Quote:
;-) Buona giornata. |
Anche se avessi fatto due rimbalzi direi che è un risultato ragguardevole, complimenti!
|
Quote:
|
Quote:
comunque sono più contento per gli 82 con il fermo che per i 97 con rimbalzo il prossimo obiettivo è che l'altra scommessa che ho fatto con il ragazzo della palestra è che quando alzerò di panca più di lui la palestra diventerà mia.....oggi lui alza 11 kg con rimbalzissimo, culo alto etc |
Quote:
comunque il mondo è strano: vendiamo in russia, in india, in sud africa, praticamente in tutto il mondo e un fabbro che ha lo stabilimento a 3 km dal nostro impianto non usa il nostro filo....... |
Quote:
La palestra è già tua... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Zac,
riflettevo ieri sera sulla tua performance (ebbene si, sono invidioso). In particolare, riflettevo sul fatto che il rimbalzo, nel tuo caso, vale quasi il 20% della tua alzata 'corretta'. Hai fatto 82Kg come si deve, e 97 con rimbalzo, una differenza di 15Kg su 82. Non pensavo che il rimbalzo facesse una differenza cosi' grande. Buona giornata. |
Quote:
strani pensieri che fai la sera.....io di solito da quando arrivo a casa fino a quando vado a dormire ho l'unico pensiero di come convincere mia moglie a darmela...:D:D:D tornando seri: anche io la pensavo come te infatti pur avendo già fatto in passato 82 con il fermo al petto non avevo mai nemmeno provato a fare neanche 92 con rimbalzo durante l'ultimo allenamento con spike è stato lui a dirmi: "se fai 90 kg con il fermo ne fai almeno 110 con il rimbalzo, ma non farli" poi ieri c'era il discorso della scommessa per il trimestrale gratis e ho disobbedito :D i miei 97 sono a mio parere saliti brutti e sporchi ma il mio collega che mi faceva assistenza ha detto che per lui ci stavano anche i 100 ciao |
Quote:
Quote:
Un'altra domanda: com'era questo rimbalzo ? hai toccato il petto e sei ripartito, oppure hai proprio affondato la sbarra nel torace e l'hai fatta rimbalzare ? Ma perche' non hai fatto un video ? fai il video per ogni cavolata* di squat, e quando hai qualcosa di interessante tieni la macchina fotografica in tasca. :-) buona giornata. * Ho provato a tornare serio, ma non ci riesco |
Quote:
non ho fatto il video perchè non avevo con me la macchina fotografica e non avevo con me la macchina fotografica perchè non pensavo di tentare sta cosa non capisco perchè questo tuo interesse principe: se avessi fatto 140 kg di squat sopra il parallelo saresti rimasto così interessato? comunque vedrò di rifarlo e farti i video ciao |
Quote:
Anyway, non vorrei rovinare definitivamente il tuo rapporto con Spike chiedendoti di compiere un'altra empieta' ginnica, quindi anche se non fai il video e' lo stesso. :-) Buona giornata. |
Quote:
qual'è la scala di equivalenza tra squat sopra e sotto il parallelo ? ti mando il video per pm e non diciamo niente a spike ;) |
Quote:
Vale a dire, 120 Kg di 1/4 squat valgono circa 80Kg di squat sotto il parallelo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 AM. |