FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

doom64 21-03-2013 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 406554)
So con certezza anch'io Doom, per ammissione degli stessi e di compagni di squadra, di diversi elementi che usano. Parlo in generale, ne conosco di diverse categorie e squadre; ma si tratta pur sempre della mia parola contro la loro, quindi finché non ci penserà la giustizia sportiva sono da ritenere - e li ritengo - puliti fino a prova contraria. Anche perché molti danno del bombato a me, io potrei anche scervellarmi e portare prove della mia innocenza, ma a che pro? Prove simili le può ottenere chiunque, quindi non si risolve nulla. A loro rimane il dubbio su di me, a me rimane il dubbio su di loro... e si prosegue fingendo di giocare tutti ad armi pari. Ma non è questo che mi interessa in fondo. E' un giocare sleale ma ormai credo sia una parte ineradicabile dello sport, purtroppo.


A prescindere da questo grazie per l'incoraggiamento :o

Si mi hanno parlato anche di te in questo senso.Ma sai come faccio a sapere che sei natural senza conoscerti?Dal tuo diario,dal fatto che a volte nn recuperi,che sei stanco,sensazioni che un dopato nn avrà mai,proprio xche è il motivo x cui si dopa oltre ad essere piu forte: X RECUPERARE PRIMA.
Cmq il doping è accettato anche a livello verticistico,si fanno i controlli solo x falso moralismo!Vero nn abbiamo prove però almeno sappiamo chi davanti a noi ci soffia il posto con mezzi illeciti.Tu cmq continua a macinare kg da natural,nn svenderti come loro e cerca di rompergli il culo a piu nn posso a questi bari...FAGLI VEDERE COSA PUO FARE UN NATURAL SE VERAMENTE MOTIVATO!

bomberfede 21-03-2013 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 406555)
Eh lo so Fede, ma ti ricordi quasi 3 anni fa quando ci siamo conosciuti? Ero circa a questo tiro, il che mi fa pensare che non sia proprio solo un "momento", ma uno stato latente e che l'eccezione non sia questo, ma i periodi buoni. Boh..


in tal caso,potremmo pensare a una lobotomia.cicco l'ha fatta e vive benissimo :)

agent zero 21-03-2013 04:30 PM

@ Doom e Yashiro: come non detto se ne siete certi.

In bocca al lupo a yashiro.

andreacapo88 21-03-2013 05:41 PM

Cazzo Gabri, mi dispiace che questa situazione continui, e uso la parola continui, perchè se non sbaglio è da quando ti ho conosciuto (se non di più) che sei in questa situazione di scazzo.. Esattamente un anno fà appunto una delle prime volte che ci siamo visti, ricordo che era un periodo un pò come questo, cioè praticamente non ti allenavi più o comunque pochissimo, quando ne trovavi il tempo e la voglia, e già a quel tempo se non sbaglio mangiavi poco male, anche lì quando ne avevi il tempo.. e come riposo idem... Avrai sicuramente avuto degli alti e bassi in questo ultimo anno ma la "media di scazzo della tua situazione" è sempre uguale, cioè parecchio alta..
Io trovo veramente incredibile una cosa, che nonostante tutto ciò tu riesca ancora a migliorarti, perchè c' è poco da dire, anche in quest' ultimo hanno sei migliorato, a ottobre hai fatto 285 di stacco e adesso 300! cazzo 15 kg in così pochi mesi al tuo livello con tutto che ti rema contro è un risultato eccezionale! Di squat idem, qualche mese fà se non sbaglio hai postato un video dove hai fatto da solo a casa una doppia con l' entrata del bertoletti 2012!
tutto ciò con rotture di balle provenienti dall' esterno, poco allenamento, alimentazione a cazzo, riposo poco e niente, senza considerare il fatto che ti alleni in camera da solo senza nessuno che ti segue. Ti rendi conto di quanto influiscano queste cose in un' atleta del tuo livello? immagino proprio di si.
Cavolo c' è gente che a livelli molto più bassi del tuo (ma in tutti gli sport non solo PL) che è tirata come una corda di violino su tutto, allenamento, alimentazione riposo, integrazione, recupero e chissà cos' altro, eppure ottiene i tuoi risultati se non meno... Questo sta a significare che hai delle potenzialità STRATOSFERICHE, pensa se anche tu potessi permetterti di essere al 100% su tutto? non ce ne sarebbe più per nessuno, neanche per il più bombato dei bombati cavolo! Questo deve farti forza!
Dacci dentro Gabri sei uno che può andare veramente veramente distante. Inoltre ci tengo a ribadire un concetto secondo me molto più importante di una prestazione in se, che oltre ad essere un grande atleta sei una grande persona, al tuo livello potresti guardare dall' alto in basso tutti, e porti in maniera merdosa come fanno il 99% dei forti (in tutti gli sport) invece te ti sei sempre messo al nostro stesso identico livello, dandoci una mano sempre in tutto.
A trento ho fatto la prima gara e sono rimasto veramente impressionato (in senso positivo) di come ti sei posto nei nostri confronti, cazzo si vedeva proprio che ci tenevi a noi e alla nostra prestazione, e che comunque rivedevi un pò in noi, lo stato d' animo che avevi anche tu alle prime esperienze.. Quello stato d' animo che ha bisogno di essere "rassicurato" e che sei stato capace di rassicurare.. E la cosa più bella è che ti stavi preoccupando (adesso parlo del mio caso e mi riferisco alla mia gara) non di uno che doveva portare a casa una prestazione da elitè ma di uno che doveva fare 200kg o poco più, una merdosissima prestazione, che poteva anche non essere cagata, ma tu ti sei comportato come con uno che doveva portare a casa un super risultato... non so se hai capito cosa intendo? e così hai fatto con tutti, hai trattato tutti come se dovessero portare a casa il podio... stupendo...
Ho fatto parecchi sport a livello agonistico, ma ti giuro che non avevo mai visto un tale REALE interessamento da parte di una persona che non è nemmeno il tuo allenatore, ma un amico compagno di squadra. anzi non avevo mai visto un simile interessamento nemmeno da un vero e proprio allenatore. Dato che tra compagni di squadra nel 99% degli sport c' è solo conflitto e competizione...
Questa è veramente una gran bella cosa a mio parere ;)
Detto ciò spero che ritrovi al più presto la voglia, il tempo e tutto ciò che ti serve per continuare al meglio!!

