![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Desperate GymwifeHai mai pensato di pubblicare il tuo diario sportivo ? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Caro Doc, tecnicamente hai ragione, ma a meno di non avercela d'oro qualche perplessità si pone ![]() Ma poi forse sono io che sono indietro, e una cinquantina di partner alla nostra età è la norma... ![]() No, è una delle poche cose che non ho mai pensato di pubblicare... ![]() Ma aspetta che ci abbini anche la dieta "Il metodo DG: dimagrire con la Nutella" e vedrai che successo editoriale! ![]() @Acid Sapevo che fra ieri e oggi non avrei potuto allenarmi quando preferisco, cioè in pausa pranzo, e tutto sommato mi veniva più comodo andare ieri sera che stasera ![]() Altro off topic, se mai ci fosse un topic. Santa o meno che sia, Eurosia ha aperto. Vecchie facce più o meno invecchiate, aria di casa, odore di festa. Ex-colleghe sui tacchi alti, direttori in abito scuro, le stesse domande e le stesse risposte per tutti. "Quando torni?" "Non so, ma non credo fra molto, con l'aria che tira" Improvvisamente, dopo aver passato gli ultimi 18 mesi a dita incrociate sperando di restare col culo comodamente appoggiato sulla mia sedia, ho voglia di tornare "a casa". Ora che l'alto comando si è spostato altrove, non c'è più gusto nelle retrovie. Rivoglio la prima linea, rivoglio la mia squadra, il mio orticello da coltivare, il caos e il sudore, il carnaio del Natale. Ma poi chi la trova la forza di allenarsi, e il tempo di leggere FU? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|