![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
FIPL Moderator
|
Diario del - Tacchi -di certo te lo ha gia detto lore.. però... dai video si vede come nella panca, quando fallisci, tendi ad alzare le gambe... questo denota l'assenza di spinta verso il basso con i piedi durante l'alzata.. infatti se spingessi con i piedi verso il pavimento, prima di fallire una alzata, al massimo tenderesti ad alzare il culo, non i piedi.... il non spingere con i piedi ti fa perdere compattezza e solidità oltre che negarti di una spinta antigravitazionale nel momento critico dell'alzata... cerca di mantenere tutta la muscolatura di gambe e dorso contratta, durante tutta l'alzata, spingendo verso il basso piedi e testa.. questo ti renderà molto più stabile........... |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Gianluca invece che fare l'esperto di powerlifting (dicendo per altro cose molto giuste) prechè non ti metti in opera pure tu? Da come parli appare che hai letto di questa roba e quindi te ne sei interessato. Pourquoi non? |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Grande Ado, andando avanti cosi, con tutte queste new entry, tra breve fonderemo un Club PL Genova! |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Intanto complimentissimi al "tacchi" ![]() è tutto vero quello che dite,ha fatto miglioramenti incredibili.... ma è proprio vero che con un allenatore come si deve si puo' fare di tutto...superrare ogni difficoltà.... ti invidio davvero tacchi ad avere un'amico come lorenzo ![]() purtroppo quando ci si allena in una palestra di incompetenti ma non si ha scelta...è molto dura. grandi ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
non è mia intenzione fare l'esperto, poichè non lo sono.... ma sò che la tua non era una critica... diciamo una provocazione![]() cmq anche se non ne parlo, e adesso nessuno più mi vede, mi alleno anch'io ! 3-4 volte a settimana in un magazzino...non tengo un diario virtuale....ma magari fra un pò lo apro.....so bene però che non potrò mai essere competitivo in questo sport per una serie di motivi......anche se non sai quanto mi piacerebbe.... |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote: