![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Imparare l' ABC : DiarioOggi ultimo allenamento di scarico prima del Bertoletti, sono sereno e mi sento (non tanto di fare grandi risultati) ma di poter fare del mio meglio. A prescindere poi dai risultati, questo ciclo di allenamento ma ha aiutato a vedere come posso migliorare. Squat 4x70kg 2x80kg 1x90kg Panca 4x50kg 2x54kg 1x60kg Stacco 4x100kg 2x110kg 1x130kg Video delle tre singole: |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In bocca al lupo! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() In bocca al lupo Doc, ci vediamo venerdì ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie ![]() ...a venerdì |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() In bocca al lupo anche da parte mia ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() mi unisco ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie ancora, comunque vado molto tranquillo, senza nessuna pressione, grazie al fatto che non mi aspetto di fare grandi cose, perchè ho avuto il "permesso" di allenarmi Raw solo da 10 gg, quindi... ![]() Però partecipare (pur sapendo di giocarmi l' ultimo posto ![]() 1) perchè l' avvicinarsi della gara stimola ancora di più a fare meglio e a cercare soluzioni più efficenti. 2) perchè nonostante quando vado in pedana l' emozione mi faccia venire il vomito, è comunque una cosa che fa sentire vivi. 3) perchè riesco a incrociare il Coach (a cui devo veramente tanto) e i compagni di squadra. 4) perchè magari ho la fortuna di incrociare anche qualche utente di FU ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vai Doc, dai il massimo ed in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Doc in bocca al lupo; faje vedè...... ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho già esordito nella gara di stacco raw tenuta a Marzo di quest'anno a Ferrara ![]() 9° su 13 nella categoria +93 (pesavo 93,4 kg ![]() ![]() ![]() In base alle disponibilità economiche vedrò se fare la gara di Ottobre con la squadra pugliese o se partecipare direttamente a Marzo sempre nella gara di stacco..forse questa volta geared, in modo tale da rientrare nella categoria junior e non in quella mista come nel raw ![]() Fosse per me parteciperei a tutte le gare ma essendo tutte al Nord mi svantaggiano non poco...gareggiare a Ferrara tra pullman, vitto, alloggio, affiliazione e costo della gara mi ha dissanguato.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi era sfuggito, accidenti, scusa. Comunque salvo imprevisti dovrei esserci sia a ottobre che a marzo, quindi magari ci incrociamo. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Auguri per la gara Doc ! Spero di arrivare in tempo venerdì per fare il tifo ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie, speriamo che arrivi per tempo, tieni presente che i -74 cominciano la gara venerdì alle 12,30 |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() In bocca al lupo ![]() Un saluto |
|
![]() |