Prof77 21-03-2013 10:35 PM

Ciao Yashiro, rimango sempre molto colpito quando leggo post come questi, perché non è quello che ci si aspetterebbe da un Superman come te! Eppure è proprio in queste occasioni che emergono qualità come l'umiltà, la semplicità e la modestia che ti contraddistinguono e si capisce che oltre ad avere grandi doti atletiche hai anche grandi doti umane. Probabilmente è anche per questo che sei sulla bocca di tutti i frequentatori dei vari forum di BB, PL... e questo continuerà ad accadere al di là del fatto se ti sei classificato primo alla gara di stacco:)
Per quanto mi riguarda i periodi di "svacco totale" di solito sono una reazione a periodi di stress intensi. Se così fosse anche per te, forse ha ragione il Gallo quando dice che dovresti pensare a divertirti e lasciar perdere gli allenamenti agonistici per un po'. A volte basta cambiare per poco tempo approccio e la motivazione ritorna.

Infine una parola su questo:
Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 406504)
Questioni personali non mi fanno star sereno nemmeno fuori dal contesto lavorativo (diciamo che vorrei mettere in piedi un futuro e non è facile né saggio ora) e sto buttando tutto in vacca;

Sono fatti personali e giustamente vuoi mantenere la tua privacy. Se però ho letto giusto tra le righe, mi sentirei di dire che se dentro di te sei convinto di qualcosa, io romperei gli indugi: non si può sempre dipendere da qualcosa che è esterno a noi, soprattutto in questo paese di m...
Anch'io dopo tanti anni non ho ancora un contratto a tempo indeterminato, eppure già da due anni c'è un folletto che mi tiene compagnia ed è la cosa che amo di più al mondo;)

Comunque ti auguro in bocca al lupo e sono sicuro che hai le risorse per uscire da questo periodo ancora più forte di quello che già sei:)

Gianlu..... 21-03-2013 11:10 PM

mi dispiace yashi leggero questo scritto da te...
il mio consiglio sarebbe quello di prenderti 2 settimane ed andartene in vacanza da qualche parte senza pensare ad un caxxo e poi ricominci il tutto (vita ed allenamenti..)
però magari non è possibile.....

dai che i momenti cosi passano, lascia correre..

alberto.m 22-03-2013 12:24 AM

Yashiro, non ti conosco ma ho letto come tutti il tuo diario.

Tira fuori e pall, dammi un bell'esempio da seguire. Ce n'è bisogno.

Drew 22-03-2013 10:26 AM

Yashi. consiglio sincero: smetti.
molla i pesi. punto.

è inutile stare in ansia per una cosa che ti crea solo stress.

tanto so che un giorno ritornerai ad allenarti, perchè non ce la fai a starne senza, almeno saprai che in fondo in fondo non era vero che non ti piaceva, ma fino a quel giorno, vivi sereno.

"in certe situazioni, ci vogliono le palle anche per stare fermi." cit. Paolo Evangelista.

