![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mavors On Raw StrengthBene , mi fa piacere rileggerti :-) Per i bilancieri non so che dirti , occhiu vivu ca su tutti un pugnu 'i latri . ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() sono stato un po incasinato e con gli sbalzi di tempo mi è venuto il raffreddore..credo che la settimana scorsa mi sia allenato con qualche linea di febbre..cmq adesso sto molto meglio ![]() x il discorso sui bilancieri hai proprio ragione..ci sono rimasto di merda,quando ho letto il feedback negativo sul bil olympians professionale sul sito della fipl ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Cmq a parte questo tutto ok . Il problema dei bilancieri è che se ne trovi uno magari buono ed a buon prezzo non pesa 20 kg , cmq considera bene il tutto, perchè tra 300 € e 100 € la differenza forse c'è soltanto in termini economici e non di qualità ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() dal tuo discorso capisco che sei "sapituri"..ho afferrato il messaggio subliminale.... ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ma mi rode , perchè l'inverno non è riuscito a "fottermi" e la primavera si ![]() Non avevo alcun dubbio che con te bastava "menza parola" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: mav, panca pendolo, powerlifting, sheiko, squat norvegese |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|