![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Imparare l' ABC : DiarioGianluca mi ha suggerito questo: Quote:
Gianluca tesoro ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte ho sofferto particolarmente lo Squat, però ho fatto tutto; ecco: Squat TUT 4-2-4 5x5x40kg Ultima serie: Panca TUT 4-2-4 5x5x40kg Ultima serie: Stacco TUT 2-4 5x5x90kg Ultima serie: Lento avanti in piedi 5x5x37kg Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() nello squat concentrati di più a tenere la schiena iperestesa in basso. manda avanti la pancia. con il movimento lento e il fermo dovrebbe essere molto più facile. e occhio a non schienare. come scendi devi salire. nella panca è sempre difficile valutare da video. ti pensa sempre a tenere le spalle bloccate in basso e scapole strette mentre inizi la spinta dal petto. nello stacco prova a tenre un pelo uil culo più basso, un pelo. cerca di salire più fluido. prova ancora il prossimo allenamento, vedrai che andra ancora meglio. |
|
|
![]() |