Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 08-06-2011, 11:09 AM

Diario di Skjzzo

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Questa me la segno, appena la legge spike ti banna a vita
Ogni riferimento è puramente casuale... cmq grazie e per il WO aspetto tue notizie.

Vecchio
  (#2)
All the Truth Member

Predefinito 08-06-2011, 11:06 AM

Martedì 7 Giugno

Giorno 2

1 Military 4x8x32kg (riscaldamento 2x10x20kg)
2 Affondi 5x10x14kg (riscaldamento 5' Cyclette)
3 Leg extension 5x10x75kg
4 Parallele 4x8xbw
5 Hyperextension 4x10

NOTE:

WO abbastanza semplice, leggero se non fosse per gli affondi, sfiancanti.
- Military
, incremento del carico senza nessun fastidio è filato tutto liscio;
- Affondi, tosti come sempre ma non demordo ;
-
Parallele, non so come proseguire e ciò che dovrei fare, aumento le serie o incremento il carico???

Buona giornata.
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 08-06-2011, 11:06 AM

letto, letto

parallele: aumenta le serie
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 08-06-2011, 10:22 PM

Skjzzo buone notizie, per sabato tutto confermato, sono libero fino alle 18/18:30, ci possiamo allenare per le 4 se per te va bene
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2011, 10:16 AM

Non ci posso credere, domani mi allenerò con il sig. Shade... spero solo che non mi prenda a bacchettate quando sbaglio... sicuramente sarà un wo ultraproducente per me e controproducente per Shade... Grazie paisà.
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 10-06-2011, 10:29 AM

Ma quale sig Shade sono anche più piccolo di te e chi l'ha detto che per me sarà controproducente????..........non scherziamo finalmente incontro qualcuno del forum e mi ci posso allenare insieme
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2011, 10:42 AM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ma quale sig Shade sono anche più piccolo di te e chi l'ha detto che per me sarà controproducente????..........non scherziamo finalmente incontro qualcuno del forum e mi ci posso allenare insieme
Sarà solo un onore per me allenarmi con te Tito.
Buona giornata.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2011, 10:38 AM

Ieri niente palestra per visita in cantiere di un tronco dalla Salerno-Reggio Calabria; bella esperienza siamo entrati in una galleria che era in fase di esecuzione e siamo arrivati fino al fronte di scavo... sapevate quanto costa una galleria??? varia tra i 15 e i 70mila euro a metro lineare, in base al tipo di terreno che si trova nel sottosuolo.
Buona giornata.
Vecchio
  (#9)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2011, 10:53 AM

Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Ieri niente palestra per visita in cantiere di un tronco dalla Salerno-Reggio Calabria; bella esperienza siamo entrati in una galleria che era in fase di esecuzione e siamo arrivati fino al fronte di scavo... sapevate quanto costa una galleria??? varia tra i 15 e i 70mila euro a metro lineare, in base al tipo di terreno che si trova nel sottosuolo.
Buona giornata.

spero che nel calcestruzzo non mettano fibre ma la cara vecchia rete elettrosaldata
Vecchio
  (#10)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2011, 11:25 AM

Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
spero che nel calcestruzzo non mettano fibre ma la cara vecchia rete elettrosaldata
o meglio ancora, quelle bellissime barre che producete a Potenza !!!!
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2011, 04:00 PM

Quote:
o meglio ancora, quelle bellissime barre che producete a Potenza !!!!
Non mi sto a dilungare sulla procedura di esecuzione di una galleria ma ti dico solo caro socio che le barre utilizzate per la costruzione dei piedritti e della calotta avevano diametro fi 28; immagina che nei pilastri di una civile abitazione, di solito vengono inseriti dei ferri fi 16... a te le conclusioni... spero di entrare a far parte di un team di ingegneri per a progettazione delle gallerie... è il mondo che amo.
Buona giornata
Vecchio
  (#12)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2011, 04:08 PM

Quote:
Non mi sto a dilungare sulla procedura di esecuzione di una galleria ma ti dico solo caro socio che le barre utilizzate per la costruzione dei piedritti e della calotta avevano diametro fi 28; immagina che nei pilastri di una civile abitazione, di solito vengono inseriti dei ferri fi 16... a te le conclusioni... spero di entrare a far parte di un team di ingegneri per a progettazione delle gallerie... è il mondo che amo.
Buona giornata
a potenza lo stabilimento di Pittini (ex Lucchini) produce fino al 28 nervato

ho venduto tanto di quel tondo barre in vita mia che dovrebbero darmi la laurea in ingegneria civile Honoris causa

battute a parte: ho visitato anche io anni fa un cantiere di perforazione per una galleria ed ero rimasto molto impressionato, soprattutto dalle trivelle
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 12-06-2011, 10:09 PM

Work Out con Shade (11/06)
Non posso che iniziare con un ringraziamento sentito per il mio nuovo Mister Shade (Spike resti sempre il mio Coach) che ha avuto una pazienza immane nel correggermi ad ogni serie (tra l'altro non so nemmeno quante me ne abbia fatte fare). L'allenamento è iniziato al bar sorseggiando un caffe e parlando del più e del meno poi siamo passati a far sul serio (tanto per dire).
Mi ha fatto provare prima lo squat con un'inizio abbastanza blando carico 30kg e via... inizio delle correzioni (credo che Tito beveva acqua solo perché ne aveva da dire sulle mie esecuzioni) e su col carico... 40, 50, 60, 70, 80... mai provati ma avevo in seguito alle sue macrocorrezioni uno stance abbastanza elevato e per questo mi ha fatto fare delle singole a 90, 95kg... non ci credevo... a questo punto con un piccolo passo ho chiesto a Tito di farmi fare i 100... piazziamo altri 5kg e via; il carico per me serio, mi ha reso abbastanza duro e compatto ma mi ha mandato il bacino in retroversione e risalendo mi sono demoralizzato. Tito mi ha detto giustamente che non potevano essere corretti tutti gli errori in un'unica seduta e quindi mi ha rincuorato (grande Shade!!!). Squat concluso passiamo al Bench press, inizio più tranquillo con carico di partenza di 60kg... e anche qui mega bevuta di Tito per avermi riscontrato una miriade di errori... tutte le mie convinzioni sulle conoscenze da me acquisite sono state correttamente smontate e quindi ho dovuto riprendere un movimento quasi totalmente nuovo, con inevitabili dolori post wo come preannunciati da Tito stesso... La panca è terminata con un escalation che mi ha portato a sollevare 105kg con Tito come spotter.
Per non dare ulteriore noia a Shade, ho preferito togliere il disturbo (dato che ne avevo dato già abbastanza).
Concludo questo post ringraziando ancora una volta Shade e tutti coloro che mi stanno seguendo in questo percorso.
Buona Domenica.
Vecchio
  (#14)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-06-2011, 07:44 AM

Quote:
Work Out con Shade (11/06)
Non posso che iniziare con un ringraziamento sentito per il mio nuovo Mister Shade (Spike resti sempre il mio Coach) che ha avuto una pazienza immane nel correggermi ad ogni serie (tra l'altro non so nemmeno quante me ne abbia fatte fare). L'allenamento è iniziato al bar sorseggiando un caffe e parlando del più e del meno poi siamo passati a far sul serio (tanto per dire).
Mi ha fatto provare prima lo squat con un'inizio abbastanza blando carico 30kg e via... inizio delle correzioni (credo che Tito beveva acqua solo perché ne aveva da dire sulle mie esecuzioni) e su col carico... 40, 50, 60, 70, 80... mai provati ma avevo in seguito alle sue macrocorrezioni uno stance abbastanza elevato e per questo mi ha fatto fare delle singole a 90, 95kg... non ci credevo... a questo punto con un piccolo passo ho chiesto a Tito di farmi fare i 100... piazziamo altri 5kg e via; il carico per me serio, mi ha reso abbastanza duro e compatto ma mi ha mandato il bacino in retroversione e risalendo mi sono demoralizzato. Tito mi ha detto giustamente che non potevano essere corretti tutti gli errori in un'unica seduta e quindi mi ha rincuorato (grande Shade!!!). Squat concluso passiamo al Bench press, inizio più tranquillo con carico di partenza di 60kg... e anche qui mega bevuta di Tito per avermi riscontrato una miriade di errori... tutte le mie convinzioni sulle conoscenze da me acquisite sono state correttamente smontate e quindi ho dovuto riprendere un movimento quasi totalmente nuovo, con inevitabili dolori post wo come preannunciati da Tito stesso... La panca è terminata con un escalation che mi ha portato a sollevare 105kg con Tito come spotter.
Per non dare ulteriore noia a Shade, ho preferito togliere il disturbo (dato che ne avevo dato già abbastanza).
Concludo questo post ringraziando ancora una volta Shade e tutti coloro che mi stanno seguendo in questo percorso.
Buona Domenica.
complimentoni skizzo
allenarsi in due è fighissimo

ci si spreme molto di più
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 14-06-2011, 12:25 PM

Quote:
complimentoni skizzo
allenarsi in due è fighissimo

ci si spreme molto di più
Si non c'è nulla di meglio che lavorare con più persone.
Ho visto i video, il Camp sarà stato una figata sicuramente... peccato che avvengano solo al Nord.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione