Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2011, 01:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Cara desp.....
Hai finalmente svelato il motivo e le finalità di questo diario! (...)Ora a molti appariranno lampanti e cristallini i motivi di molte tue decisioni al tempo apparentemente incomprensibili o insensate (che hanno urtato la sensibilità e la disponibilità di qualcuno).
(...)
Quindi ti invito a rimanere qui, è il tuo diario e se vuoi scriverci per 80 pagine di fila "oggi è un altro giorno di m...." fallo e lo leggeremo
Grazie, ma mi basta il mio spazietto virtuale di sfogo, e forse se nessuno legge è quasi meglio. Soprattutto i moderatori, che prima o poi mi manderanno su Nienteansia.it, ritenendolo giustamente più appropriato (ho detto "mi manderanno su Nienteansia.it" per educazione...).

Il fatto è che per me cibo e allenamento sono tutt'altro che campi neutri, e per quanto provi sempre a gestirli in maniera "ragionata", quindi studiata e non casuale, non riesco mai ad affrontarli in maniera anche "razionale", cioè non condizionata dalle mie reazioni emotive e dallo stato d'animo di partenza.

Per questo più di quel che faccio in palestra, che fra l'altro è stato già definito un "allenamento di merda" (non che la cosa mi disturbi più di tanto, ma mi conferma che dal punto di vista tecnico non è degno di molto interesse!) a me verrebbe spontaneo scrivere come stavo prima e dopo averlo fatto, o cosa pensavo nel frattempo.
Paradossalmente, ho addirittura più cose da scrivere quando non mi alleno che quando mi alleno... una specie di diario di non-allenamento, o diario di fallimento, perchè riporterebbe la mia continua battaglia fra impulsi opposti.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione