![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Strike's training logQueste si che sono ottime notizie ![]() ![]() A breve non resta che tornare all'opara sotto un po di ghisa ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
(faccio tutto in superserie) |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() BW di venerdì 103.3 kg Oggi finalmente ho ripristinato il rack completo di lat machine , adesso devo mettere a posto le due pedane , quella di stacco e quella interna al rack , ma già è possibile allenarsi , quindi dalla prossima settimana dovrei riprendere gli allenamenti . Questa è una carrellata di immagini della mia nuova homegym , non è definitiva , mancano le pedane ed altri lavoretti atti a rifinire il tutto , cmq una discreta base di partenza . ImageShack(TM) slideshow |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() bell'ambientino e bel rack! lo vorrei io così |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie Somoja , adesso oltre le pedane , devo anche coprire le pareti , credo che userò delle "incannucciate" e montare anche un'altra plafoniera . E poi allenarmi sperando di fare bene , partirò con un HST leggero leggero . |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che bei collari ! Buona serata. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Principe , buona serata a te . ![]() P.S. In effetti sono"positivo", riscontrati bioflavonoidi maggiori della norma ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bell' ambiente, molto grezzo. (Buona ripresa!) |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ottimo, davvero ottimo ![]() ![]() ![]() Ora non resta che partire ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
le dip bar sono messe li per non lasciarle a terra , non credo di poter fare dip adesso per puntare all'interno si devono mettere all'esterno del rack ( cmq grazie del consiglio ![]() L'HST sarà leggero leggero stacco inizierò con 70 kg ed incrementerò + 5 kg a seduta ; squat 60 kg + 2,5 a seduta , per il resto devo vedere , ma è certo che non farò panca , ma lento avanti , scrollate e poi lat , rematore con tbar ( o pulley) rematore manubrio.. bicipiti e tricipiti.... ed addome. In questa lat , saranno le carrucole ma 50 kg sembrano 90kg di una lat normale ![]() PS Tu come lubrifichi gli assi di scorrimento della tua lat ? ![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ciao Novellino, complimenti per l'HG! ![]() Quote:
Te lo chiedo perchè abbiamo lo stesso rack e io le dips le faccio appunto all'interno del rack. :-) |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie . |
||