Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2536)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-11-2013, 02:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
oggi corsa

10 km

non dico in quanto perché mi vergogno


saluti

Io mi incazzo quando li faccio sopra i 45...te?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2537)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-11-2013, 03:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io mi incazzo quando li faccio sopra i 45...te?
Proprio quello che serviva per tirarlo su di morale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2538)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-11-2013, 03:19 PM


Se è giù di morale è perchè vede il risultato con l'ottica sbagliata.

Perchè io ho scritto "incazzo" e lui "vergogno"?

Perchè io se faccio un tempo che considero alto so di non aver corso come potrei e che il mio potenziale è un altro.
Se corro in 50, 60 min e anche di più di cosa mi dovrei vergognare? Ho avuto una giornata storta, era da un po' che non correvo, mi inizia a far male qualcosa, ho la testa da qualche altra parte...capita.
(Difatti è difficile che mi "incazzi", può capitare se è un giorno che parto con un determinato obiettivo)

Lui ha dimostrato in quanto può correre 10 Km, e sono sicuro che potrebbe andare ancora più forte, quindi anche se oggi ci ha messo 60, 70 o 80 minuti di cosa si dovrebbe vergognare?

Se è una frase buttata li per scherzare ci sta, ed è quello che penso, ma se non avesse scritto il tempo perchè si vergogna veramente allora deve rivedere il modo di giudicarsi e valutare i risultati, altrimenti peggiora solo la situazione.

(Odio parlare in terza persona del padrone del diario )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2539)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-11-2013, 04:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se è giù di morale è perchè vede il risultato con l'ottica sbagliata.
Si pero'...uno viene qua per farsi due risate, cazzeggiare un po' (per le prestazioni atletiche ci sono altri diarii ovviamente), e gli tocca sorbirsi un pistolotto psico-analitico sulla somatizzazione interiore dell'autopercezione di se'.
E pensare che una volta facevi anche delle battute decenti, ma capisco che il tempo incalza tutti, anche quelli che pensano di correre molto veloci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2540)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-11-2013, 04:20 PM


Ad essere sincero non penso di correre molto veloce, qui do questa idea ma è solo merito (o colpa) del contesto.
Basta vedere una maratona in TV per capire cosa voglia dire correre veloci e che alla fine io corro solo un po' più della media.
Quindi a seconda del punto di vista io posso correre veloce ma anche incredibilmente lento.
Ma forse questo era meglio non specificarlo, non vorrei rigirare il coltello nella piaga e buttare pure una manciata di sale sulla ferita.
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
(per le prestazioni atletiche ci sono altri diarii ovviamente)
Tu invece arrivi direttamente con la bottiglia di acido muriatico


L'analisi me la sarei risparmiata anche io, odio essere noioso, tuttavia la tua battuta mi aveva messo un dubbio.
E se zac fosse veramente giù di morale per aver corso come al solito?...emh, volevo dire lentamente.
So che difficilmente quel polpettone lo tirerà su di morale, ma mi spiace essere sconveniente e rischiare di esagerare con chi non ne ha voglia.

Per finire aggiungo che stavo giusto pensando di ritirami dalla scene e isolarmi da qualche parte in Svizzera, un po' come Mina.
Solo che tutte le volte che arrivo alla dogana c'è uno in divisa con la faccia cattiva che mi fa no, no con il ditino.
Credo che se arrivi squattrinato e senza qualche lingotto nascosto nelle ruote non ti vogliono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2541)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 15-11-2013, 07:51 AM


siete entrambi due emeriti fettusi

mi consolo solo perché io vi devo sopportare solo sul forum mentre le vostre mogli-amiche-amici-parenti-colleghi devono sopportarvi tutti i giorni.....

comunque tornando alle mie (penose) prestazioni atletiche

non capisco perché in garetta riesco a fare 10 km a 5:10 e quando mi alleno da solo li faccio in 5:50....e arrivo sfinito!!!!!!!

capirei di fare in gara un po' meglio che in allenamento ma questo mi sembra troppo.

inoltre stamattina, a fronte della lentissima prestazione di ieri, ho un tendine di achille infiammato e la coscia dx dolente

domenica prox ho una corsa non competitiva di 12 km: speriamo di riprendermi bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2542)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-11-2013, 08:34 AM


Ma fai stretching e qualche esercizio per la mobilità?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2543)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-11-2013, 09:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
mi consolo solo perché io vi devo sopportare solo sul forum mentre i vostri colleghi devono sopportarvi tutti i giorni
Avresti dovuto conoscere alcuni dei miei colleghi di Londra. Roba che Orange a confronto e' uno zuccherino di panna montata.

