![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Imparare l' ABC : Diarioho capito il perchè degli allenamenti soft di questa settimana: ho letto il programma di settimana prossima... ... e mi sono spaventato ![]() Squat 6x6x70kg serie VI°: Panca 6x6x50kg serie VI°: Stacco 6x6x110kg serie VI°: Girata + spinta 5x5x43kg serie V°: Piegamenti sulle braccia con 10kg sovraccarico 3x12 Trazioni alla sbarra 5x5xBW+13kg Tutto tranquillo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi ultimo allenamento di "calma" prima della "tempesta" ![]() Squat 4x10x66kg IV° serie: Panchina 4x10x44kg IV° serie: Stacco 4x10x100kg IV° serie: Girata + Spinta 6x4x45kg VI° serie: Alzate frontali con bilanciere 3x8x20kg Pulley basso 3x12x50kg Trazioni alla sbarra 4x8xBW Tranquillo (speriamo bene per settimana prossima) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è iniziata la tempesta che mi ha sbatacchiato malamente ![]() Squat Riscaldamento 6x50kg 5x70kg 4x90kg cintura 3x110kg Supercenturion nero bretelle giù 2x130kg Supercenturion nero bretelle giù + Red devil Allenamento 2x3x148kg Supercenturion Nero bretelle sù + thp Mi dispiace ma non sono riuscito a scendere sotto il parallelo Video II° serie: 2x1x156kg Supercenturion Nero bretelle sù + thp (Forse) appena validi Video II° serie: Stacco (meglio) ho tolto il Supercenturion nero e ho messo il vecchio Superior (perchè il Supercenturion blù che ho appena fatto restringere e che ha funzionato così bene per lo stacco l' ultima volta, lo tengo da parte per marzo) Riscaldamento 6x110kg Superior bretelle giù 4x130kg Superior bretelle giù 2x150kg Superior bretelle giù 1x170kg Superior bretelle sù Allenamento 2x3x180kg Superior bretelle sù II° serie (nella seconda serie, all' ultima ripetizione, mi sono fermato al ginocchio, potevo tirarlo ma rischiavo poi di non riuscire a fare le due singole): 2x1x195kg Superior bretelle sù (195 sono leggermente di più del 95% previsto, ma volevo provarli) non elegantissimi ma validi, bene! II serie: Ho aggiunto solo le trazioni alla sbarra 6x6xBW |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() complimenti doc fai dei carichi di stacco assurdi ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma certo Yashi, sono orgoglioso del mio stacco e i complimenti mi fanno un grandissimo piacere. Il problema che mi pongo (e forse il mio difetto è proprio quello di pormi troppe questioni ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahhahah ma quale fortuna? Poi al tuo peso sono davvero un gran risultato! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() alla faccia dell'allenamento ![]() compliments |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti Doc!!! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti anche da parte mia, sei un guru dello stacco ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie di cuore ragazzi! (la cosa su cui devo concentrarmi però è prendere l' affondo nello squat con il corpetto nuovo, nei prossimi giorni devo lavoraci, perchè di allenamenti cazzuti ne ho altri due questa settimana) |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perdona l'ignoranza doc.. ma non riesci a rompere il parallelo perché il corpetto è troppo rigido???????? ps Gli esperti del settore non me ne vogliano ma i tuoi stacchi fanno molto kostantinovs ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
(anche se è folle ![]() |
||
|