poi ti sei allenato eh gio?
|
Quote:
Cmq mi è esploso un pezzo di spalla-braccio-avambraccio mentre facevo il front squat... Morale ad un certo punto che smuovevo il tutto c'è stato un grande scrock ed è tornato tutto a posto boh...LOL Cmq preparami un resoconto della giornata all'inferno (che per chi non lo sappesse si trova a perugia...:D) |
Gio:
DL 1x2@95 + 2x1@105 (la seconda è salita a rallentatore...) Spinte coi manubri 3x6-4-5@22.5kg Giu: DL 1x2@145 +2x1@155 Spinte coi manubri 3x8@32.5 |
io sento già i primi sintomi delle conseguenze permanenti...
cmq l'ultima di spinte l'ho fatta 3x6, e mi stava esplodendo il petto |
ragazzi da quanto state portando avanti questo approccio?
che ne dite di cambiare? |
Quote:
ne discutevo con gio, la situazione sta cambiando perchè i pesi son vicini al limite... |
FOLLI!
E' giunto il momento di utilizzare aiuti ergogeni e farsi fare una bella colata di adamantio nelle ossa... Cmq appena raggiungiamo il 2bw o falliamo la singola...GG e si passa al bb estremo 4 serie da 12 + Nitrix |
LOL
dai facciamo un bel programmino pesantuccio x farti/vi mettere un po di carne sulle ossa |
Quote:
|
Quote:
IO che sono hardcore NO:D approvato il programma della morte anche se io di carne ne ho fin troppa... |
Quote:
|
Quote:
|
Giorgio il box non ti da problemi alla schiena?
Molto essenziali i vostri WO... |
p.s. il volume che fate voi sommato il caro Baio lo fa in 30 minuti...
|
Quote:
Il box boh...non ho ancora capito cmq non mi piace molto sinceramente infatti non lo famo + |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM. |