![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|
Mah...sullo squat pare che ci siano teorie diverse. Per il mio istruttore lo squat va bene anche se si scende appena un po' sopra al parallelo (forse perchè teme che mi rompa e non mi vuole sulla coscienza ) mentre su questo forum se non squatti sotto il parallelo è pure inutile che vai in palestra... ![]() Per cui, invidiosa di quelli che riescono a scendere bene, sto provando a scendere almeno al parallelo e se riesco un po' oltre, ma è come se avessi un fermo di fine corsa. Poi il problema maggiore per me resta non spostare troppo il peso in avanti e cercare di usare più i glutei, mentre mi verrebbe spontaneo usare fondamentalmente i quadricipiti. Sì, mi sa che fra una sessione di foto e l'altra dovremmo far controllare il nostro squat .Death Magnetic va un po' digerito, in effetti, ma secondo me è mooolto meglio dei 2 precedenti. Poi a me piacciono un sacco anche le Unforgiven II e III, anche se la saga di riarrangiamenti dà l'idea che i miei beniamini stiano raschiando il fondo del barile, ahimè... |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|