![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario di Desperate GymwifeDesperate le mie faccine erano per ciò che ha scritto anke la ragazza acidella ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io non faccio un mezzo squat e manco mi voglio giustificare a un post in risposta al mio fatto di tre emoticons... cavolo sai scrivere, ARGOMENTA no? Uff mi fai inacidire... Quanto al mio concetto di squat, beh è legato sicuramente al pump. E è finalizzato all'allenamento delle gambe, per i glutei faccio affondi. Non so però quanti di voi conoscano veramente l'allenamento che faccio io, magari è facile avvicinarlo a una semplice tonificazione aerobica con balletti e pesetti. Molti uomini vedono una lezione di pump e si scoraggiano data la fatica che si prova, perché è un allenamento intenso. Poi secondo me... l'allenamento giusto, l'esercizio giusto son quelli che ti fanno avvicinare al tuo obiettivo- risultato. Il pump mi sta dando il corpo che volevo. Se poi lo ottengo con mezzo squat, ok. Ah... poi non venire a dire che non so essere acida... ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Desp... io bilancieri e dischi li tengo in salotto... non c'è bisogno di tirar fuori nulla... ![]() Spero oggi sia stata una giornata meno negativa... per te intendo... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Giornata meno negativa, in effetti, grazie! Chiacchierare con un vecchio amico è sempre un piacere, anche se per lui ho saltato la palestra e adesso mi sento un po' in colpa. Vedi, se avessi avuto una bella home gym, potevo sempre squattare dopo aver steso il bucato e pulito il bagno, quindi verso le 23.30...sai che carica a quell'ora? ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|