Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 01-09-2010, 05:40 PM


grazie matti per il consiglio però a parte che ti do ragione sulla frutta..anche se le vitamine le prendo da altri fonti e tramite integrazione, i dolcificanti fanno bene..sicuramente son meglio dello stupido saccarosio inutile nel mondo pensi che 20gocce di tic o una quantità minima di acesulfame possa essere il disastro dell'umanità?Parlo di 10ml di ketchup..pesali e forse capisci quanto sia la quantità..se mi bevo 10ml di cianuro penso che non ha nemmeno il tempo di arrivare in gola..per intenderci.
Se per te2 g di pro x lbm son molte per una persona che si allena 10 volte a settimana..tu quante volte ti alleni e a quanti g x lbm di pro stai?Considera che io faccio 10 pasto postallenamento.
L'olio è usato nel mediterraneo ma non è la base di un'alimentazione, la frutta secca crea tolleranze a chi ne abusa, basta ruotarla e il problema non si crea



Ultima Modifica di shevuzzo : 01-09-2010 05:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 07:58 AM


mercoledi 01/09/2010

pasto1 ore: 09:00
4 fette biscottate integrali+ 150g di fesa di tacchino+ 1 the verde+3 g omega3
pasto2(pranzo)ore: 13:00
4 fette biscottate integrali+150g di manzo magro+5ml ketchup+ 100g di lattuga+ 15ml di maionese
pasto3 (prewo running) ore: 17:00
5g bcaa+2g alc+ 2g (B.alanina, provata per la prima volta)+6g L-arginina
pasto4 20:30
30g di whey+ 40g di maltodestrine
pasto5 21:30
150g di manzo magro+ 300g di carote
pasto6 01:00
1 succo di mela verde santal al pub

Azzo devo dire che ieri fat proprio pochi O.o..devo aumentarli, comprerò della frutta secca 30-40g e aggiungo 1 cucchiaio di evo tra pranzo e cena

Ultima Modifica di shevuzzo : 02-09-2010 08:02 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-09-2010, 10:03 AM


Burro di arachidi, ma se non sbaglio poi parte un barattolo al giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 02-09-2010, 10:33 AM


interessante vedere l'alimentazione di un BB
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 01:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Burro di arachidi, ma se non sbaglio poi parte un barattolo al giorno
esatto..vedi sai i miei punti deboli..frutta secca al di là della porzione del giorno none posso comprare altrimenti la mangio tutta che sia 200-300-500g..lo so che è assurdo ma privandomi di ogni cibo di mio gradimento..è così.non so se c'è un modo per poter cacciare via sta fobia..cmq fa parte di un disordine alimentare..

@asama
più che un bb uno sportivo..anche se lo stampo è bodibuilderiano

Ultima Modifica di shevuzzo : 02-09-2010 01:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-09-2010, 02:25 PM


[quote=shevuzzo;217765]esatto..vedi sai i miei punti deboli..frutta secca al di là della porzione del giorno none posso comprare altrimenti la mangio tutta che sia 200-300-500g..lo so che è assurdo ma privandomi di ogni cibo di mio gradimento..è così.non so se c'è un modo per poter cacciare via sta fobia..cmq fa parte di un disordine alimentare..

Shevy non è una fobia... hai dei cibi compulsivi come tutte le persone appunto con dei disordini alimentari. Anche io ne ho... frutta (i famosi fichi e susine e pere dall'albero), marmellata, miele... zuccheri semplici di cui mi sono privata per molti mesi quando ero in anoressia... poi ricotta, il mio latticino preferito, che non mangiavo assurdamente... e ora mi prendo la mia ricotta ipocalorica da 250g e quella costituisce la parte di pro e fat del mio pasto quando la mangio.... oppure formaggi con confetture e miele... come vedi non sei solo. Fai benissimo ad attuare strategie per non eccedere... io compro la ricotta porzionata e frutti da max 200g di peso, tu compri poca frutta secca alla volta.
La consapevolezza aiuta molto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 02:36 PM


grazie gioia..permettimi la carezza
mah..non so se sia un bene o un male ma son obbligato..poi non so tu come me se non avessi problemi di peso digeribilità..insomma potessi scegliere mangeresti ricotta e yoghurt greco..ti dico cosa mangerei io tutto il giorno se non avessi questi problemi, farina di lupini, gallette di riso, avena e cereali vari in forma grezza, frutta secca di tutti i tipi, ricotta, yogh greco, proteine biofarm nocciola a valanga, frutti di bosco e fragole, sgarro gelato e pizza..ma mangerei tutto il giorno così tipo 10 yogh greci con un kg di frutti di bosco come singolo pasto o più spuntini..ah dimenticavo le carote!!!
Siamo davvero strani =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-09-2010, 03:04 PM


Compra le mandorle con il guscio...dopo 10 massimo 15 lancio lo sciaccinoci e me ne vado per la rottura...2 palle. Se prendi quella sgusciata ci credo che ne partono quantià immense. Sempre che non fai come le mele e mangi tutto, guscio compreso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-09-2010, 03:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
grazie gioia..permettimi la carezza
mah..non so se sia un bene o un male ma son obbligato..poi non so tu come me se non avessi problemi di peso digeribilità..insomma potessi scegliere mangeresti ricotta e yoghurt greco..ti dico cosa mangerei io tutto il giorno se non avessi questi problemi, farina di lupini, gallette di riso, avena e cereali vari in forma grezza, frutta secca di tutti i tipi, ricotta, yogh greco, proteine biofarm nocciola a valanga, frutti di bosco e fragole, sgarro gelato e pizza..ma mangerei tutto il giorno così tipo 10 yogh greci con un kg di frutti di bosco come singolo pasto o più spuntini..ah dimenticavo le carote!!!
Siamo davvero strani =)
Non c'è bisogno che ti risponda qui perché sai già vero? Sai che io so che la pensiamo allo stesso modo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 04:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Compra le mandorle con il guscio...dopo 10 massimo 15 lancio lo sciaccinoci e me ne vado per la rottura...2 palle. Se prendi quella sgusciata ci credo che ne partono quantià immense. Sempre che non fai come le mele e mangi tutto, guscio compreso.
ho fatto così con le nocciole e sai funziona..allora non son solo io che mi bevo 200g d nocciole mandorle o quel che sia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 04:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Non c'è bisogno che ti risponda qui perché sai già vero? Sai che io so che la pensiamo allo stesso modo.
si da stasera quindi dal diario di domani ci saranno novità su alcuni alimenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-09-2010, 08:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ho fatto così con le nocciole e sai funziona..allora non son solo io che mi bevo 200g d nocciole mandorle o quel che sia?
Ma in genere ho controllo, è solo quando ho una mega fame o ho voglia di sgranocchiare qualcosa, magari mentre guardo un film...sempre meglio del pop corn, pizzette, patatine e merdine verie.
Se sono con guscio mi accontento del giusto ma se sono sgusciate spariscono dopo i titoli di testa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 09:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma in genere ho controllo, è solo quando ho una mega fame o ho voglia di sgranocchiare qualcosa, magari mentre guardo un film...sempre meglio del pop corn, pizzette, patatine e merdine verie.
Se sono con guscio mi accontento del giusto ma se sono sgusciate spariscono dopo i titoli di testa.
beh cio' mi conforta allora non son l'unico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 09:46 PM


aggiornamento diario 02/09/2010

pasto1(pre-wo pesi) ore 7:00
80g di gallette di kamut(pari a 60g gallette di riso)+30g di whey

pasto2(post-wo) ore 11:30 40g gallette kamut+20g whey

pasto3 ore 13:30
4 fette biscottate+150g di fettina manzo magra+ 15ml maionese+ 100g lattuga e carota+ 3g omega3

pasto4 ore 17:001g alc+ 1g tirosina+ 3g Balanina+ 6g L-arginina+ 500mg vita c
pasto5 ore 20:00(post wo atletica)
60g gallette di kamut+ 30g whey
pasto6 ore 21:00
40g di gallette kamut+ 2 cosciotti di pollo+insalata 300g(lattuga pomodoro carote)+10ml olio evo
pasto7 da decidere..probabilmente 1 total fage

Ecco adesso va bene come settaggio?I carbo son 160g da kamut e fette biscottate + verdure e tracce di carbo indiretti e i fat son saliti
vi chiederete...troppe whey..si ma mi oggi mi son allenato 2 volte, attendo pareri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-09-2010, 10:32 PM


In bocca al lupo per il Fage... ma lo yogurt dovrebbe darti meno noia in virtù del lattosio già scisso in glucosio e galattosio... poi con tic e cacao tutto va' giù che è un piacere.
ti darò il mio pieno plauso al pasto 4-5 ecc di domani quando leggerò della frutta
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0