![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario di 2 aspiranti Canidiprova allora per le trazioni a dondolarti un pochino e a spingere anche di lombari dovresti essere facilitato... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() le ripetute come e perchè le fai? Mi spiego sono ripetute a soglia per aumentare la cilindrata oppure di altro tipo? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
l'ipotesi che userei spannometricamente per decidere le ripetute sarebbe il tempo di gara della distanza totale cosi da allenarsi a tenere tal ritmo man mano allungando le ripetute in genere faccio 4x1000 con 90sec di rec ... dubito molto di avere 16min\4km percui le corro piu forte alla ricerca del lattato perduto... non ho mai pensato a ciò rispetto alla soglia ![]() è anche per fare qualcosa di intenso e lattacido che non faccio mai. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ai ai ai l'allenamento assieme sta scemando. ma non finisce qui ovviamente io ho rivisto le mie corse: 5\8km 1.4km per frazione variando il ritmo di 20\30sec con la parte lenta a 5-5:10\km mi sto trovando bene e mi da meno noia del fondo piu prolungato poichè al momento non sono molto estroso di darmi ai chilometraggi. sto contemporaneamente facendo giornalmente un signolo esercizio coi pesi distanze almeno 5 ore dalla corsa stacco - pistols - pushpress e pushup alternandoli, tutti con buffer. piu o meno 5\6 volte a settimana per le prime due fatte mi sto trovando bene. il pallino ultimamente è quello di imparare a gestire la kettlebell da 24kg in snatch e clean+jerk (senza voler offendere i weitghtlifter ![]() sono certo che perlomeno mashiro sara orgoglioso dei miei nuovi propositi, io ovviamente non lo sono dei suoi, è ridicolo che chicchessia dotato della sua forza si ostini ad armeggiare una palla da 24, un bel buu a mashiro. |
|
![]() |