![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di Desperate GymwifeQuote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh diciamo che desp provoca quando scrive ![]() un workout di lingua sulla distanza cmq era difficile ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque Desp, la prossima volta che tu e Acid avete un workout di lingua mi piacerebbe molto assistere! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 'Azz, Velè, bisogna provocare di brutto per farti intervenire di nuovo, eh... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
"Chiacchiri e tabaccheri i lignu u munti i Napuli nu nni 'mpigna" (chiacchiere e tabacchiere di legno non sono accettate al monte dei pegni) ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esatto: siamo moooolto in sintonia, ma non in sintonia fino a quel punto ![]() Allenamento parte alta del 5/4 Panca piana 2x 12 a 27,5, 2x8 a 30 Lat machine 4 x 12 a 30 Spinte manubri su inclinata 3 x 15 a 10 Lat inversa 3 x 10 a 40 Pectoral machine 3 x 12 a 30 Low row 3 x 12 a 35 Lento manubri 4 x 12 Alzate laterali 3x 12 a 5 Spinte manubri con rotazione 3 x 10 a 6 Upper back (deltoidi posteriori) 3 x 12 a 20 Curl manubri 3x 12-12-10 a 8 Kickbacks 3 x 15 a 6 Crunch 3 x 30 Allenamento così così come sensazioni fisiche, ero carica psicologicamente e mi aspettavo di fare meno fatica, anche grazie alla colazione abbondante e spuntino preworkout, ma tutto sommato avevo più energia sabato pomeriggio. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi giornata no. Ieri sera ho mangiato decisamente troppo, e oggi ne ho risentito tutto il giorno a livello di stomaco, con pesantezza e sonnolenza. Non me la sono neanche sentita di andare in palestra perchè non stavo affatto bene, e anche questo peggiora il mio umore. Devo trovare una qualche forma di regola sull'alimentazione, non posso continuare a mangiare così tanto da stare male e poi rovinarmi non solo l'umore per i sensi di colpa, ma anche tutta la giornata perchè mi sento solo in grado di rotolare sul letto ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Hai trovato nulla di interessante, un piano d'azione da plasmare per darti una norma? |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non mi sono applicata molto, mi sono fermata al calcolo del fabbisogno calorico. Per passare da un problema all'altro, in questo periodo sono anche ossessionata dal sonno. E' come se al risveglio rimanesse un velo sottile fra me e il mondo esterno, che attutisce qualsiasi cosa e mi fa desiderare solo di richiudere gli occhi e dormire. Stamattina ero già quasi arrivata in ufficio che stavo per chiamare e dire che non stavo bene, per poter tornare a casa e rimettermi a letto. Il che non sarebbe stato neanche una bugia così grossa. Non ho dolori, certo, ma anche sentirsi come sospesi in un limbo e fare fatica a tenere gli occhi aperti non corrisponde esattamente alla mia idea di benessere. Non l'ho fatto solo perchè non essendo sola non avrei potuto dormire indisturbata, e quindi eccomi qua a cazzeggiare dall'ufficio... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Desp a che ore vai a dormire? questo succede a volte anche a me ma quasi sempre se dormo un numero insufficiente di ore e se vado a dormire tardi (troppo spesso purtroppo). A parte le volte che per dare un esame non dormo proprio e lì sì che vorrei dormire. Comunque un po' la primavera accentua questa cosa |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai considerato l'opzione di un buon adattogeno (che non sia il ginseng) ? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Uff, anche oggi niente palestra, non sto bene e non me la sento. Faccio ancora fatica a digerire dopo aver esagerato martedì sera, e in più ho addosso questa apatia letargica e depressa, che ben conosco ma alla quale non ho ancora trovato un rimedio. Quote:
Certi giorni non mi dà particolarmente fastidio, altri giorni sì (e spesso non dipende nemmeno dal numero di ore di sonno della notte immediatamente precedente, ma magari da un mix di vari fattori). Ma davvero il cambio di stagione influisce? Ho sempre pensato che fosse solo una diceria popolare, anche perchè se mai mi sembra che l'arrivo della primavera dovrebbe dare più vitalità e voglia di fare. Quote:
Ma perchè dici che il ginseng non va bene? Cosa ci potrebbe essere in alternativa? Sarei curiosa anche di riprovare il guaranà, però avrei bisogno di un suggerimento sui dosaggi efficaci. |
||
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|