![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato 16 agosto 2014. (Pomeriggio) - Stacco da terra (presa slancio): 40x5; 60x5; 75x5; 90x5; 100x100 (singole ravvicinate). Esperienza mistica (ma che non intendo rifare)! Ho completato 100 ripetizioni con 100 kg in 48’ esatti, tempo di esecuzione e di recupero inclusi (una media di una ripetizione ogni 29” circa). All’inizio me la sono presa comoda, le prime 40-50 singole sono state le più noiose, tanto che non ero sicuro di avere lo spessore mentale di raggiungere l’obbiettivo. Superate le 60 ripetizione mi sono accorto che il bilanciere era sporco di sangue: mi si era rotto un callo alla mano sinistra! Ho perso un po’ di tempo per improvvisare una fasciatura con il nastro da tapping e dopo qualche ripetizione ho preventivamente ripetuto l’operazione anche per la destra. Le ultime 20 ripetizioni le ho eseguite con un buon ritmo: incastro-spinta-appoggio, mi rialzavo in piedi e ripartivo dopo 15”-20”, solo ogni tanto sorseggiavo un po’ d’acqua o mi mettevo il magnesio (la giornata non è stata particolarmente calda). Ora aspetto nei prossimi giorni gli eventuali postumi. |
|
![]() |