Tornando alle tue prestazioni, io sarei molto piu' preoccupato se andassi piu' piano in gara che in allenamento.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2544)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-11-2013, 10:10 AM


Se uno dice la verità è stronzo
Se uno non la dice è ipocrita
Se uno sta zitto è un ignavo
A quanto pare possiamo solo sceglierci l'insulto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2545)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-11-2013, 10:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se uno dice la verità è stronzo
Se uno non la dice è ipocrita
Se uno sta zitto è un ignavo
A quanto pare possiamo solo sceglierci l'insulto
E' un mestiere di palta, ma qualcuno deve pur farlo no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2546)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-11-2013, 10:20 AM


Di questi tempi non ci si può permettere di fare gli schizzinosi, un lavoro è un lavoro.

Magari tra qualche anno se ci sarà la fantomatica ripresa zac si ritroverà solo extra-comunitari a rompergli le scatole.
(spero non kenioti, se no è nella m. fino al collo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2547)
locanton locanton Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Jan 2010
Età: 33
Predefinito 15-11-2013, 03:50 PM


zac ti ricordi di me? Passo per un saluto dato che era da tanto che non entravo sul forum.
noto che tu hai resistito, io per problemi fisici in primis ed altri ho allentato un po' gli allenamenti in palestra, ma sono tornato e vorrei ricominciare…
Inizio a scrivere nuovamente sul diario, quando ti va passaci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2548)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 15-11-2013, 05:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da locanton Visualizza Messaggio
zac ti ricordi di me? Passo per un saluto dato che era da tanto che non entravo sul forum.
noto che tu hai resistito, io per problemi fisici in primis ed altri ho allentato un po' gli allenamenti in palestra, ma sono tornato e vorrei ricominciare…
Inizio a scrivere nuovamente sul diario, quando ti va passaci
ciao locanton!!!!

certo che mi ricordo di te!!!

dire che ho resistito è un po' una forzatura: diciamo che ho continuato a scrivere sul forum e ho continuato a fare sempre gli stessi pesi di due anni fa o forse anche meno....

ti prego passa ogni tanto sul mio diario a scrivere qualcosa di intelligente perché ci sono due zingari che mi hanno preso di mira e ci passano dei giorni interi a sporcarlo e ad abbassarne l'altrimenti elevato livello culturale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2549)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 18-11-2013, 07:45 AM


questo finale di anno si rivela ancora una volta sfortunato per me dal punto di vista fisico/sportivo

ieri avevo una corsetta sui 12 km in un paesino vicino casa

parto assieme a mio cognato (che da 6 mesi ha la fissa per la corsa e si allena 4 volte alla settimana): primi km leggermente sopra i 5 min/km, poi un rallentamento e facciamo il 5°, 6° e 7° attorno ai 5:30

finito l'8° km, al termine di una salitina sterrata sento un tremore alla coscia interna dx seguito da una forte fitta: inizio a zoppicare e, dopo 50 m, devo smettere di correre e proseguo camminando

morale: la leggera infiammazione che sentivo venerdì scorso si è estesa a tutta la coscia ed è diventata uno stiramento/contrattura

ieri sera ho provato a massaggiare con una pomata all'arnica e ho iniziato a prendere l'aulin per disinfiammare

ero appena riuscito a riprendermi e adesso mi capita questa

che sfiga, che tristezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2550)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-11-2013, 08:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
stiramento/contrattura
so che girano le scatole e tutto è possibile però la diagnosi mi pare un po' esagerata data la tua descrizione
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0