Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-08-2010, 07:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
apri un post con la tua dieta in alimentazione di ciò che mangi e da lì si faranno le modifiche, è vero che son 10kg in più i tuoi ma io son 167cm facendo calcolo di proporzionalità 10kg non son pochi in un soggetto della mia statura e poi avevo una bella taglia 56
Le smagliature le ho pure io anzi nell'ultimo anno si notano meno dopo anni e anni che erano squarci violacei..sembri meno demoralizzato di quando hai iniziato a scrivermi, questo mi fa piacere, se poi passi da tp passa pure dalla mia palestra e t offro un caffè con il tic se non conosci il tic vuoldire che non sei ancora entrato nell'ambiente del bodybuilding
Anchi'o portavo la 56 (è la XXL no?) ora porto la M, ma il fisico ha questa forma sfigata e mollosa . Vabbè tanto diventeranno bianche anche le mie, il problema è il danno "meccanico" non quello estetico, 4 strisce non mi impediscono di avere le forme... tanto con la muscoltura la pelle si tira e diventano meno evidenti o almeno cosi ho notato negli individui con tanti anni di allenamento alle spalle.Sono meno demoralizzato perchè mi sento dire da qualcuno che ha vissuto una condizione similie e c'è l'ha fatta che ho buone possibilità e questo mi da qualche speranza, perchè tu c'è l'hai fatta ed io ho buone possibilità perchè non sfruttarle allora!? . Volentieri ma non so quale sia . Tic!? non ho idea di cosa sia... si vede che son nabbo ancora . Ok più tardi posto in nutrizione per avere qualche dritta sulla dieta



Ultima Modifica di Sal93 : 16-08-2010 07:16 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-08-2010, 08:28 PM


beh le smaglie quando ti tiri non vanno via anzi si aprono d piu xk la pelle si tende, io per 56 intendo i pantaloni ovvio che le magliette erano xxl, mi fa piacere che inizi a crederci..quindi lavora sodo per ottenere il risultato, qua non posso dire il nome della palestra, vabe per il tic basta scrivere dolcificante tic in internet e capisci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-08-2010, 10:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
beh le smaglie quando ti tiri non vanno via anzi si aprono d piu xk la pelle si tende, io per 56 intendo i pantaloni ovvio che le magliette erano xxl, mi fa piacere che inizi a crederci..quindi lavora sodo per ottenere il risultato, qua non posso dire il nome della palestra, vabe per il tic basta scrivere dolcificante tic in internet e capisci
Appunto dato che si tende diventa più un tutt'uno con la pelle e si sente di meno al tatto, a me a darmi fastidio non è il segno in se, ma l'aspetto scavato. Comunque sono brutte e me le devo tenere, ma per me la cosa fondamentale è non ritrovarmi con la pelle cadente, tutto qui. Il dolcificante l'ho prendo, ma ha un sapore metallico... però questo tic mi attizza non poco

Presa dal web


Il dolcificante Diete.Tic è il market leader del settore.
Viene raccomandato da molti dietologi nelle diete ipocaloriche per le sue alte caratteristiche qualitative.
Diete.Tic non altera i sapori e non contiene calorie. Grazie alla forma liquida può essere utilizzato per dolcificare qualsiasi preparazione alimentare (caffè, dolci, macedonie, yogurt, ecc.) avendo un'elevata solubilità si scioglie anche nelle bevande fredde.
Per questo Diete.Tic è insostituibile nella tua cucina ed è il nuovo amico della tua linea.
Elimina lo zucchero e le calorie, ma non tutta la dolcezza e la fragranza.
Con Diete.Tic niente più rinunce!

Il tic rulla c'è poco da fare XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 23-08-2010, 12:23 PM


Allora in nutrizione mi è stato consigliato di seguire un approccio un pò "difficile". Devo regolarmi a occhio, evitare le porcherie (quello non è un problema ) e mangiare a sazietà, tutto qui... niente grammature o altro, devo fare da solo. Chiunque sia competente in materia e volesse darmi delle dritte parli ora o taccia per sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 23-08-2010, 02:37 PM


scrivi quì nel diario anche cosa mangi ogni giorno compresi gli sgarri e le tue sensazioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Sal93 Sal93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 23-08-2010, 07:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
scrivi quì nel diario anche cosa mangi ogni giorno compresi gli sgarri e le tue sensazioni
Ok

Mangio cosi

Mattina: 500 ml di latte con un pò di caffè e 5 fette biscottate

Spuntino: 8 mandorle e 80 gr di affettato (quasi mai) o 112 gr di tonno (quasi sempre ) e recentemente sto prendendo anche albume d'uovo liquido pastorizzato e devo dire che fa un pò schifo ... ma se mi tocca prenderlo lo prendo

Pranzo: 80 gr di pasta o 100 gr di pane, raramente riso + carne/pesce (100 gr se bianca, 150 gr rossa e 200 gr per il pesce) due chucchiai d'olio e insalata a volontà (dovrei fare 200 gr ma mi riempie e mi sazia quindi ne mangio in grandi quantità)

Merenda: come spuntino

Cena: Uguale al pranzo ma senza pasta/pane

Sensazioni... be io mi sento abbastanza pieno, anche perchè faccio 5 pasti al giorno, bevo come un cammello e mangio tanta verdura. Sgarravo una volta al mese con la pizza, ma mi è stato consiglitato di sgarrare una volta a settimana con un gelato (ad es.)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-08-2010, 09:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da Sal93 Visualizza Messaggio
Ok

Mangio cosi

Mattina: 500 ml di latte con un pò di caffè e 5 fette biscottate
allora io toglierei il caffé salvo rari periodi, le fette biscottate mangiane a sazietà meglio se integrali
Spuntino: 8 mandorle e 80 gr di affettato (quasi mai) o 112 gr di tonno (quasi sempre ) e recentemente sto prendendo anche albume d'uovo liquido pastorizzato e devo dire che fa un pò schifo ... ma se mi tocca prenderlo lo prendo
quì ti stai già forzando....non mangiare una cosa che non ti piace, tanto pià se fai una cosa che non conosci come mangiare l'albume liquido crudo (la pastorizzazione non deattiva l'avidina), in ogni caso mangia solo una fonte proteica e aggiungici un frutto
Pranzo: 80 gr di pasta o 100 gr di pane, raramente riso + carne/pesce (100 gr se bianca, 150 gr rossa e 200 gr per il pesce) due chucchiai d'olio e insalata a volontà (dovrei fare 200 gr ma mi riempie e mi sazia quindi ne mangio in grandi quantità)
Bene mangiare ltanta verdura, ma se arrivi affamato al pranzo mangia pure mezza porzione in più di secondo
Merenda: come spuntino

Cena: Uguale al pranzo ma senza pasta/pane

Sensazioni... be io mi sento abbastanza pieno, anche perchè faccio 5 pasti al giorno, bevo come un cammello e mangio tanta verdura. Sgarravo una volta al mese con la pizza, ma mi è stato consiglitato di sgarrare una volta a settimana con un gelato (ad es.)
ma io preferirei sgarrare con la pizza, non capisco il ragionamento del gelato bevi soprattutto lontano dai pasti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0