Quote:
Ho appena visto il video :D:D sei un pazzo:D:D |
Quote:
|
hai ragione, dipende... ma infatti ho detto di provare:p
altissimo intendo cmq "in mezzo al trapezio" ossia appena sotto alla porzione alta dello stesso... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
martedì 03/05/2011
Stasera, tarda ora, corsa 35minuti tutti di fila (evitato incroci e semafori per strada) in cui le gambe pesano parecchio, stanche da ieri, ma quello che mi limita è il mal di schiena. A livello lombare soffro parecchio stress, corro male credo: molto iperlordotico e pendente leggermente in avanti, sicché sono perennemente in isometrica. Come fiato non va male, ma le gambe son proprio piombate: credo di star accumulando contratture e cambi posturali...sul piede dx mi è venuta una vescica all'interno dell'arco plantare, evento piuttosto raro (anche se son passato alle calze sottili).
Al ritorno mi son messo, in barba a qualsiasi dogma del BB, a far trazioni. Trazioni supine 3x8 BW 2x5 BW recuperi lunghissimi, ma è stata più una prova: 8 giorni fa questo movimento mi ha distrutto il punto di contrattura, stavolta eseguendole con calma, controllo e completa abduzione delle spalle nella discesa per poi addurre in salita non ho avuto problemi di sorta. Speriamo che si sblocchi un pò di più...qui il campionato RAW incombe e non sto facendo un cazzo :( Stretching rapido e via a tavola. |
Nota: dallo scorso weekend prima di dormire applico un cerotto nasale, uno di quelli per aprire le vie aeree. La speranza è di migliorare la qualità del sonno, qualche piccolo segnale sembra darlo.
Ho del polase in compresse, magnesio e potassio citrati rispettivamente 124mg e 138mg... Vorrei prenderne prima di dormire per migliorare il sonno e sciogliere un pò le tensioni, ma le indicazioni non sono chiare. Sulla confezione parlano di dose giornaliera (4cps) e dose massima (6cps), qualche consiglio? |
Quote:
Perchè se te la cavavi con questi non dovresti avere il minimo problema con il sumo . Io con la spaccata , ero bravino , con il mawashi anche , ma quello ushiro non riuscivo mai a piazzarlo :o Edit , le compresse di polase prendile durante il giorno, funziona lo stesso . |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Secondo me hai le capacità di staccare sumo , certo devi cmq impegnarti per la mobilità delle anche , ma poi sta a te decidere quale stile adottare , io faccio sempre il tifo per te ;) .
|
mercoledì 04/05/2011
Buone news: tentativo di workout di panca riuscito senza apparenti problemi. La contrattura persiste ma se spingo all'esterno i gomiti (come avrei sempre dovuto fare) non si fa sentire...
Panca piana 8x50Kg 8x70Kg 5x90Kg 5x105Kg 4x112Kg 4x120Kg 4x125Kg 3x125Kg 2x125Kg YouTube - Bench press workout 04/05/2011 Spinte 40° manubri 1x15 15+15Kg 1x15 20+20Kg 1x15 25+25Kg 1x12 30+30Kg E stop, 1h secca. Sensazioni buone, ho ancora speranze! |
Quote:
:* :) |
Quote:
anche io quando vedo l'esecuzione sumo mi chiedo come facciano a lasciar cadere il bilanciere senza paura di schiacciarsi il pollicione!!!!! pensavo di essere l'unico... questo mi conforta ciao |
Giovedì 05/05/2011
Pace alla buon'anima di Napoleone, io faccio qualcosina:
Press manubri seduto 1x12 10+10Kg (warmup) 1x12 15+15Kg 1x12 20+20Kg 2x12 25+25Kg Curl bilanciere 1x12 30Kg 2x10 40Kg 1x12 30Kg Alzate laterali SS Crunch inverso spalliera 3x15 10+10Kg SS 3x12 BW Recuperi larghi, 34minuti di roba rapida! E alla fine pesata e qualche foto per non scordarmi le origini :D 90.6Kg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Beh dai! l'addome ed i fianchi rimangon sempre più coperti del resto, ma a caldo faccio ancora una figura discreta :9 |
sei cosi adesso ??
ottima schiema e braccia veramente prova a rifare le foto dopo un mese di glicerolo e citrullina vediamo se fanno pump :p hai un ottima genetica oltre ad allenarti bene |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 PM. |