![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Strike's training logQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 3 serie di stacco 2*168 del 24/03/2011 Stacco 3serie 2_168 on Vimeo nel post di ieri il link è errato , il sito non ha processato il video . |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dal tuo video mi è subito saltato all'occhio come iperestendi la testa nel lockout (portando lo sguardo al soffitto), perchè lo fai? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @Milo E' una postura che ho "copiato" dai due T-Boys (Hencas193 in particolare , ma anche PowerChef, ragazzi che gareggiano con la squadra di Tonymusante) e automaticamente è diventata anche "mia" ( io ho iniziato lo stacco a luglio quindi ero "vergine"), permette di iperestendere meglio la schiena , o per meglio dire ti aiuta a non "cifotizzare" perlomeno queste sono le mie sensazioni , seguo questo schema mentale: iperestesione, caricamento dei femorali e poi cerco di puntare i piedi a terra , possibilmente con tutta la pianta . @Shade L'ho "arrotolata" al bilanciere , ci sono state discussioni con altri frequentatori della palestra per il magnesio , dicevano che si "sporcano" i vestiti , in realtà le beghe sono altre , si sentono "sputtanati" in quanto loro si guardano allo specchio ed io "spingo". E sinceramente non mi va di litigare , non ne vale la pena , a luglio mi scade l'annuale , e poi possono anche fare "nto culu" ( Citazione del mitico Cetto ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |