![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() @Tito,hai pagato spese di spedizione? e se si quanto hai speso? x il bilanciere,un mio amico che ha una palestra,me ne ha regalato uno olimpionico nuovo mai usato..però misura 205 cm ma ha un'ottima zigrinatura..e poichè "a caval donato non si guarda in bocca" è già nel mio garage ![]() cmq ho intenzione di comprarne uno da 220 cm...avevo pensato quello della lacertosus da 285 euri...cosa ne pensate voi ? ritorno ad aggiornare il diario.. x il momento,in attesa dei dischi nuovi e del bilanciere olimpionico, mi sto allenando nella palestra di un mio amico perchè il mio vecchio bilanciere è ormai inutilizzabile.. W1 D1 Good morning stretch 3x10x50kg addome alla sbarra 3x10 stretching ext. rot. anca A)Squat 5x77kg* 5x92kg 2x7x107kg 2x5x117kg *il bilanciere pesa 12 kg B)Front Squat 4x4x82kg C)Affondi 5x5x52kg D)panca piana fermo al petto 1" ** 5x52kg 2x7x62kg 2x5x72kg **la panca è un più stretta e più bassa di quella mia regolamentare E)panca inclinata presa stretta 3x5x52kg 5x62kg F)spinte manubri su incl 5x10 16-16 ..purtroppo ho dimenticato la microcard della videocamera a casa..cmq ho svolto un buon allenamento |
||
|
![]() |
Tags: mav, panca pendolo, powerlifting, sheiko, squat norvegese |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|