Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Strike's training log - 05-07-2010, 08:50 PM

Strike's training log


Allora, dopo 9 mesi di partecipazione attiva al forum ho deciso di aprire il mio diario che vuole essere un aiuto per me e per quanti altri si potranno trovare in condizioni simili alle mie .
Io sono Vincenzo , 43 anni , 186 cm per 93,5 kg ,struttura tra il meso e l'ecto ( polso 17 o 17,5 dipende dal punto in cui si prende la circonferenza)
dopo circa 10 anni di completa sedentarietà l'anno scorso a fine maggio ho ripreso l'allenamento con i pesi, e questo anno mi è servito per riprendere confidenza con la ghisa ed acquistare un minimo di forma atletica , mi sono allenato con le schede da palestra, "splittando" ed andando ad esaurimento, risultato : qualche guadagno di massa , ma con perdita di forza e nessuna qualità muscolare .
A fine aprile sono andato a vedere il campionato italiano di PL , ed ho avuto la possibilità di conoscere molti utenti e moderatori del forum , Spike, Manakei , Eraser , The Iron ed altri, ed ultimo ma non ultimo il Mitico Iron Paolo.
Li' è scattata una molla , allenarmi da PL o perlomeno qualcosa di similare considerando che in palestra da me nessuno fa stacco e qualcuno squat al multipower .
Ho iniziato con un ciclo HST ed i guadagni che ho avuto in queste settiamne in termine di compattezza muscolare e forza non li ho avuti in un anno di palestra "media" .
Oggi ho iniziato il "Bill Starr" che seguirò per 5 settimane causa chiusura estiva palestra .
E questo è il mio allenamento di oggi :

SQUAT
5 * 86 - 60% 5RM -5%
5 * 102 - 70%
5 * 116 - 80%
5 * 130 - 90%
5 * 144 -100% 5RM -5%
le prime tre facili facili, la penultima molto meno , l'ultima ho schienato un po' .

PANCA
5 * 56 - 60% 5RM -5%
5 * 64 - 70%
5 * 74 - 80%
5 * 84 - 90%
5* 92 - 100% 5RM -5%
anche qui le prime tre facilissime la penultima normale, la 5^ ho caricato 94 invece di 92 ma è stata agevole .

LAT MACHINE PRESA SUPINA AL PETTO
5 * 58 - 60% 5RM -5%
5 * 68 - 70%
5 * 78 - 80%
5 * 88 - 90%
5* 96 - 100% 5RM -5%
tutto facile fino alla quarta serie nell'ultima un po' di cheating , devo settare bene i recuperi .

Per chiudere tre serie di Hiperextension da 15 con sovraccarico leggero un disco da 10 kg .
Durata allenamento circa 55 minuti .



Ultima Modifica di novellino : 05-07-2010 09:11 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0