Forza Yashiro:) fatti onore;)
|
Quote:
Quote:
|
in bocca al lupo
|
forza yashi ti voglio sul podio! ;)
|
Ciao Yashiro, è stato un piacere conoscerti di persona e ancora di più averti visto trionfare in una bellissima gara (9 prove valide su 9) salendo sul gradino più alto del podio con un risultato a dir poco :eek:
Complimenti :) |
Quote:
Inutile sottolineare che io ringrazio moltissimo te, sia per la chiacchierata che per tutti i replay che ti sei preso l'impegno di mostrarmi ;) Così come ringrazio tutti i ragazzi che ho incontrato oggi e che mi hanno supportato come mai avrei creduto, sono commosso :) Al di là del risultato sono felicissimo dell'esperienza e di aver scoperto così tanti amici del mondo del ferro... domani, promesso, posto un resoconto completo della gara! |
complimenti:)!!!!!!
|
Quote:
(Ricordati che ti ho detto io che la coppa Italia non era poi così fuori mano :D) |
Ciao Yashiro, dalle parole di Milo ho capito che sei arrivato PRIMO:eek::eek: se ho travisato correggimi, se invece ci ho visto giusto SEI UN MOSTRO:eek: UN DRAGO:eek: UN DEMONIO:eek: sei GATSU di berserk:D:D ..............ok la smetto:D:D:D
Cmq indipendentemente da posto, classifica ecc ecc mille complimenti per la tua prima gara e credo di parlare a nome di tutti quando dico che: VOGLIAMO i VIDEO:):):):):) |
Complimentoni Yashiro!
Scommetto che saresti stato anche un ottimo soggetto per le mie foto, ma poi avrei fatto ingelosire la tua ragazza. ;) Quindi mi accontenterò di vedere qualche reportage che spero qualcuno posti in fretta! |
ciao Yashiro, in attesa del tuo resoconto ti rifaccio qui i complimenti (essendo che per qualche giorno non mi collegherò al forum!)
sei davvero un talento! e hai anche la testa, dimostrando di saperti adattare ad un regolamento per te nuovo alla perfezione! mi ha fatto molto piacere conoscerti... con 220, 150 e 250 a 84kg bw alla tua prima gara raw potresti ambire ai massimi livelli internazionali.. se ben allenato all'uso dell'atrezzatura ecc... |
Eh se è così.. grande Yashi.. :):):D
|
ma allora mi sembrava di averti visto oggi alla gara!!! ^_^
|
Complimenti. Visto dal vivo, a parte la simpatia e l'umiltà che hai, sei veramente un portento. T'assicuro che dal di fuori i 220kg di squat sono sembrati facili e, come scrive Gianlu c'è margine, molto margine...
Il bello di questo sport e di tutto l'ambiente è avere persone come te disponibili al confronto e a mettersi in gioco. Complimenti oltre che per l'atleta anche per l'uomo! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 PM. |