![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento del 19/03/2011 Allenamento casalingo, anche oggi non ho squattato, voglio concludere il ciclo di stacco senza rischi poi vedremo cosa dice Tony. Panca piana Riscaldamento 5*70 5*80 3*90 touch and go serie allenante fermo 1" 5*5*100 Buone sensazioni, 345 serie ho messo le fasce Max RPM a causa di un lievissimo fastidio al polso sx , fanno un male boia , ma sembra che diano molta stabilità , scrivo sembra, perchè ancora non riesco a comprenderne il reale vantaggio, i fatti pero' dicono che il fastidio è stato eliminato . Ho fatto 5*5*100 di panca col fermo, qualche mese fa non ci avrei scommesso una lira . Squat saltato Rematore Bilanciere 4*5*90 1*5*100 Ho usato un bilanciere piccolo ed ho provato i 100 , tutto ok , mi sono graffiato gli stinchi perchè non indossavo i calzettoni ( il bilanciere lo stacco da terra ) Bicipiti presa hammer 4*10*18 Facilissimi, adesso stringo i glutei quando eseguo i curl e la schiena ringrazia , ho continuato con le due serie di "concentrato" , stavolta con 8 kg, e ne ho fatte 12 per serie . quindi : Bicipite "concentrato" 2*12*8 A chiudere pallina da tennis per il glutei e zona lombare , stretching per il piriforme e per i femorali, scarico della colonna, . Video delle serie di panca 2 serie 5*100 Panca 2serie 5_100 on Vimeo 4 serie 5*100 ( il micio , all’inizio del video volevo accarezzarlo , non cacciarlo ![]() Panca 4serie 5_100 on Vimeo 5 serie 5*100 Panca 5serie 5_100 on Vimeo |
|
![]() |