ordinate quello che volete, stasera offro io:
si festeggiano i 100kg di stacco!!! Pura potenza animale, standing ovation, le chiacchiere stanno a zero. :cool: YouTube - supereroe 1 YouTube - supereroe 2 :D |
Hai la fretta e la foga di un marocchino in calore di fiondarsi su Pamela Anderson incatenata ad un calorifero, ma te li fumi quei chili.
Bravo Sega Jo, ora voltati che ti aspettano numerosi calci in culo per tutte le volte che hai detto "sono al limite" :D A parte tutto, bravo! Metti il bilanciere più vicino al corpo e scomponiti meno, ma lo spirito è quello giusto! |
Vel mi dici che serie di avvicinamento hai fatto prima di tirre quei 100kg?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 AM. |