_marlboro_ 22-03-2013 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 406504)
Arrivo a Trento in condizione fisica tutto sommato buona, eccetto un (bel) pò di contratture e ginocchia lievemente infiammate ma irrilevanti, un gomito ancora dolente da principio di tendinite che mi porto dietro da numerose settimane, un nervo che passa dal lombare alla gamba (sciatico?) che viene schiacciato e ogni tanto mi dà fitte, ma quel che più mi preoccupa è la condizione mentale.

Ho letto tutto il post, ma volevo farti sapere che non sei l' unico ad avere acciacchi. Pure io ho vari problemi da un anno a questa parte: tendinite/pubalgia gamba destra, e da alcuni mesi si sono aggiunti dolori all' inguine + sciatica alla gamba sinistra (presunto problema all'anca) e non riesco ad allenarmi come vorrei: mi sto allenando con carichi bassi "sperando" di risolvere i problemi (ma ho già speso un fottio tra visite e sedute di fisioterapia e per ora sono fermo con i controlli e i dolori non passano :( ).

Guido_ 22-03-2013 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 406647)
Yashi. consiglio sincero: smetti.
molla i pesi. punto.

è inutile stare in ansia per una cosa che ti crea solo stress.

tanto so che un giorno ritornerai ad allenarti, perchè non ce la fai a starne senza, almeno saprai che in fondo in fondo non era vero che non ti piaceva, ma fino a quel giorno, vivi sereno.

"in certe situazioni, ci vogliono le palle anche per stare fermi." cit. Paolo Evangelista.

Vero,leggo gente che scrive "fallo per chi ti segue""tira fuori le palle"ecc... ma che è..?il presidente della repubblica che si deve sacrificare per il bene del paese..?
se adesso come adesso sta perdendo la voglia sarebbe da masochisti continuare,sono d'accordo con drew.molla e basta.senza farti paranoie inutili,non devi dimostrare niente a nessuno.

Quando,e se,avrai voglia di tornare a spostare qualche quintale,avrai ritrovato motivazione e serenità,riprenderai a dar merda a un sacco di gente come hai sempre fatto.Se deve diventare un secondo lavoro(e già ho l'impressione che il primo ti occuppi particolarmente),a mio avviso,proprio non ne vale la pena.;)

IlPrincipebrutto 22-03-2013 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 406647)
è inutile stare in ansia per una cosa che ti crea solo stress.

Questo mi sembra un consiglio ragionevole.

alberto.m 22-03-2013 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guido_ (Scrivi 406713)
fuori le palle"ecc... ma che è..?il presidente della repubblica?

Magari! Io il governo glielo farei formare volentieri :)!

A parte gli scherzi, Guido, io intendevo "tira fuori e pall" in senso diverso, ovvero "ti auguro una reazione forte, intelligente e positiva per uscire da questa situazione spiacevole nel migliore dei modi".
Al di là di allenamento, pesi, gare, prestazioni da non deludere eccetera.
Mi accorgo che poteva essere frainteso nella sua rozzezza ;)

simili23 22-03-2013 08:34 PM

Gab io non so che dire , è da un quando ti conosco che va avanti questa storia e mi dispiace , sia a livello personale che a livello sportivo :( ....

E' una cosa che devi vedere tu , ma non temporeggiare sperando che qualcosa cambi :) .

Yashiro 22-03-2013 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da doom64 (Scrivi 406532)
3)Magari ti prende a male vedere altri superarti nello stacco in questo caso,con meno genetica e piu testa magari(almeno quello che pensi)e tu che ti devi sbattere x fare pesi che loro con meno sforzo fanno MA TU SEI YASHIRO IL NATURAL E DEVI ESSERE ORGOGLIOSO DI FARE CARICHI MAGARI X TE MODESTI MA SENZA IL MINIMO SOSPETTO DI INQUINAMENTO DA DOPING A DIFFERENZA DI ALCUNI DI QUELLI CHE TI STANNO SOPRA IN CLASSIFICA E SANNO COME NN FARSI BECCARE I FURBI:mad:

Doom non posso non segnalare il fatto che sono stato contattato da utenti del forum che non condividono affatto la tua presa di posizione nei confronti di un gruppo circoscritto e ben definito di persone (vedi grassetto) che vengono accusate senza diritto di replica e senza alcuna prova tangibile.

Io ho parlato di personaggi che conosco, ma non oserei mai accusare nessuno direttamente. Inoltre è poco corretto associare il nome di una federazione con millantate falle nei controlli.

Capisco che tu l'abbia detto a fin di bene, per tirarmi su, ma hai ampiamente divagato sfociando in accuse contro terzi. Io da utente e moderatore di questo forum prendo le distanze da certe dichiarazioni dirette.

Doc 22-03-2013 11:12 PM

Non solo, ma si espone ad una querela per diffamazione se non è in grado di provare le sue affermazioni e mette a rischio anche il forum.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013