![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Diario di Desperate GymwifeQuote:
(ho detto "mi manderanno su Nienteansia.it" per educazione... ).Il fatto è che per me cibo e allenamento sono tutt'altro che campi neutri, e per quanto provi sempre a gestirli in maniera "ragionata", quindi studiata e non casuale, non riesco mai ad affrontarli in maniera anche "razionale", cioè non condizionata dalle mie reazioni emotive e dallo stato d'animo di partenza. Per questo più di quel che faccio in palestra, che fra l'altro è stato già definito un "allenamento di merda" (non che la cosa mi disturbi più di tanto, ma mi conferma che dal punto di vista tecnico non è degno di molto interesse!) a me verrebbe spontaneo scrivere come stavo prima e dopo averlo fatto, o cosa pensavo nel frattempo. Paradossalmente, ho addirittura più cose da scrivere quando non mi alleno che quando mi alleno... una specie di diario di non-allenamento, o diario di fallimento, perchè riporterebbe la mia continua battaglia fra impulsi opposti. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Guarda che se si dovessero scrivere solo "cose degne di interesse dal punto di vista tecnico" avrei dovuto chiudere il mio diario da tempo ![]() Se a te può servire scrivere anche i tuoi allenamenti, fregatene e scrivili, se invece è negativo lascia stare, ma qualsiasi cosa tu decida di fare, fallo per te e non guardare gli altri. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|