Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1621)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 31-08-2012, 02:30 PM


Oggi

MILITARY
4 x 4 32
2x 2 37
1 x 39,5
1 x 39,5
1 x 39,5

TRAZIONI
7 x 4 bw

PANCA
4 x 4 52
2 x 2 62
1 x 72
1 x 72
1 x 4 62

CRUNCH
5 x 15

da lunedì inizio con la scheda con le progressioni ecc giuste


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1622)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 03-09-2012, 08:04 AM


ieri giro in bici con mia moglie

bici mountain bike - percorso pianeggiante + 1 km di salita finale

29 km a 19 km/h

la velocità media è bassa perchè la salita finale per tornare a casa ha abbassato drasticamente la media
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1623)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-09-2012, 10:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
la velocità media è bassa perchè la salita finale per tornare a casa ha abbassato drasticamente la media
Deduco quindi che non sei partito da casa.
Perche' se fossi partito da casa allora il percorso era circolare, e se il percorso e' circolare per ogni metro di salita, che abbassa la media, ci deve essere un corrispondente metro di discesa, che alza la media.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1624)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 03-09-2012, 11:28 AM


sei un attento ed arguto osservatore...

tra le possibili deduzioni ti sei però dimenticato la più semplice: mi sono ricordato di far partire il computerino solo sotto la discesa
per calcolare la distanza percorsa ho sommato ai km rilevati il km di discesa;

per calcolare la velocità media dovrei allora fare il rapporto tra km e tempo impiegato:
29 km /84 min = 20,4 km/h medi (spannometrico)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1625)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-09-2012, 11:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
tra le possibili deduzioni ti sei però dimenticato la più semplice:
Hai ragione. Avrei dovuto pignoleggiare fino in fondo e scrivere: 'deduco che il percorso registrato dal tuo aggeggino non e' circolare'.

In effetti la nuova media fa tutta un'altra figura rispetto alla vecchia. Se avessi messo direttamente 20.4 Km/h, si poteva pensare che avessi preso il motorino, non la bicicletta.

:-)

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1626)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-09-2012, 11:43 AM


quindi :

19 km/h -----> bicicletta

20.4 km/h ------> ciclomotore

uhm , mi sfugge qualcosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1627)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 03-09-2012, 11:55 AM


ok faccio auting: questi risultati, impossibili umanamente da raggiungere senza l'aiuto di sostanze estrogene, sono stati possibili solo grazie all'assunzione di parecchi kinder Pinguì
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1628)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-09-2012, 11:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
ok faccio auting: questi risultati, impossibili umanamente da raggiungere senza l'aiuto di sostanze estrogene, sono stati possibili solo grazie all'assunzione di parecchi kinder Pinguì
fai bene a non assumere estrogeni, Zac ..... non ti ci vedo proprio con le tette
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1629)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-09-2012, 12:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
19 km/h -----> bicicletta
20.4 km/h ------> ciclomotore
uhm , mi sfugge qualcosa
Infatti. Ti sfugge la chiosa al post di Zac:

>> la velocità media è bassa perchè la salita finale per tornare a casa ha abbassato drasticamente la media

e' chiaro che il nostro amico (perche' mi risulta che gli siamo simpatici) ritiene che un risultato del genere possa apparire deludente, e riflettere in maniera negativa, nonche' impropria, sulle sue capacita' pedalatorie.
Il sottointeso e' che se avesse potuto pubblicare la media effettiva, tenuta durante il giro completo (non la sola parte registrata dal computerino), allora il risultato sarebbe stato ben diverso, e ben diversa, poiche' migliore, sarebbe stata la reazione del pubblico leggente.

E infatti, una volta apportate le dovute dovute correzioni, ecco apparire la nuova, fiammante, spettacolosa media totale effettiva, superiore di ben 1.4Km/h rispetto a quella erroneamente indicata in precedenza.

Converrai con me che se il buon Zac (al quale siamo simpatici, nel caso te lo fossi dimenticato) avesse indicato subito il risultato vero, in parecchi avrebbero storto il naso, e avrebbero cominciato a insinuare sospetti di misurazioni taroccate e aiuti extra-regolamentari.

Insomma, il nostro Zac (il quale ci ha in simpatia) in bici spacca! ma la sua incommensurabile modestia gli ha suggerito di moderare il racconto della sua prestazione atletica.

Confido che la spiegazione sia di tuo gradimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1630)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-09-2012, 12:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Infatti. Ti sfugge la chiosa al post di Zac:

>> la velocità media è bassa perchè la salita finale per tornare a casa ha abbassato drasticamente la media

e' chiaro che il nostro amico (perche' mi risulta che gli siamo simpatici) ritiene che un risultato del genere possa apparire deludente, e riflettere in maniera negativa, nonche' impropria, sulle sue capacita' pedalatorie.
Il sottointeso e' che se avesse potuto pubblicare la media effettiva, tenuta durante il giro completo (non la sola parte registrata dal computerino), allora il risultato sarebbe stato ben diverso, e ben diversa, poiche' migliore, sarebbe stata la reazione del pubblico leggente.

E infatti, una volta apportate le dovute dovute correzioni, ecco apparire la nuova, fiammante, spettacolosa media totale effettiva, superiore di ben 1.4Km/h rispetto a quella erroneamente indicata in precedenza.

Converrai con me che se il buon Zac (al quale siamo simpatici, nel caso te lo fossi dimenticato) avesse indicato subito il risultato vero, in parecchi avrebbero storto il naso, e avrebbero cominciato a insinuare sospetti di misurazioni taroccate e aiuti extra-regolamentari.

Insomma, il nostro Zac (il quale ci ha in simpatia) in bici spacca! ma la sua incommensurabile modestia gli ha suggerito di moderare il racconto della sua prestazione atletica.

Confido che la spiegazione sia di tuo gradimento.
Ineccepibile... come sempre !
Anche se devo confessare che avevo "pensato" male ( in quanto i miei "ragionamenti" non sono mai "principeschi" , ma molto più grossolani) ergo.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1631)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 03-09-2012, 02:05 PM


da questo preciso istante mi è simpatico solo novellino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1632)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 03-09-2012, 02:07 PM


oggi
MILITARY
6 x 4 33,5 kg
+1,5 kg rispetto settimana scorsa

SQUAT
6 x 4 77 kg
+ 5 kg rispetto settimana scorsa

PANCA
6 x 4 54,5
+2,5 kg rispetto settimana scorsa

CRUNCH
5 x 15 bw

oggi niente corsa a piedi vista la grande prestazione pedalatoria di ieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1633)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 06-09-2012, 02:02 PM


oggi

MILITARY
7 x 4 32 kg

TRAZIONI
6 x 4 bw

STACCHI
6 x 4 72 kg

CRUNCH
5 x 15

avevo tempo perciò ho fatto alcuni complementari random

CURL BICIPITI
3 x 8 6kg

ALZATE LATERALI
3 x 8 6 kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1634)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-09-2012, 02:46 PM


Zaaaac!!!
Mi hai ricordato i Kinder Pinguì... mannaggia, il gusto cocco è stato introdotto troppo di recente e le mie masturbazioni psicologiche me ne precludono l'assaggio, me tapina!!! Mi dici com'è, o vai solo sul classico?

Lo ricordo buono ma un po' dolce...
Pensa che nel 2004 quando dichiarai guerra ai grassi idrogenati lo feci anche con tutta la gamma Kinder (mi sono concessa mezza fetta al latte l'anno scorso per una scommessa con Lorenzo - che con i kinder che ha mangiato in vita sua ci farebbe un kinderGARTEN anzi un kinderBOSCO direttamente).

Ma perché ti scrivo? Voglio esserti supersimpatica anche io...

La prossima volta che fai AUTing, fai leggere a tua moglie, vedrai che nocchini nel capo che ti da'!!!



Saluti 3/4 grossetani (mezzo da parte mia e 1/4 da parte di Lorenzo) e 1/4 genovesi (il quarto rimanente tutto di Lorenzo)... eh, sì, più maremmani che liguri, c'est la vie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1635)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 06-09-2012, 05:04 PM


ah ah aha

ma certo che anche tu mi sei super simpaticona!!!!!!

i kinder pinguì a dire il vero non li ho mangiati solo che ci stavano bene nella frase sul doping dato che schwazer ne era il testimonial, tra l'altro ricordavo un post di novellino di inizio agosto in cui scherzava dicendo che i risultati di schwazer erano stati raggiunti grazie ai pinguì...........

da quando frequento il forum sono diventato molto più salutista nel mangiare: a pranzo non mangio più panini ma riso e tonno al naturale, a merenda nocciole ecc

ogni tanto mi lascio comunque andare con qualche cena a base di cipster e M&M's in onore dei bei tempi

salutami Lorenzo

ciao ciao
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0