![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Desp, ![]() Alcune considerazioni sparse: ...io al tuo posto al momento mi concentrerei unicamente sul riprendere gli allenamenti, senza puntare ad alcun risultato, e senza sottopormi a nessuna dieta. Quello che manca alle persone troppo incentrate su se stesse, come te, è la capacità di sdrammatizzare, di vivere l'allenamento come un momento di svago fine a se stesso... O partite in guerra e vi riempite la testa di paranoie calcolando i dettagli al millesimo per poi sclerare in una settimana, o restate apatiche... Sull'incapacità a controllare l'alimentazione, ci sono certamente fattori in gioco che ti portano a utilizzare il cibo come compensazione psicologica e che andrebbero indagati. Poi, mi sembrava di ricordare che in casa non hai collaborazione nei tuoi propositi, il che è sicuramente peggiorativo... Un altro motivo ricorrente che vedo in te è quello di "tergiversare", lamentando i limiti della genetica per il dimagrimento o per la crescita muscolare...addirittura "invidi" le anoressiche, confondendo evidentemente la paranoia patologica con la capacità di controllo...insomma tenti con ogni scusa di attribuire la responsabilità dei tuoi "fallimenti" a fattori esterni, piuttosto che rimetterti in discussione seriamente... ![]() |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|